A me e' stato spedito il WAV con tela Nova Vision.
La settimana prossima ti sapro' dire qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
A me e' stato spedito il WAV con tela Nova Vision.
La settimana prossima ti sapro' dire qualcosa.
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare questo top di gamma, ma volevo chiedere a qualcuno se ha già provato il funzionamento del frame interpolation anche con la regolazione del keystone attiva.
Questa domanda perchè so che panasonic se si usa la regolazione dell'immagine Keystone toglie il frame interpolation e anche il mio Lg cf181d lo disinserisce.
grazie in anticipo.
ma perchè usare il keystone se il VPR è dotato di lens shift?
se non erro il keystone serve per spostare l'immagine o meglio inclinarla. a me e servito altrimenti dovevo posizionere meglio il lettore che ho montato nel soffitto ,perchè il lens shift sposta l'immagine lateralmente e sopra-sotto.
Cmq tra un mese con gli stessi soldi del miglior prezzo a cui si possa trovare oggi un TW9000 si prenderà un TW8100.....
Imho ormai meglio attendere a meno di trovarlo sotto i 2000 euro (nuovo).
Si ma con un Lens shift potente come quello dell'epson (100 vert 45 orizz) il keystone NON serve.
Ellebiser ha ragione.
ok, so cosa serve il keystone, e spero di non usarlo sinceramente, in quanto ho dovuto spostare il proiettore di circa 60 cm dal centro della sala sulla sinistra, e siccome adesso ho ancora L' LG, che è privo di lens shif orrizzontale se sposto il proiettore verso destra avviene la distorsione trapedziodale, e quindi adesso devo usare il keystone, la mia domanda è qualcuno puo provare da possessore ad usare il keystone e vedere se funziona L'FI.
Cmq mi sa che aspettero anche io il TW8100.
Ciao a tutti,
mi consigliate un supporto valido per il tw9000 ? Vanno bene a parete/soffitto/elevatori motorizzati. Volevo acquistare l'elevatore motorizzato della screenint (SI-30 o SI-100) ma mi hanno detto che non è compatibile con le dimensioni del proiettore. Nella stessa fascia di prezzo non ho trovato nulla. Per quanto riguarda i supporti a parete/soffitto mi sembrano un po tutti uguali e sinceramente vista la poca esperienza che ho nel campo non riesco a percepire l'effettiva validità di un pezzo. Voi cosa avete utilizzato ?
@shascia83... hai M.P.
qualcuno ha provato, il discorso che chiedevo prima?
grazie.
Non è tanto quello, la distorsione trapezoidale può avvenire lo stesso, questa si ha quando il vpr non è posizionato perfettamente a bolla. Cosa che può succedere in sistemazioni di fortuna, uso business, per esempio, dove si fa prima a dare una aggiustatina da menu che non mettersi lì a sistemare perfettamente il piano di appoggio, ma non c'è motivo che accada in ambito HT, dove puoi metterci tutto il tempo che vuoi ma alla fine il VPR VA messo a bolla. E la funzione keystone evitata come la peste.
Salve ragazzi,
ho da poco installato questo bel proiettore. In attesa di fare tutte le regolazioni del caso ho notato un piccolo (non tanto piccolo) problema.
Premesso che il proiettore ' installato centralmente rispetto al telo con una base 246cm e che quindi non ho dovuto fare alcuna regolazione (tranne lo zoom), ho notato che il lato orizontale, nell'angolo inferiore sinistro, mi sborda fuori telo di circa 5 c mentre tutti gli altri angoli combaciano perfettamente. Leggendo bene il manuale non mi sembra che sia possibile tarare questo tipo di "sbordadura". Sara' mica un difetto del proiettore?
i casi sono due: o il telo e fuori squadra... oppure il VPR non è perfettamente perpendicolare allo schermo se sono 5mm non è fuori di molto se cono 5 cm è passami l'espressione ...nà cifra!
Un informazione io sto proiettando su un muro nn adatto x il vpr di colore giallino,adesso sto pensando di comprare un telo,proiettando sul telo l immagine in cosa guadagna rispetto al mio muro?
*** ho notato che lo stesso film in full hd nella TV di vede si vede molto meglio
Grazie mille