Buon anno.... Ve lo scrivo nero su bianco...perchè se fosse il contrario ... Non riuscireste a leggerlo col d! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Buon anno.... Ve lo scrivo nero su bianco...perchè se fosse il contrario ... Non riuscireste a leggerlo col d! :asd:
Sei sicuro...?Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Probabilmente sono le due candele e mezza del tuo tv che ti fanno vedere tutto cupo! :D
sei ot questa è una discussione sui Pana...noi in generale non ci abbassiamo a trolleggiare le discussioni sui sam ...con certe marche...non vogliamo averci a che fare se non per aspirapolvere, microwave e tv da 19" come nel mio caso :sofico:...ovvero elettrodomestici secondari ;)
Per me il VT è anche fin troppo luminoso, infatti oltre i 5/6 non vado...assolutamente:D ...il resto son chiacchiere da bar dello sport:O
Mi sa che siete voi OT... io il nome del mio tv non l'ho mai nominato!
Sempre e solo Aloni verdi please... ;)
infatti siamo nel tread che parla della qualita' indiscussa del tuo beniamino :asd:
Sulla luminosita' pero' stendiamo un velo pietoso per favore e' incommentabile l'affermazione,il resto del trolleggio manco lo calcolo lol
Ciao Jena, i tuoi settings sono perfetti per me. Credevo di perdere tantissimo nero ed invece non so come ma in alcune scene è migliorato a vista d'occhio...ho visto super 8 e la scena del treno è :eek: :eek: :eek:
Ieri però guardavo Il ventaglio segreto e notavo che in alcune scene girate all'interno (tipo candele, luce soffusa ect), c'erano come dei leggeri flash...
Colpa della pellicola o meglio abbassare di qualche tacca la luminosità?
Inoltre ho notato che le fluttuazioni sono quasi sparite.
Se metto la THX ne vedo una ogni 10 secondi...
Vabbè che siamo nel trash.........:D
Ragazzi un'immagine test del mio pannello preso da una settimana. 50Vt30 in mod normale per rodaggio
http://img51.imageshack.us/img51/134...1231301.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
come foto non è un granchè...ma da quello che posso notare non mi sembra di vedere traccia di aloni...meglio così...buone visioni !;)
no per quello aspetto il sam...così fa compagnia al forno microonde:DCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
comunque a parte le battute e gli scherzi...pur essendo discussione trash...diamoci un taglio...mi spiace ma ha ragione Jena...noi non veniamo nelle discussioni degli altri tv a trolleggiare....tu Sano...lo fai sempre...vieni qui solo per spargere veleno sui pana...non mi sembra molto costruttivo...pur essendo il sammy un ottimo plasma non è esente da difetti(e alcuni insopportabili per me)...ma non per questo vengo a rompere le scatole nelle discussioni di quel tv...gradiremmo si facesse lo stesso qui.grazie
mi servirebbe un consiglio: visto che ormai il mio tempo per la riconsegna del mio 50st30 alonato sta per esaurire, vorrei capire come posso comportarmi nei confronti di mediamondo: quello che vorrei fare io è chiedere una sostituzione del prodotto, il problema è che probabilmente loro non ne hanno più di esemplari in magazzino.
Cosa mi proporranno in questo caso? immagino un buono acquisto, ma non sarei troppo contento, visto che io il tv l'ho pagato 799, e con questi soldi non potrei nemmeno riprenrne un altro esemplare in futuro, visto che quello che ho preso io era in offerta.
Cosa mi consigliate? secondo voi riconoscono il difetto degli aloni come di "conformità" e quindi sono tenuti a sostituirmi il prodotto? io vorrei semplicemente il tv che ho acquistato esente da difetti (e ce ne sono come testimoniato in tanti forum...)non è forse un mio diritto?
è un tuo sacrosanto diritto ma credo ci sia ben poco da fere nel tuo caso...o prendi il buono acquisto(che ti daranno sicuramente...perchè altrettanto sicuramente non riconosceranno il difetto tanto da sostituire il tv)oppure scegli la strada impervia e tortuosa del CAT panasonic...che non si capisce ancora beene dove porta(fix....non riconoscimento del problema...altro...boh)...purtroppo è una situazione kafkiana e senza molte vie d'uscita sopratutto in considerazione del silenzio tombale(nonostante promesse fatte di un chiarimento tanto ma tanto tempo fa)di panasonic....Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...morale della favola con certi fan è inutile insistere. E teniamo anche presente che non ho mai detto che il VT è la perfezione assoluta o il migliore in assoluto, ma che è il migliore per le mie esigenze/necessità oculari, e dato il terno al lotto per la questione aloni non lo consiglio in assoluto, a dire il vero per il 2011 non consiglio in assoluto nulla :D
@Dario...parliamone nel thread specifico
@Moppo
Senza saper né leggere né scrivere.
Il prodotto che hai preso era in offerta,quindi legato alle scorte di magazzino,dubito che te lo sostituiscano con uno da ordinare anche perchè la sostituzione da quello che si è capito è una politica interna al punto vendita e non un vero e proprio diritto.Io stesso l'ho tenuto ma l'ho pagato il doppio e non l'ho restituito per una serie di ragionamenti,magari anche sbagliati,che ho fatto.
Il punto,e credo di aver ben compreso,è che hai preso il tv ad un prezzo stracciato,successivamente ti sei reso conto che era difettato,hai capito che a quel prezzo non avresti preso null'altro e ora cerchi di rivalerti sul difetto,comprensibilissimo non c'è nulla di male ma tant'è.Sono cappellate che hanno fatto tutti quelli che lo hanno preso(imho),me compreso.
Devi capire tu cosa vuoi fare.
O,nel caso ti accettassero un buono,aspetti un altro pò e con una differenza te ne prendi uno buono uguale o di qualsiasi altro tipo,o te lo tieni e cerchi di (con)vivere felice o cerchi di fartelo sostituire facendo leva sul difetto ma,giustamente,con cosa?
Sei tu che devi decidere,purtroppo.
@luctul: si il buono me lo danno di sicuro, così mi aveva detto il commesso media...il bello è che ha anche riconosciuto il problema degli aloni, solo che non hanno potuto sostituirmelo in quanto le scorte erano esaurite...
@spinner:credo tu abbia ragione, anche se non chiamerei la nostra una "cappellata": il tv non era in offerta a causa del fatto che fosse difettato, altrimenti non lo avrei mai comprato (e nemmeno tu credo). Acquistando un prodotto io mi aspetto che sia integro e funzionante al 100%. E' vero che sapevo già da prima che avrebbe potuto esserci il problema, ma devo ammettere che non credevo fosse così visibile (mi era parso di capire che si notava solo con certi test e con rarissime tonalità di grigi, invece così non è).
A questo punto proverò a risentire al media, ma se mi proporranno un buono credo che finirei per tenermi il tv: cosa ne faccio di un buono da 799e ? potrei aggiungere 300e e ordinare da loro un G30 sperando che non sia difettato, ma se lo fosse sarei da capo con 300 e in meno. Oppure dovrei aspettare i nuovi tv ad aprile, ma anche li dovrei aggiungere un bel po' di soldini....
è una situazione molto singolare, quello che più mi fa strano è il comportamento di panasonic: pensate, ieri sera leggevo in un forum inglese che uno dello staff della pana giustificava il difetto con il fatto che dovessero rispettare alcune norme inglesi di erogazione di potenza elettrica. Poi quando gli utenti gli hanno fatto presente che il difetto era presente anche in altre parti del mondo il tizio non ha più risposto, robe da pazzi....