Visualizzazione Stampabile
-
Quindi se io l'attacco in hdmi direttamente al tv ed in più dal tv audio in ottico all'impianto 5.1 kenwood non dovrei aver problemi giusto ? A me interessa molto per .iso BD .iso BD 3d ****** mkv e file autio in formato .flac. inoltre, prima chiedevo se questo lettore legge i menù completi delle .iso BD e BD 3d. grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ronco85
Bene ora che ho collegato il bds-700 direttamente al tv devo dire che ho risolto gli scatti con le iso 3d.a tutti coloro che volessero collegarlo al sinto dovreste scollegare l'hdmi di uscita del solo audio del lettore al sinto e poi staccare quello che va dal sinto alla tv altrimenti potrebbe succedervi come a me che poi i video vanno a scatti..............[CUT]
Quindi tu hai collegato l'hdmi video del bds direttamente al tv l'hdmi audio del bds all'ampli e scollegato l'uscita hdmi che va dall ampli al tv giusto?
-
Citazione:
ronco85
Bene ora che ho collegato il bds-700 direttamente al tv devo dire che ho risolto gli scatti ..............[CUT]
Mi fa piacere che anche tu confermi quello che ho scritto più volte. Cioè che l'ASUS BDS 700 settato in modo ottimale e collegato direttamente alla tv si dimostra essere un ottimo lettore bluray che in più ha come bonus la possibilità di leggere i menù completi di ISOBD 2D e 3D. Tutto ciò, parliamoci chiaro, ad un prezzo veramente basso.
-
esattamente però ricordate che se usate l'ottico o il coassiale non potrete avere i flussi audio DTS-HD o Dolby true ma il sinto li riconoscerà come dts e dolby normali....confermo buon letore a buon prezzo basta usare le giuste precauzioni ;)
-
ma per chi ha il 500 che non ha il 2' HDMI solo audio , cosa cambia ?
-
forse non fanno conflitto sul televisore e connettendolo direttamente al sinto e dal sinto al tv dovrebbe funzionae regolarmente però senza aver fatto una qualche rova non saprei......
-
quindi confermate che il lettore legge i menù completi sia .iso BD che BD 3d?? scusate....ma sono in procinto di acquistarlo, per cui vorrei avere certezze. grazie mille.
Per quanto riguarda gli mkv sia sbs 3d che .mkv normali 2d....dato che c sono problemi, credo saranno problemi risolvibili visto che c saranno aggiornamenti del firmware. Che ne pensate? grazie:)
-
Citazione:
giu220185
Per quanto riguarda gli mkv sia sbs 3d che .mkv normali 2d....dato che c sono problemi, credo saranno problemi risolvibili visto che c saranno aggiornamenti del firmware. Che n..........[CUT]
Chi può dirlo? Cmq ora che il codice sorgente del firmware è stato pubblicato, speriamo che qualcuno ci si dedichi e faccia uscire un bel firmware modificato con tutte le correzioni necessarie... :)
-
qualcuno che risponde al mio primo quesito? Post #802. Inoltre, sarebbe ottima cosa, che gli utenti che hanno ed avevano avuto problemi, appunto sarebbe utile per tutti noi, che provassero a collegare il lettore direttamente al tv con al massimo un cavo ottico o coassiale, questo per vedere come si comporta il lettore e per testimoniare che il problema per ora è proprio il collegamenento attraverso le varie catene. grazie mille
-
il lettore legge le iso con menu e tutto come se fosse un blu-ray normale e x quel che riguarda la visione se leggi quanto scritto prima avevo già spiegato che se colleghi hdmi al tv e coassiale o ottico al sinto non vi dovrebbero essere problemi(perlomeno io non ne ho) solo che perdi l'audio DTS-HD e DOLBY TRUE in quanto non vengono decodificati e il sinto te li riconoscerà come DTS e DOLBY normali.....
-
-
Citazione:
ronco85
il lettore legge le iso con menu e tutto come se fosse un blu-ray normale e x quel che riguarda la visione se leggi quanto scritto prima avevo già spiegato che se colleghi hdmi al tv e coassiale o ottico al sinto non vi dovrebbero essere problemi(perlomeno io non ne ho) solo che perdi l'audio DTS-HD e DOLBY TRUE in quanto non vengono decodificati e..........[CUT]
Tu sei stato gentilissimo..:) m riferisco a tutte le persone che prima si lamentavano del funzionamento, e ora nn si sentono più. sarebbe utile sapere come hanno risolto, se hanno risolto e se vogliono risolvere....è un forum....se io risolvessi il problema darei l'opportunità a chi deve acquistare, di capire bene e di comprendere come aggirare il problema!. Grazie per l'atteznione
-
Citazione:
giu220185
mi riferisco a tutte le persone che prima si lamentavano del funzionamento, e ora nn si sentono più.
Io me ne sono liberato stamattina e quindi per ora non contare su di me...ma non escludo che in un prossimo futuro possa riacquistarlo...se mi accorgo che la casa madre si inizia a fare carico di tutti i bachi che affliggono questo lettore. ;)
-
anche io come giu220185 vorrei acquistare questo player bd e comunque credo che in questa discussione siano emersi le virtù e i difetti in modo contraddittorio,perciò sarebbe utile per i potenziali acquirenti che, per fare chiarezza, i possessori attuali descrivessero sinteticamente i pro e i contro di questo controverso prodotto,che a mio modesto avviso ha straordinarie potenzialità, così che dopo tanto polverone si faccia un pò di luce ....
-
Se qualcuno a Roma vuole disfarsene, contattatemi... sarei curioso di provarlo. :)