Una nuova casa no eh ? ;) :D :)
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Una nuova casa no eh ? ;) :D :)
Stefano
Per favore!!! non facciamo ragionamenti terra.. terra... !Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
:D
Mannaggia, mi sento proprio di umore "TERREO" :mbe:
:help:
TERRAAA ..................... terra in vistaaa ..:wtf:
ciao salvatore ..:D :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
sei proprio un
...."TERRONE" ! :D :p
ps: piuttosto ti stai preparando per Frosinone - Juve?? Se prendi i biglietti vengo ;) ...ma tu per chi tifi in questa occasione? :D
Stesso posto ......... stessa data .......... ma poltrone frontali ..:D :pCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
ciao ..:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Zitti voi che riuscite a vincere gli scudi solo a tavolino :p
ps: i campioni veri siamo noi sul campo,.... e lo stiamo dimostrando anche in B..
pss: non alziamo polverun qui ora eh??????? :cool: :)
stardo ... :rolleyes: ne approfitti ...:(Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Certo che hai osato ............. dire che siete dei "veri" campioni moggiani ..... :D :D
ciao .. :cool:
:ot: :ot: :ot:
sarà difficile Gia', anche io solamente avrò molte difficoltà a trovarlo il biglietto!!:boh:
walk on
sasadf
Ritornando in topic, sasadf,
hai avuto il parere dell'elettricista su quali "problemi" può avere il tuo impianto elettrico nella tratta tra "centrale/contatore ENEL" e "presa/derivazione da scatola tonda" sul muro della tua stanza HT?
Altrimenti non ci dormo sopra, dato che da quella foto per primo mi sono sorti tanti dubbi sulla componentistica elettrica a monte del tuo impianto HT :rolleyes:
Ciao!
C.
Sabato non è venuto, e martedì non l'ho chiamato io:boh:
speriamo di contattarlo a breve....:boh:
Hai altri timori che non mi hai ancora palesato?!? :sob:
walk on
sasadf
COme al solito, alle mie sfighe nell'impianto, corrisponde una salita vertiginosa delle visite...
Ognuno insomma si diverte sulle disgrazie altrui..:sob:
:sbonk:
walk on
sasadf
Data la situazione costruttiva del tuo appartamento (fine anni '60) mi sembra che i vari punti elencati nel mio post riassuntivo penso che, se chiesti in chiarimento all'elettricista in fase di verifica, possano bastare...Citazione:
Altrimenti veramente non la finisci più di pensare a cosa non va nelle canaline del tuo appartamento verso i vari apparecchi elettrici, elettrodomestici in primis, oltre alle delicate (perché costose) apparecchiature dell'HT...
Ciao!
C.
ok, me le stampo, così quando mi verrà a far visita il tanto atteso professionista, saprò cosa chiedere...;)
walk on
sasadf
Beh, sei o non sei il TROPP POSTER per eccellenza, e' normale avere cosi' tanti interventi per le magagne nel tuo impianto elettrico. A parte la battutina che ci scappa sempre giusto per riderci un po' su, io cercherei di vedere il lato positivo della cosa: il fatto che cosi' tanti forumer siano intervenuti potrebbe essere anche una manifestazione di affetto nei tuoi confronti.Citazione:
Non esagerare, non penso che nessuno si sia divertito sulle tue disgrazie, io sicuramente no. Su con il morale, non e' poi un dramma, aspetta l'intervento dell'elettricista e vedrai che con un po' di pazienza tutto si risolvera' per il meglio.Citazione:
Tienici aggiornati sugli sviluppi della vicenda.
Saluti ;)
Barbamath.