Visualizzazione Stampabile
-
Cosa non è esatto? Hai letto il titolo del thread? Stiamo parlando di ON DEMAND. Lo sanno anche i muri che esistono i canali HD sul My Sky HD. :D Ma qua stiamo parlando dell' ON DEMAND. :read: E visto che tu lamentavi la totale assenza dell'HD sull'on demand, ti ho semplicemente fatto presente che nella sezione Scelti per te, i contenuti sono in HD, anzichè in SD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Cosa non è esatto? ...[CUT]
Marco, modera i toni per cortesia. Non credo di essere stato aggressivo, e non voglio essere trattato come uno stupido.
Anche io sto parlando dellì On Demand. E affermo che gli stessi programmi HD presenti nella sezione che tu indichi sono a disposizione anche di chi non ha sottoscritto il nuovo servizio.
Non far finta di non capire, mi spiego meglio.
I programmi della sezione "scelti per te" dell'attuale on-demand sono a disposizione di tutti, con altro nome, anche senza aver sottoscritto il nuovo servizio.
Semplicemente perche' vengono registrati su disco tramite parabola.
Quindi erano disponibili anche prima, e l'operatore del servizio clienti mi ha detto una cosa non esatta.
La stessa cosa che stai facendo tu.
-
Lucacini ha ragione.
La confusione l'ha creata SKY dando lo stesso nome a due servizi ben diversi. Il titolo del thread è però ben chiaro e non lascia adito ad interpretazioni. Qui si parla del nuovo on demand via internet sul quale non sono presenti contenuti HD.
-
Mah si, chi voleva capire ha capito. Non prendiamocela sempre con gli operatori di sky, senza magari esserci informati prima.
Il punto è che, allo stato attuale, gli unici contenuti in HD sull'On Demand sono quelli della sezione Scelti per Te. Quindi ribadisco che l'operatore ha detto il giusto, affermando che sull'On demand fossero presenti anche contenuti in HD. Non mi pare ci sia molto da obbiettare.
Comunque il mio intervento non voleva affatto essere aggressivo, e di questo me ne scuso, ma solo portare un pò di chiarezza. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aletta01
@Golpado
Io per esperienza personale ti consiglio il "Sitecom 300n range extender".
E' un prodotto estremamente versatile e potente.
Lo utilizzi tranquillamente come adattatore/ricevitore per l'on demand e come estensione access point.
Nota: si tratta di un singolo prodotto che và collegato alla presa di alimentazione .... di f..........[CUT]
Quindi mettendelo in una zona di quasi limite di segnale potrei 1. etsendere il segnale e 2.collegare via cavo il docoder e la tv, giusto?? cosa ne pensi invece di qst prodototto http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...N2000RPT.aspx# ?? grazie mille a tutti per l'aiuto!!
-
Qualcuno usa il Netgear WNCE2001 come adattatore wireless? Sarebbe un buon acquisto?
http://www.netgear.it/prodotti/Uffic.../WNCE2001.aspx
-
Ciao josephdan, io possiedo proprio questo modello di netgear, mi trovo molto bene e la configurazione iniziale è molto semplice ;)
-
Grazie per la risposta Placebox, procedo all'acquisto allora!:)
-
-
alla fine io ho preso il WN2500RP sempre di Netgear http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...500RP.aspx#two, perchè necessitavo di collegare oltre al decoder myskyhd e la smart tv anche di estendere la rete wi-fi sul piano. Spero di aver fatto la scelta giusta.
-
Salve
spero che qualcuno sia cosi gentile da rispondermi prima che le mie ultime energie finiscano dopo milioni di allacci configurazioni e settaggi su nuovo tv panasonic vt50 linea internet fastweb e decoder mysky hd nuovo.
proprio quest ultimo mi da un problema cui non so porre rimedio. oggi mi hanno istallato tutto. il decoder vede il router tramite ponte wifi montato dal tecnico sky. il decoder aggancia l unita di fastweb ma gia li ci mette buoni 5 minuti. a quel punto vado sui contenuti on demand e avvio un download di un film. sul decoder si illumina una lucina rossa (solo la prima volta per qualche minuto invece della lucina ruotava un led tipo xbox intorno alla spia del power dell hd ma da allora non me l ha piu fatto) e sul plasma mi appare la dicitura "in download"....il problema è che per scaricare un film mi dice che ci vogliono 8 ore e anche quando ne ha scaricato il 15% non posso iniziare a guardarlo (per il 15% ci mette mezz ora...) ho letto che ci volevano circa 40 secondi per iniziare a guardare un film..premesso che fastweb ella mia zona e fibra ottica e che navigando col pc vado come una schioppettata...qualcuno ha qualche idea del perche il download e lentissimo?
ringrazio in anticipo chiunque sappia e voglia aiutarmi
grazie
-
Hai provato ad entrare nel menu' linea dati del decoder per vedere se è tutto ok ? La luce verde accesa farebbe penare di si ma meglio se dai una occhiata al setting e se è stato messo in modalità DHCP.
-
Andrea intanto grazie per la risposta. Il decoder e settato come hai detto. Il problema e che fa il download a velocità minima quasi a zero mentre se navigo da PC va in fibra ottica. Ho tel anche allo sky center ma mi hanno detto CGE ci vogliono 48 ore prima che vada tutto apposto...mi pare che la velocità in download non centri nulla con le 48 ore necessarie per l allineamento dei contenuti dell on demand ma non mi hanno fatto controbattere. Spero che qualcun altro che magari ha avuto il mio stesso problema magari mi possa aiutare. Altrimenti passate le 48 ore già previsto il solito scaricabarile tra le varie parti...
-
Non saprei se c'è un nesso tra le 48 ore di cui parlano ed il tuo problema, per quanto mi riguarda appena finito di installare il decoder ho prvato subito il download senza problemi e non certo una ADSL Jurassica.
-
Salve a tutti. Sto per fare l'upgrade da SkyHd a MySkyHD.
Attiverò, quindi, anche l'on demand.
Dovrò per forza usufruire della connessione wireless che, da quanto ho capito leggendo, necessita di apposito ricevitore/trasmettitore (che ci voleva ad integrarlo nel decoder?.....).
Quindi vi chiedo un'informazione o anche un consiglio. E' necessario acquistare lo Sky Link (dove e a che prezzo???) o si può optare per soluzioni alternative con prodotti analoghi magari a prezzi migliori (quali???).
Grazie a tutti