Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
mi sono quasi deciso all'acquisto. credo che comprero o questo modello o le ds7100 import.
Una sola domanda, questione batterie: Sennheiser utilizza per le proprie cuffie delle batterie stilo o mini stilo.
Che batterie montano invece le ds6500 della sony? Non DOVREBBERO essere modificabili autonomamente dal proprietario, è vero?
Ho trovato questa batterie e sembrerebbero delle semplicissime stilo nimh all'interno di un telaietto di plastica.
Allegato 25670
non so però se questo modello (BP-HP550-11 ) sia attulamente in uso delle ds6500.
Quindi: che tipo di batteria montano le cuffie sony? sono sostituibili autonomamente una volta terminata la garanzia dal proprietario?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alby85
mi sono quasi deciso all'acquisto. credo che comprero o questo modello o le ds7100 import.
Una sola domanda, questione batterie: Sennheiser utilizza per le proprie cuffie delle batterie stilo o mini stilo.
Che batterie montano invece le ds6500 della sony? Non DOVREBBERO essere modificabili autonomamente dal proprietario, è vero?
Ho trovato questa..........[CUT]
La batteria è interna e si ricarica semplicemente appoggiando la cuffia sul processore, non c'è bisogno di acquistare batterie nè tantomeno di sostituirle.
-
e una volta che la batteria dura mezz'ora che fai? :D so benissimo la durata delle moderne nimh e l'utilizzo di una cuffia non è nemmeno paragonabile a quello di un cellulare.
mediamente le batterie dei cellulari prima di decadere durano 2 anni e mezzo o tot ricariche.
sapevo che le ds6500 si ricaricavano appoggiandole al decoder, sarebbe bello sapere invece che tipo di batteria si vada a ricaricare e se sia sostituibile pur svitando 2 viti. tanto dopo 24 mesi finisce la garanzia...
-
Nessuno di noi ha mai aperto le cuffie, non ne abbiamo mai avuto bisogno.
-
Salve ragazzi vorrei acquistarle
ma sono indeciso su come collegarle al pc, al pc ho come scheda madre questa :
msi z97 g43 gaming ; http://it.msi.com/product/motherboar...#hero-overview
la quale è dotata di scheda audio : Sound Blaster Cinema: Realistic Surround Sound Experience,con supporto al 7.1 ma non dotata però di uscita ottica ma di 6 porte audio, come potete vedere dal link postato.
Vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior modo per collegarle al pc? Ho letto che è possibile con un il jack RCA, ma con questo potrei usufruire del 7.1 oppure sarebbero solo normalissime cuffie stereo?
Inoltre l'RCA come dovrei collegarlo al pc? su quale porta, immagino quella a cui sono collegate ora le casse del pc, giusto?
Come avrete intuito non sono una cima nel campo...spero possiate aiutarmi...
-
Citazione:
fraste
Salve ragazzi vorrei acquistarle
ma sono indeciso su come collegarle al pc, al pc ho come scheda madre questa :
msi z97 g43 gaming ;
http://it.msi.com/product/motherboar...#hero-overview
la quale è dotata di scheda audio : Sound Blaster Cinema: Realistic Surround Sound Experience,con supporto al 7.1 ma non dotata per..........[CUT]
Se colleghi in rca puoi usufruire solo del collegamento stereo e quindi non del multicanale; l'unico modo di sfruttare l'effetto surround di queste cuffie è utilizzare la presa ottica.
-
Citazione:
Artyziff
Se colleghi in rca puoi usufruire solo del collegamento stereo e quindi non del multicanale; l'unico modo di sfruttare l'effetto surround di queste cuffie è utilizzare la presa ottica.
e se aggiungessi questa al pc? :
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00WKB0...9T6Y8RSZY7FPAF
-
Citazione:
fraste
In teoria potrebbe andare bene ma solo in teoria... mi par di capire che collegheresti l'optical out alle cuffie in modo da ricevere l'audio surround; l'unico modo per saperlo è provare, io non ho mai avuto nulla del genere e quindi non posso aiutarti per esperienza diretta.
