Non so se ridere o piangere.....nuovo firmware 173.49
Improvement for video playback in ORF HBB TV
Improvement for OSD progress bar Bulgaria
Fixes for security issues
Visualizzazione Stampabile
Non so se ridere o piangere.....nuovo firmware 173.49
Improvement for video playback in ORF HBB TV
Improvement for OSD progress bar Bulgaria
Fixes for security issues
a stò punto mi fermo...aspetto qualche gg...e casso...
nelle parole di rik denoto una certa perdita di pazienza, e per far perdere la pazienza al buon rik cene vuole...
ti chiedo...cosa sta succedendo? possibile che la dirigenza di philips non sia al corrente di ciò che sta succedendo nel laboratorio sviluppo software? 3 gg e metti un nuovo firm? e non potevi provarlo prima dico io?
Ahahahaha...fai bene ;)
purtroppo non è l'ultima...:D:sofico:
Comunque conviene installare la 173.49 perchè quel "Fixes for security issues" credo che dovrebbe essere importante per risolvere i problemi di sicurezza per chi utilizza la funzione Wifi Miracast.
si avevo letto in inglese quella parte...
ma in pratica hanno scoperto una falla quando ci si collega con smartphone e tv? qualcuno poteva accedere tramite la rete internet allo scambio, è così?
cmq per ora non c'è nel server di philips....forse domattina mettono la .050...ahahahahha
Ho visto il forum ufficiale philips e segna la nuova versione 49.
A sto punto bisogna aspettare che venga aggiornato il sito italiano.
Comunque è incredibile rilasciare un nuovo firmware dopo solo 3 giorni, ma in philips ci sono o ci fanno?
Non vorrei che il passaggio a TpVision abbia peggiorato la situazione.
Stasera 2 accensione dopo 048. Dopo il logo si ė impallata per 3 mins senza poter far nulla. Poi ripartita, altro minuto di fermo e alla fine ė andata. Parte Smart ancora inutilizzabile. Il resto mi sembra uguale. Boh... Tv di 4 mesi... Tristezza :cry:
purtroppo ieri sera primo bug!
nel bel mezzo della partita, tra l'altro in hd è uno spettacolo, si vedevano le gocce di sudore sulla fronte dei tifosi....hihihih
cmq ho fatto un cambio canale in maniera veloce, ambilight acceso audio acceso video spento...provato a cambiare canale sempre stesso problema...spento tv un minuto di attesa riacceso tutto ok non lo ha fatto più...
mi è venuto in mente una cosa...ma non è che questi bug sono dovuti anche al segnale non perfetto sui canali dtt? che ne dite? a me è venuto questo dubbio...
Firmware .49 disponibile (almeno per la serie 6, non ho controllato le altre).
Comunque ambilight io non credo che i problemi dipendano dal segnale, ho più la sensazione (sottolineo sensazione, non ho nessuna prova concreta) che il tv si imbarbagalli per una sorta di sovraccarico di operazioni, come se il processore dual core non riescisse a star dietro a tutto. Ora, non voglio pensare che questa sia la realtà: primo perché se così fosse non ci sarebbero aggiornamenti software in grado di sopperire al problema, secondo perché, visto che ho un po' tutti i vari filtri disattivati (come penso anche voi, del resto), se dovessimo attivarli tutti probabilmente vedremmo la tv a 3 frame al secondo. E non posso credere che in TPVision non abbiano provato questi tv sotto condizioni di stress, non posso davvero crederlo.
Se invece, come spero, il software è una monnezza e venisse ottimizzato (o come ho già detto riscritto del tutto da zero, forse sarebbe la cosa più veloce) penso che qualcosa se ne potrebbe ricavare.
Certo, ho messo una pietra sopra alla parte smart tv, quella credo che proprio ce la potremo scordare. Fortunatamente io la userei solo per vedere film direttamente dal mio NAS in rete, sarebbe già tanto che non si inchiodasse o riavviasse come invece ha fatto in passato.
Peccato davvero, il tv, per quello che sarebbe il suo lavoro principale è davvero valido ma il software e gli elementi di contorno riescono a rovinare pure l'esperienza base per il quale uno ha comprato questo prodotto.
:(
poi non capisco altra cosa...
quando devo vedere una partita in genere metto il pnm a medio...anche la formula 1...perché a quello dovrebbe servire...la visione è ok, però quando partono i titoli di cosa non si vedono se non rimetto il pnm a off...
Ieri sono andato a vedere ancora il 60PFL8708, debbo dire che è un bel TV, forse uno dei migliori FHD.
Anche col segnale digitale terrestre funziona molto molto bene.
Ho notato un livello di nero molto buono, l'immagine aveva un'ottima profondità ed anche definizione e colori erano molto molto buoni.
Al MW hanno alzato il prezzo a 2999, settimana prima era in promozione a 1999 e sul sito MW online ora è a 1899.
Mi preoccupano un po' le vs segnalazioni inerenti al SW non propriamente all'altezza della resa del TV.
Ho rivisto ancora per la 20ma volta il Sony KD-55X9005a e rimane il mio preferito, un po' sopra al Sony KDL-55W905 che stavo per comprare.
Aspetterò che il 4K scenda ancora un po', l'anno scorso a Luglio costava 4500€ ora 2999€ sempre al MW
a quanto ho letto anche sony non se la sta passando benone nel settore tv, e infatti ne sta uscendo...mi ricorda philips di 2 anni fa...
ci perdono tutti con questi tv, eppure costano migliaia di euro...mica son telefonini di 100 euro...