ma è proprio impossibile risolvere il problema memoria insufficiente?
Visualizzazione Stampabile
ma è proprio impossibile risolvere il problema memoria insufficiente?
No,le ho provate tutte..ho addirittura abbassato la qualità tramite impostazioni internet.Se tiene tiene 20 minuti..poi o scatta o chiude il browser.
Secondo me l'hanno fatto apposta per non permettere all'utente di vedere film in streaming da siti simil putlocker...sarebbe utile anche un flash player con i controc@glioni...
Avevo contattato l'assistenza più di 6 mesi fa,ma nulla...
SONO FURBI!!
ciao
qualcuno ha già aggiornato il software alla versione 04.40.34 ?
io posseggo un 55 lm860v
grazie
Io ho guardato ieri sera se c'erano aggiornamenti ma non mi dava nulla di nuovo rispetto alla 4.40.28. Stasera riprovo. Sul sito italiano non c'è più alcun file per il 960 che è quello che ho io. L'860 non lo trovo più fra l'elenco dei modelli. Anche se fosse già uscito di produzione, il supporto dovrebbe però esserci secondo me.
Mah...
Saluti
trovato oggi a mezzogiorno l'aggiornamento sopra indicato ho smanettato un pochino e mi è sembrato più veloce la schermata delle AP...
Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza la funzione di registrazione. Personalmente trovo molto comodo il poter mettere in pausa la trasmissione o poterla rivedere in tempo reale. L'unica cosa spiacevole è che se si registra un programma si è costretti a guardare quel canale, anche con la programmazione. Qualcuno ha trovato una soluzione? Forse non è possibile visto che registra sul disco USB.
Grazie
ragazzi una domanda.... chi ha aggiornato a 04.40.34 trovate anche voi nella visione dei film un tremolio random nella parte bassa dello schermo....?
l'ho notato su un film.....e ho pensato che era il bluray , poi l'ho trovato su un altro film e ho pensato..forse è il bluray..., stasera ho visto un altro film e casualmente random c'è una specie di tremolio....e ho pensato che possa essere il FM ultimo installato.....
ovviamente ho mandato indietro il bluray nello stesso punto e nn l'ha fatto più...quindi penso che sia una cosa del televisore...
a qualcuno è capitato?
Concordo nel tremolio della parte bassa, però sinceramente lo notavo anche prima dell'aggiornamento
mmmmmmmmmm io prima di questo aggiornamento nn l'ho notavo.......mha sarà che forse ultimamente ho visionato molto di più il televisore...non so...! cmq bernis grazie dell'informazione
Ciao a tutti, io ho la 4.40.34 da quando è uscita. Non ho mai notato alcun tremolio nella parte bassa. Ho guardato meglio anche ieri sera con un film BD ma non noto nulla. Il tremolio che vedete è solo vicino al bordo del TV oppure si vede anche se l'immagine è più piccola, cioè se è presente la banda nera sotto e sopra?
Saluti
a me quelle due o tre volte che l'ha fatto ........spesso sotto...dove il logo LG...ma poi rimandi indietro la scena e non lo fa più...
Idem nella fascia bassa. Come se un pezzo di immagine arrivasse un pò dopo