-
Citazione:
Artyziff
In teoria potrebbe andare bene ma solo in teoria... mi par di capire che collegheresti l'optical out alle cuffie in modo da ricevere l'audio surround; l'unico modo per saperlo è provare, io non ho mai avuto nulla del genere e quindi non posso aiutarti per esperienza diretta.
esatto io credo che dovrebbe andare...inoltre volevo chiedervi ho una tv con uscita ottica della sony e il sintoamplificatore yahamaa per comodità dato che il sinto è inaccessibile per dove è ora posso attaccare l ottico alla presa ottica della tv direttamente? nn c è bisogno di attaccarlo al sinto se ho gia l uscita sulla tv,no?
-
Citazione:
fraste
esatto io credo che dovrebbe andare...inoltre volevo chiedervi ho una tv con uscita ottica della sony e il sintoamplificatore yahamaa per comodità dato che il sinto è inaccessibile per dove è ora posso attaccare l ottico alla presa ottica della tv direttamente? nn c è bisogno di attaccarlo al sinto se ho gia l uscita sulla tv,no?
E' un discorso già affrontato spesso sul forum.... l'optical out della tv downmixa a 2.0 l'audio che gli arriva dalle sorgenti esterne, quindi anche se gli arriva in multicanale (ad esempio dal lettore br), la sua uscita ottica restituirà un semplice audio stereo; se hai un optical out sul sintoampli devi per forza sfruttare quella se vuoi l'audio multicanale.
-
Citazione:
Artyziff
E' un discorso già affrontato spesso sul forum.... l'optical out della tv downmixa a 2.0 l'audio che gli arriva dalle sorgenti esterne, quindi anche se gli arriva in multicanale (ad esempio dal lettore br), la sua uscita ottica restituirà un semplice audio stereo; se hai un optical out sul sintoampli devi per forza sfruttare quella se vuoi l'audio ..........[CUT]
anche se la tv è recentissima?...ho la sony 55x8509 del 2015...se come dici è vero e credo lo sia...devo collegare la ps4 al sinto il che mi porterà nn so quanti problemi...
-
Citazione:
fraste
anche se la tv è recentissima?...ho la sony 55x8509 del 2015...se come dici è vero e credo lo sia...devo collegare la ps4 al sinto il che mi porterà nn so quanti problemi...
Esistono anche tv che veicolano il multicanale dall'optical out ma sono molto rare. Se la tua fa parte di quelle, il problema è risolto. Io te lo auguro ma per sicurezza è meglio che consulti il manuale.
-
Eh il manuale.. il mio riportava passaggio di audio multicanale, in realtà non lo fa.
-
Citazione:
Artyziff
E' un discorso già affrontato spesso sul forum.... l'optical out della tv downmixa a 2.0 l'audio che gli arriva dalle sorgenti esterne, quindi anche se gli arriva in multicanale (ad esempio dal lettore br), la sua uscita ottica restituirà un semplice audio stereo; se hai un optical out sul sintoampli devi per forza sfruttare quella se vuoi l'audio multicanale.
Questa non la sapevo....devo ammettere che mi sono documentato poco.
Ho visto un film domenica in bluray...dalla xbox one collegata alla tv (lg oled ec930v) e le cuffie sono collegate a quest ultima con il cavo ottico.
La basetta delle cuffie aveva accesa solo la lucetta rossa DTS...suppongo che nel mio caso la tv non downmixa..giusto?
-
Io le mie 6500 le ho collegate a uno switch ottico che a sua volta mi manda 1 su sky 2 su ps4 3 sul blu ray.Per testarle,attaccarle sempre alla sorgente (non alla tv),mentre le mie hw700ds sono collegate tramite hdmi sul lettore blu ray.
Lo switch ottico è questo e non potrei farne a meno.
http://www.syspack.com/prodotti/DSW0...LECOMANDO.aspx