Ma io quei 750 li volevo risparmiare (mettere in tasca), mica regalare... :D
Visualizzazione Stampabile
da euronics galimberti milano e pavia il 55eg920v almeno sul sito euronics è riportato a 2399 euro con la possibilità di prenotare online. Se aggiungiamo la possibilità di avere i buoni.... ecco l'affare!!!
Io purtroppo abito a Roma.
E intanto, giusto per avere ulteriori dubbi, ho trovato sul sito Unieuro il 55EF950V.
Ancora non disponibile ma almeno c'è il prezzo: 3.499€...
Buongiorno,
65EF950V da MW presso CC Val Vibrata (TE) a 3.799 euro... ultimo pezzo esposto!!!
immaginavo che qualcuno potesse dubitare... e potevo anche tirare ad indovinare chi!
Non penso che in Italia ci siano modelli 55EF950V ancora...
Si tratta proprio del 65EF950V, ultimo pezzo esposto (come da cartellino).
Ci si accorge che è un apparecchio esposto per la polvere sul retro, ma a parte questo piccolo particolare messo bene.
Domani vado a vederlo di persona. Abito a 2km da quel centro commerciale
Primo controllo da fare è la presenza o meno dello stampaggio perchè nei CC quando chiudono staccano la corrente e non danno la possibilità di effettuare i "famosi" cicli di compensazione in modalità standby.
beh un 65EF penso possa avere al max un mese di esposizione... strano facciano gia' uno sconto simile da fine serie... è veramente un prezzaccio
Mi spieghi questa cosa? Anch'io, finito di utilizzare la tv la spengo e spengo anche l'Ups al quale è collegata....quindi non rimane in standby. Cosa dovrei fare per non rovinare la mia tv oled?
@winstar
Frequento il centro commerciale in questione quasi ogni giorno.
Non ci sono stato solo tutta questa settimana, quindi al massimo è li da 7 giorni
Per me ha qualche problemino e vogliono toglierlo. Nel centro commerciale rimangono tv in esposizione mesi, e questa tv è l'Oled più recente uscita sul mercato, perchè toglierla? Cosa metti al suo posto? Per me è impensabile uno sconto di 1300€ rispetto al miglior prezzo ONLINE
Confermo che la settimana scorsa non c'era, può darsi che arrivi da qualche altro MW...
Sul cartellino (a cui volevo fare una foto ma andavo di fretta) c'è scritto "prezzo di partenza 4.299" barrato e poi "meno 500 euro" 3.799.
Non è messo neanche tanto in vista, nascosto da un 910 in prima fila, poi mischiato con gli altri lcd nello stand LG c'è questo 65EF950...
Da una vista veloce non sembra avere problemi, ma non ho avuto modo di chiedere...