Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio molto rcaldare gentilissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mitrex
Mah, per quanto riguarda Netflix ti dirò che il tv che ho preso ha già il tasto dedicato sul telecomando e premendolo ti porta direttamente alla home di netflix in cui compare l'icona per essere informati su quando sarà attivo il servizio...penso non richieda aggiornamenti grossi la tv avendo già predisposto il telecomando per poter usufruire del s..........[CUT]
sì sì, mi riferivo a noi che abbiamo la serie 2014..
-
Citazione:
mitico303
premetto che sul lato audio non sono molto ferrato, ma avendo riscontrato anche io lo stesso identico problema ho fatto qualche prova.
Settando i valori come i tuoi non avevo riscontrato molti benefici, allora ho cercato di capire come sfruttare al meglio l'equalizzatore nel menu impostazioni del suono.. in teoria i valori più sulla destra dovrebbero enfatizzare i suoni più acuti, come i dialoghi, per cui ho provato ad alzare quello tutto a destra e un pochino la situazione sembra migliorata.
Diciamo che se ci fosse tra noi qualcuno che sa come utilizzare al meglio un equalizzatore, si potrebbe regolarlo decentemente per risolvere questo problema, credo sia decisamente fattibile..
Allora ho risolto!
Nel menù di impostazione audio c'è un impostazione che livella automaticamente il suono, ha tre settaggi "no" "notte" "standard", mettendolo su standard l'audio è perfetto.
Spero possa essere d'aiuto per tutti.
-
Salve a tutti, mi accodo anch'io fra i felici possessori del 65x9005b anche se me ne ha fatte passare parecchie.... (http://www.avmagazine.it/forum/127-d...tro-vien-da-se) ho acquistato anche il subwoofer wifi e mi sento di consigliarlo in quanto migliora notevolmente il piacere d'ascolto, al momento sto valutando di estendere la garanzia Sony qualcuno a suggerimenti a tal proposito ?
-
Citazione:
Lapulapu
Salve a tutti, mi accodo anch'io fra i felici possessori del 65x9005b anche se me ne ha fatte passare parecchie.... (
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...tro-vien-da-se) ho acquistato anche il subwoofer wifi e mi sento di consigliarlo in quanto migliora notevolmen..........[CUT]
ciao...la spina del sub va inserito nel posteriore a sin o a destra del tv? Lo spazio è quello con lo sportellino? puoi fare una foto al di dietro del tv con lo spinotto inserito? l'ho appeso e devo andare con la mano alla cieca quasi...magari con una foto mi oriento meglio...grazie
-
Luposky007 mi daresti il link della sezione corretta per fare la recensione del tv ke dal cel nn la trovo?grazie mille
-
Citazione:
Satellite86
Allora ho risolto!
Nel menù di impostazione audio c'è un impostazione che livella automaticamente il suono, ha tre settaggi "no" "notte" "standard", mettendolo su standard l'audio è perfetto.
Spero possa essere d'aiuto per tutti.
proverò, grazie!
-
Citazione:
angelo
ciao...la spina del sub va inserito nel posteriore a sin o a destra del tv? Lo spazio è quello con lo sportellino? puoi fare una foto al di dietro del tv con lo spinotto inserito? l'ho appeso e devo andare con la mano alla cieca quasi...magari con una foto mi oriento meglio...grazie
Ti ho caricato la foto http://imgur.com/hliOtJF
-
grazie...è quindi a sinistra del tv giusto? non è la nicchia che andava coperta con lo sportellino vero? altrimenti credo di averla coperta...
-
Citazione:
angelo
grazie...è quindi a sinistra del tv giusto? non è la nicchia che andava coperta con lo sportellino vero? altrimenti credo di averla coperta...
Invece é proprio quella.
In pratica, é la nicchia dove ci sono tutti gli ingressi: HDMI, antenne, USB.... Segui uno qualsiasi dei cavi collegati (ad eccezione dell'alimentazione) e arriverai per forza alla nicchia giusta.
Comunque, ponendoti di fronte al televisore (come se stessi guardando il suo schermo), i connettori si trovano sul lato sinistro.
-
Citazione:
mitrex
Mah, per quanto riguarda Netflix ti dirò che il tv che ho preso ha già il tasto dedicato sul telecomando e premendolo ti porta direttamente alla home di netflix in cui compare l'icona per essere informati su quando sarà attivo il servizio...penso non richieda aggiornamenti grossi la tv avendo già predisposto il telecomando per poter usufruire del s..........[CUT]
Tasto dedicato a Netflix? Ma hai la versione italiana del televisore? Ed hai anche già l'icona/app?!?
-
Buon dì, anche io sono fuori e con il cel non riesco ad orientarmi bene, inoltre c'è qualche loop strano per uscire da una discussione e passarne ad un'altra...Ma potresti entrare nella sezione relativa ai Display 4k e aprire una discussione nuova specifica al tv che hai..
-
Si il telecomando ha un tasto centrale piuttosto grande con su scritto Netflix e se premi ti porta direttamente alla home di Netflix Italia in cui ti dicono che il servizio arriverà a breve e di registrarsi se si vuole essere avvisati su novità e partenza del servizio. Il modello ke ho acquistato è il kd-65x8509c il manuale è multi lingua ovviamente comprende l'italiano cosi cm tutto il menu interno della tv e appena accesa ha fatto subito un aggiornamento quindi credo sia un modello italiano
-
@ mitrex:
la discussione in cui esprimere la tua recensione è quella che ti avevo segnalato: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...9398-sony-x85c
-
Citazione:
mitrex
Si il telecomando ha un tasto centrale piuttosto grande con su scritto Netflix e se premi ti porta direttamente alla home di Netflix Italia in cui ti dicono che il servizio arriverà a breve e di registrarsi se si vuole essere avvisati su novità e partenza del servizio. Il modello ke ho acquistato è il kd-65x8509c il manuale è multi lingua ovviamen..........[CUT]
Ho appena verificato ed effettivamente nei modelli 2015 (anche in quelli per l'Italia) sembra che abbiano predisposto il tasto dedicato a Netflix sul telecomando.
La mia é un modello 2014, per cui non ha né il tasto, né l'icona: spero solo che a ottobre rendano disponibile l'app per tutti.