Visualizzazione Stampabile
-
mmmm... aggiornamento firmware necessario? Adesso che ci penso mi è capitato un paio di volte con il decoder di sky passando da un canale in sd con audio pcm ad un evento registrato sul mysky con audio dolby digital che si ammutolisse l'audio, poi, spegnendo il e riaccendendo il decoder l'audio tornava a sentirsi... Io davo la colpa al decoder, ma a sto punto non so... se mi ricapita provo a spegnere ed accendere il sinto.
-
Aspettiamo xfaudio.....però come ho detto a me capita se mi metto a cambiare di continuo e ripetutamente la traccia audio,credo che può succedere che vada in palla,non è un'operazione che si fa di consueto,durante la visione va tutto perfetto.
-
si si durante la visione mai nessun problema!
-
Vedo che pian piano questo ampli sta prendendo piede :), da quello che ho capito chi lo vende è solo qualche negozio online, correggetemi se sbaglio. in PM potreste dirmi dove lo avete acquistato? Vi ringrazio in anticipo
-
-
Ciao, oggi ho provato l'anthem mrx 500 insieme alle paradgm monitor V7.7. sono rimasto molto soddisfatto per la qualità dell'audio sia in ht sia in hi-fi nonostante sia un neofita. Ho deciso di acquistare l'anthem insieme alle klipsch 82. Ora rimane un dubbio: mrx 300 o 500? vale la pena spendere 300 € in più per il 500? a parte e porta usb ed ethernet quali sono le differenze più importanti?
-
Ciao....hai controllato se ha la doppia HDMI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mundial
vale la pena spendere 300 € in più per il 500? a parte e porta usb ed ethernet quali sono le differenze più importanti?
Non ci sono altre differenze,solo che il 500 eroga più potenza,quindi se il Tuo ambiente non è grande il 300 va benissimo.Dove sei andato ad ascoltarlo?Magari può servire a qualcun altro.....Il 500?Allora sono arrivati,capito Bartimeus? :D
@ gli Anthem non hanno la doppia HDMI,nessuno dei tre.
-
x P&K: solo un porta hdmi :-(
-
a noventa padovana! avete delle difficoltà a reperire il 500? se volete posso informarmi...
-
Non è un problema......si può rimediare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mundial
a noventa padovana!
Direttamente dall'importatore quindi :D Ne hai visti di 500?Perchè c'è Bartimeus che lo stà aspettando,se li avevano vuol dire che sono arrivati,oppure avevano solo quello per fare gli ascolti?
-
Ma online non si trova nulla? Ho sentito un rivenditore della mia zona (che però non le fa ascoltare) ma costa praticamente come da listino
-
no è un negozio...l'ho trovato sul sito xfaudio...
-
Ragazzi, è pur sempre una discussione ufficiale. Insistere su dove acquistare, come, perché e a che prezzo non è il massimo della vita, viste le regole del forum.