in cosa si differenziano LGBD390 e philips 7500,apparte il supporto per NFTS, che non disdegnerei, e il prezzo di 50€ in+ per l'lg ?
Visualizzazione Stampabile
in cosa si differenziano LGBD390 e philips 7500,apparte il supporto per NFTS, che non disdegnerei, e il prezzo di 50€ in+ per l'lg ?
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una risposta chiara, quindi ripropongo in questa discussione il mio dubbio...Qual'è il miglior lettore bluray in commercio stando su una fascia di prezzo di circa 500-700 euro, vi sono differenze visili tra lettori di questa fascia e quelli di fascia inferiore o superiore.
Spero di non ripetere qualcosa di già scritto, ma nella mia ossessiva ricerca del primo lettore blu-ray (ringrazio Dave76 per la gentilezza) entra prepotentemente i pioneer bdp-120 (on line sotto i 200 euro), purtroppo non riesco a trovare grandi info: qualcuno sa come si comporta?
Come gli altri entry-level, ma moooolto più lento nei caricamenti...;)
Vedo che ci sono alcuni lettori Blu-Ray, tra cui il Samsung BD-P1580 e LG BD350, a circa 100 euro. Quale mi consigliate? E' un regalo. Grazie.
Cercavo di capire quale sia il miglior lettore bd per uso esclusivo, ed eventualmente come riproduttore per cd audio, da accoppiare ad un nuovo sintoamplificatore che sto per prendere (onkyo 607) e col quale vorrei sfruttare le nuove codifiche audio dolby e dts HD...
Cerco un buon rapporto qualità prezzo che non mi faccia rimpiangere la ps3 (che come riproduzione video non è niente male) con selezione dello spazio colore Ycbcr e possibilmente gestione del BTB e WTW oltre, ovviamente, alla gestione in bitstream dei flussi audio dolby e dts hd...
E' ad esempio paragonabile un 360 sony o un panasonic 60 alla ps3 come qualità video? e gestiscono le tracce hd in bitstream?
Spero di non farvi ripetere le solite cose ma le pagine son tante e il tempo è poco...grazie...:D
Lorenzo.
Visto che hai un tv Sony, io farei l'accoppiata con il 360. Non saprei per il discorso BTB e WTW, ma il resto c'è tutto...;)
Migliore della ps3 slim come video?
Lorenzo.
Non saprei dirtelo...bisognerebbe sentire qualcuno che li ha visti entrambi in un test rigoroso (non a memoria...;))
se può essere utile (non ho visto il 360 personalmente) posso dare una info interessante..reperita non ricordo dove nel forum...
il 360 ha un fw interno che risolve il problema (tanto caro a Luciano Merighi e non solo), della sbagliata interpretazione dei colori dei dvd...
la ps3 per contro non solo sbaglia i colori dei dvd, ma tende a trattarli sempre come colori con codifica hd...
Grazie Dave76 :D
Il problema del passaggio al rec 709 (standard colore dell'HD) con l'upscaling di materiale SD superiore alle 720 linee...ottimo...ma la ps3 non lo aveva risolto con un recente aggiornamento firmware?
Comunque per i dvd userei un HTPC con correzione del rec tramite comando Avisynth...
Lorenzo.
non so se il problema sia stato risolto nella ps3, prova a chiedere nel relativo 3d ;)
Ringrazia Nicholas...io non ti ho detto nulla di interessante...;)
a dire il vero non serve..neanche io ho aiutato molto...:p
Grazie Nicholas! :D
Lorenzo.