grazie per la risposta. E' strano il problema al flash player. Altre domande:
1) si può regolare la profondità del 3D? (avevo letto di un menù nascosto nella versione americana)
2) sapete quanto costa e che modello è la fotocamera panasonic?
Visualizzazione Stampabile
grazie per la risposta. E' strano il problema al flash player. Altre domande:
1) si può regolare la profondità del 3D? (avevo letto di un menù nascosto nella versione americana)
2) sapete quanto costa e che modello è la fotocamera panasonic?
anch'io sono indeciso tra lg 640s o 660s e et5 ma a parità di prezzo preferisco panasonic solo per il marchio (come affidabilità anche se alla fine è solo fortuna) anche se la parte smart è meno soddisfacente (tanto o lo uso con il pc oppure con 60 euro dalla cina vi comprate una penna android dualcore che è meglio di qualsiasi smart tv)
l'unica perplessità sul panasonic è sulla regolazione della profondità del 3D che si ha sull'lg e non so sul pana come ho chiesto prima. Non ho esperienza in merito quindi non so quanto possano influire nell'uso comune queste regolazione e vorrei che qualcuno possa postarmi la sua esperienza. grazie
La regolazione 3D esiste anche nel modello europeo, è all'interno di regolazioni avanzate, almeno nel mio 55e5
La regolazione profondita 3D c'è su tutti i tv Panasonic (3D ovviamente) di quest'anno.
Grazie per le risposte. Qualcuno ha provato qualche webcam comune (da PC) sul TV? C'è ne è qualcuna con cui funziona almeno il microfono per usare skype? oppure esiste magari qualche microfono usb semplice funzionante col TV?
è assurdo che uno debba spendere più di 100 euro per la webcam panasonic TY-CC20W se vuole usare skype...
ciao a tutti.
ho preso da una settimana esatta il PANASONIC TX-L42ET5 e chiedo consigli a voi esperti in materia...è normale che si noti il famigerato "effetto banding" (ho imparato il termine da qualche giorno)?
ovviamente si nota di più su immagini con sfondo chiaro monocolore e in movimento (partite di calcio)..quasi impercettibili vedendo un film.
Chiedo a voi perché ancora rientro nei 10 giorni di riconsegna della Tv.
Grazie in anticipo
Sapreste darmi qualche info maggiore circa il modello TX L32EM5E ?
Dovrebbe trattarsi di una versione "economica" dell'L32E5E ma non ho trovato nulla di preciso a tal proposito.
Ho avuto modo di vederlo e mi ha fatto una ottima impressione ma vorrei qualche info in piu' cominciando dal fatto se sia dotato o meno di IPS.
ciao a tutti,
sono nuovo. vorrei comprare il 42 pollici panasonic serie et5.
mi attira il prezzo, ho visto che è in vendita a 599 euro all'unieuro.
lo devo usare a giocare con l'xbox e con sky hd.
chiedevo un'altra cosa. posso vedere in streaming dei film che ho sul pc? o devo passarli con la chiavetta o hdd?
quante prese scart ha la tv?
con un bugdet di 6-700 euro, avete altre alternative?
di scart penso una, controlla sul sito.
Per vedere i film in streaming basta abilitare la funzione dlna.
sul sito dice una, ma da quanto leggo serve una adattatore o simili. spero sia compresa nella confezione.
il dlna si abilita dal pc? mi informerò.
cmq mi ispira molto questa tv, mi spaventa solo il discorso dei neri.. io la userei per il 90% la sera con poca luce o il buio
ragazzi scrivete anche voi alla panasonic riguardo l'aggiornamento del Flash Player, non è possibile che i video in streaming non si riescono a vedere!!! rompetegli le balle chissà si decidono a fare un upgrade del firmware :D