Ieri sera ho provato 200 volte ma nada, vediamo stasera
Visualizzazione Stampabile
link alla H110 UK
fate presto...
https://www.dropbox.com/s/nnnszuuh5k...oader.pkg?dl=0
si sa quando usciranno i nuovi hisense gamma 2017?
Si scusa, sono 4gb, che sono cmq insufficienti.
Non ho la TV (seguo il thread proprio per capire se acquistarla o meno) e questo aspetto di NTFS / exFAT è fondamentale.
Fateci sapere
Se il problema è solo capire se legge NFTS provo stasera, che problema c'è? ;)
non lo so che problema c'è...lo chiediamo da una settimana e non ci caga nessuno :D
Cmq se proprio ti ci metti fai prove con MKV 1080p e file 4K h.265 HEVC...almeno abbiamo uno scenario completo
Buongiorno a tutti, ho letto molte discussioni e recensioni su TV HiSense e devo dire che in generale tutti dicono che qualitativamente sono molto buoni e il pannello ottimo.
Io sarei interessato al 55h7000 , secondo voi nella fascia 50-55 alla cifra di 750 euro posso trovare di meglio?
Ultima domanda, questa davvero importante, dal punto di vista della "smartTV" e della "Multimedialità" come si comporta HiSense? Aggiornano spesso? Le app tipo Netflix funzionano bene? Ha limitazioni particolari?
Grazie in anticipo :)
sarebbe il periodo in cui mi servirebbe il tv ad ogosto.l'hisense NU6800 letto su avforums promette bene. quanto costava il m7000 appena uscito ? tlc quale modello ha presentato che potrebbe essere interessante?
Salve
posseggo un H55M7000 da agosto 2106 tutto bene, fino a fine dicembre, quando mi e' scomparsa l'app PLEX.
volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi recentemente mi si e' aggiunta magicamente l'app Corriere TV, ma niente PLEX.
Grazie