Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
@ devil:
Ma questo ritardo con quale fonte lo visualizzi? PS3?
con qualsiasi fonte, è un ritardo innato nella TV è ovvio che ci sia è il tempo che la tv impiega a processare le immagini, non lo noti perchè non è un ritardo "visibile o carpibile" ad occhio, te ne accorgi solo quando metti insieme un altro monitor e ti rendi conto che le immagini "arrivano in ritardo" sulla TV.
Lo noto con PS3, PC, o qualsiasi sorgente che richiede un INPUT.
Con gli FPS frenetici dove è necessaria super precisione diventa un problema.
Ripeto, si risolve col GAME MODE, che io non riesco a trovare però.
-
Ragazzi ma il 32" ha la funzione time shift =?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nanto1973
Ho preso da poco un d6500,ho fatto l'ultimo aggiornamento del tv poi sono andato in Smart hub mi ha chiesto di aggiornare,mi da le 26 app da aggiornare ma su google talk si blocca e non va più avanti si ferma li per mezz'ora,ho provato ad install app dal menu Samsung app la scarica ma non la installa.sapete come aiutarmi.non so cosa fare.grazie
Prova con un factory reset
Questa tv è davvwero mitica!!!! Mi sto divertendo come un ragazzino! :D
-
Ciao a tutti,
vi stavo leggendo con entusiasmo per questo samsung 32d6500zf.
volevo chiedere se in mp mi potete indicare i shop on line dove avete acquistato voi.
sento che si spende sui 550 580 circa spedito a casa.
ma ditemi si può attaccare un hard disk per registrare i film o anche si puo andare in internet collegandolo alla rete?
mi stuzzica l'idea...ma andiamo piano...prima aspetto i vostri aiuti e poi decido di fare il passo.
Grazie 1000
-
Ti ho mandato un MP! ;)
Raga avere provato il firmware uscito il 05-10 per la serie D6500?
Modifica l'intalianizzazione effettuata?
-
Per Devil.
Ti credo, ma è davvero strano. Il mio ha evidentemente un pannello diverso (oltre che un "polliciaggio" diverso) poiche io non avverto alcun ritardo e ti assicuro che per l'utilizzo me ne accorgerei.
Mi fà pensare molto quando dici che te ne accorgi anche con il movimento del puntatore o iol ritardo che rende ingiocabile il simulatore di guida. Mi fà pensare al ripetitore di schermo digitale dove il computer processava l'immagine dallo schermo principale e la riportava (copiandola) sul secondo schermo con un evidente ritardo.
Ovviamente hai provato ad attaccare anche SOLO il tv come unico collegamento giusto?
Per il game mode ti assicuro che, per quanto mi riguarda non ne sento la necessità poiche in HDMI in qualsiasi modo Entertainment o standard non mi cambia nulla infatti tutte le opzioni non sono modificabili a parte il bilanciamento del bianco e le normali regolazioni contrasto etc. etc.
Per non lasciare nulla al caso, oggi ho provato ad attaccarmi anche io in vga e a parte la risoluzione, non ho trovato alcuna differenza in risposta con quella in hdmi in fullhd.
Ora, per logica mi viene da pensare che:
1) con il doppio schermo il secondo ha il ritardo da te menzionato (da scartare se hai provato con il singolo scehrmo).
2) stai lavorando in overscreen con il desktop ridimensionato (quindi con una risoluzione diversa da 1920x1080) (controlla che di stare inoltre ai 60hz)
ah a proposito il game mode lo trovi in menu/sistema/generale.
Se vuoi si puo provare a confrontare i settaggi "strani" ma i miei sono in default.
Ora mentre attendo una risposta mi faccio una partita a un simulatore.
Saluti
-
ok a posto. Ho fatto degli esperimenti ed ho capito tutto !!!!!
Forse era piu semplice di quanto pensassi.
Tutto dipende dal nome della sorgente:
Se selezioni la sorgente hdmi1, premi tools e poi su cambia il nome.
In realta non ti stai limitando a cambiare il nome, ma tutta una serie di settaggi ed impostazioni. ESEMPIO:
Se come nome metti pc, dvipc avrai delle impostazioni ottimali per il pc (come ho io) ma non puoi utilizzare alcune opzioni (tra cui la modalita gioco);
Se metti gioco le avrai per "alcune consolle" e potrai impostare la modalita game tanto da te cercata. Occhio che diminuisce la qualità video.
Per quanto mi riguarda ho lasciato pc: ottima qualità video e risposta video.
Quindi OCCHIO: il nome che mettete per un ingresso video non è solo "un nome" ma racchiude una serie di settaggi e da modo, o meno, di cambiarne altri.Saluti.
Dino
-
ora provo... cmq ho un altro problema. Ho un set di casse con decoder digitale collegate col cavo ottico all'uscita della TV..... l'audio arriva in ritardo rispetto alle casse della TV :D :D
Oddio con sti ritardo :)
Potrei connettere le casse direttamente al PC o alla PS3 col cavo ottico per ovviare al problema, ma quando guardo da usb mkv 1080p se voglio l'audio pro ho bisogno di avere le casse connesse al tv... idee?
-
cn il tasto menu vai su SISTEMA, Generale , e trovi modalità gioco messo su Off
-
46d6500
ciao a tutti. sto per fare l'acquisto on line del 46d6500. ho visto in recenti post che qualcuno ha ricevuto la tv con all'interno già una coppia di occhiali 3d.
qualcuno mi da info su quale sito internet hanno questa configurazione ?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
Nessuno ha dato importanza a questo post? Non mi sembra una cosa tanto trascurabile....
-
l'avevo scritto già... un pò di tempo fà. Comunque è normale per i tv che il 3d sia reale in HD.
Per la precisione il full hd 3d è perfettamente utilizzabile dal tv in questione, ma il settaggio và cambiato in 24hz. Tra i 2 modi (provati entrambi grazie all'utilizzo con il pc. Il 3d godibile è quello a 1280x720.
Questa è la maggiore differenza con i monitor a 120hz dove i 120 hz sono a tutte le risoluzioni.
Saluti.
Dino
-
il browser della tv è lentissimo rispetto al pc fa cag...
-
ripropongo un quesito sperando che qualcuno sia in grado di rispondermi.
Quando con il browser mi collego al sito alice mail per accedere alla mia casella di posta elettronica, inserisco le mie credenziali, clicco su accedi ma mi da sempre server non trovato. C'è qualcuno che ha riscontrato la stessa problematica e saprebbe come aiutarmi?
-
scusate se anch'io salto di PALO in FRASCA: circa la vecchia richiesta di unità di storage compatibili con questo TV, il d6500. Confermo quanto già affermato da altri ossia la perfetta compatibilità della chiavetta DATA traveler DTR500 16GB KINGSTON con le funzioni di RECORDING e TIME SHIFTING. Finalmente al terzo tentativo ho trovato quella giusta.
Posso anche dire che il modello in mio possesso permette 1h e 40 di registrazione in HD (testato).