Luca io mi prenoto per un codice della beta di Destiny se è possibile:D, intanto oggi scarichero' il nuovo DLC di BF4 in attesa pure io dell'imminente uscita di TLOU su next gen!!;)
Visualizzazione Stampabile
Perfetto Simo uno tutto tuo!! ;)
Ne avanza 1 se qualcuno è interessato!
E stasera si prova il nuovo DLC ;)
Ciao a tutti, a settembre per il mio compleanno potrei fare un pensierino sull'acquisto della ps4. Che mi dite di killzone? Potrebbe accompagnarmi egregiamente fino all'uscita di Call of duty advanced warfare e del nuovo Metal Gear? Che mi intrigano molto.
Grazie
Compra Battlefield....Killzone lo trovo pessimo!!!!!!
O se no il nuovo Destiny!!!
Ciao Luca, grazie mille intanto per il tuo consiglio. Purtroppo però non ho avuto un buon "feeling" con BF4 che ho giocato su ps3, parlo proprio dello stile di gioco che non mi ha entusiasmato.
Killzone lo trovi pessimo per il suo stile di gioco o per altri motivi?
Io sarò contro tendenza, ma degli 3 FPS di lancio il mio preferito è il buon vecchio COD Ghost, subito dopo BF4 e molto lontano nella classifica Killzone (è di una noia mortale...).
Ho adorato Killzone 3 sulla ps3....giocato veramente tanto. Al contrario ora sulla ps4 ho provato Killzone ed era noioso e brutto!
In ogni caso puoi provare il nuovo Battlefield che esce a settembre (si svolge in città).
Di COD non riesco a sopportare il fatto che non posso distruggero un muro per uccidere qualcuno!!
Luca
Ringrazio tutti per i preziosissimi consigli, focalizzero' l'attenzione su Battlefield Hardline in uscita a fine ottobre.
Destiny credo proprio non faccia per me, lo trovo troppo "futuristico" per i miei gusti.
O se no aspetta il nuovo Rainbow Six.....
Mi sa che Ubisoft completerà prima The Division che Rainbow six :)
Intendevo proprio quello :D :D
Raga mi dite come va la PS4 come lettore BD???
È rumorosa?
E se ha la possibilità di uscire, per quanto riguarda il video, senza intervenire sul segnale... Per capirci come source direct per i lettori Oppo??
Grazie...;)
Se non ha aria è abbastanza rumorosa e se non ben appoggiata vibra :D
Esce in direct (almeno mi pare).
In attesa dei codici di Destiny!!!!