Visualizzazione Stampabile
-
sono un pirla... :V l'ho trovata xD!!! come lo tenete voi il motion plus??? io sono su "chiaro"...ma non sono mica convinto.. = / consigli? vorrei fare un settaggio con "personalizzato" magari..ma non sono in grado ahahah meglio andare su uno dei preset
-
Vorrei comprare questo TV ho letto parte delle 54 ppgg in arretrato, ma non ho trovato risposta a questa domanda
AD OGGI, quindi dopo credo un paio di aggiornamenti firmware rispetto alle recensioni che si trovano in rete, come si comporta questa TV nel gaming? ha sempre un INPUT LAG elevato o č godibile?
per il resto leggevo che č un ottimo pannello supportato da un'ottima elettronica, NO?
-
Per il gaming ti consiglio di chiedere all'utente sisco123 che ha acquistato questo tv proprio per il gaming ed ha un hardware molto avanzato per poterlo testare, infatti č stato l'unico ad accorgersi che il tv non accetta segnali 4k 60Hz con modalitā colore 4:4:4 contrariamente a quanto scritto nelle specifiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Per il gaming ti consiglio di chiedere all'utente sisco123 che ha acquistato questo tv proprio per il gaming ed ha un hardware molto avanzato per poterlo testare, infatti č stato l'unico ad accorgersi che il tv non accetta segnali 4k 60Hz con modalitā colore 4:4:4 contrariamente a quanto scritto nelle specifiche.
grazie plasm-on ma mi serviva capire solo come č come input lag. alla fine lo userei solo con PS4 e XOne
-
-
Citazione:
sisco123
Riguardo l'imput lag queste TV non sono il massimo,comunque se si riesce ad usare la modalitā PC(cosa che se la console va a 1920x1080 60Hz č fattibile),diventano soddisfacenti.
Approfitto per segnalare l'uscita(sempre se riescono a finire di caricarlo prima del 2015)del FW 1180.1 che attualmente ho in download alla stratosferica velocitā di 20kb/..........[CUT]
grazie 1000
invece per te e per gli altri che lo hanno (non quelli che leggono le recensioni o l'hanno visto in un centro comm) mi confermate che č un buon pannello senza grossi difetti?
-
Dunque l'aggiornamento ha risolto?
Citazione:
sisco123
Riguardo l'imput lag queste TV non sono il massimo,comunque se si riesce ad usare la modalitā PC(cosa che se la console va a 1920x1080 60Hz č fattibile),diventano soddisfacenti.
Approfitto per segnalare l'uscita(sempre se riescono a finire di caricarlo prima del 2015)del FW 1180.1 che attualmente ho in download alla stratosferica velocitā di 20kb/..........[CUT]
-
Citazione:
sisco123
speriamo che abbiano risolto, hanno rilasciato l'update anche per tutti gli altri tv oppure solo per l'8500?
-
-
cavolo, quindi per me che vorrei comprare il nuovo tv entro la fine del mese samsung č da scartare a questo punto, chissā quando e soprattutto se risolveranno questo problema :(
-
-
Salve, sarei interessato all acquisto di questa tv 55hu8500, vorrei solo sapere come si comporta a vedere una partita di calcio, ho sentito di vari rallentamenti nel lancio del pallone (cosidetti microscatti dovuti ai panelli curvi da quello che so), oppure sono uguali anche nella 55HU7500 modello piatto? grazie
-
qualcuno mi sa spiegare perche ho messo un video HEVC in h265 quindi,in una pennina USB per provarlo,e mi dice "file non supportato"? :O
-
Citazione:
Saga
qualcuno mi sa spiegare perche ho messo un video HEVC in h265 quindi,in una pennina USB per provarlo,e mi dice "file non supportato"? :O
Io ho provato con un MKV con video in H265 e non mi ha dato nessun errore, anche se mi č parso ci siano diversi problemi di fluiditā...
-
Ma questo nuovo firmware perché si trova solo sul sito?
Io ho installato il 1160 e se faccio la ricerca mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...