Visualizzazione Stampabile
-
nibbio sei un grande!! Anche mia moglie ha talento nel trappolare!!!
-
Siccome vorrei acquistare un hd da 3tb,li vede o è un problema?altrimenti li acquisto da 2
-
potete spiegarmi sto problema nei divx? con quali ha problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tarax
potete spiegarmi sto problema nei divx? con quali ha problemi?
Mi risulta, alcune discussioni precedenti, che con il firmware 2.0 non legge più i DivX ma solo gli Xvid. Probabilmente per motivi di licenza non concessa.
-
e c'è un modo per convertirne tanti insieme? tipo tutta una cartella?
-
Citazione:
tyson
Siccome vorrei acquistare un hd da 3tb,li vede o è un problema?altrimenti li acquisto da 2
io collego abitualmente un WD esterno USB3 da 3TB senza problemi.
-
Citazione:
robweb
io collego abitualmente un WD esterno USB3 da 3TB senza problemi.
grazie allora acquistero' da 3 tb
-
Citazione:
josephdan
nibbio sei un grande!! Anche mia moglie ha talento nel trappolare!!!
Le faremo assumere da Med8er come beta tester !! :mc:
-
Hi hi! Hanno un futuro assicurato!:D
Non ti dico quando mi telefona seccatissima perché non riesce a vedere SKY e io a spiegare prendi il tele dell'ampli quello argento metti su hdmi 3... "Hdm che?":p
-
Citazione:
andreaaho1971
ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede..........[CUT]
Ho il tuo stesso HD e firmware.
A me ha continuato a funzionare tutto normalmente, hai provato a collegare l'HD ad un pc ?
Non c'è un tasto di reset ma una procedura di emergenza per installare un firmware precedente.
Hai seguito alla lettera la procedura per passare dal firmware 1.5 al 2.0 ?
-
Citazione:
tarax
e c'è un modo per convertirne tanti insieme? tipo tutta una cartella?
C'è un programma disponibile sul forum ufficiale della mede8er
-
Io ho risolto con un bel telecomando harmony della Logitech con un pulsante accende tutto in automatico e mia moglie non mi scassa piu' le balle.
Pensaci.
-
Citazione:
andreaaho1971
ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede..........[CUT]
estrapolato dalle note del firmware 2.0, nella pagina download del firmware stesso.
"NOTE: All Hard drives must have a unique name for correct functionality with V2 firmware. Connect the Hard Drive to your Windows PC and in My Computer right click the Drive icon and you can give the Hard Drive a name. Remember that each drive must have a unique name example Hard Drive1, Hard Drive2 etc etc"
potrebbe essere quello il tuo problema.
-
Citazione:
egx11
C'è un programma disponibile sul forum ufficiale della mede8er
e fa quello che dico?
-