:ubriachi: ITALIANIZZATO!!!! :ubriachi:
Sono sinceramente commosso :cry:
grazie al forum e soprattutto a schott
questo giro lo pago io :cincin:
Visualizzazione Stampabile
:ubriachi: ITALIANIZZATO!!!! :ubriachi:
Sono sinceramente commosso :cry:
grazie al forum e soprattutto a schott
questo giro lo pago io :cincin:
Mi associo!
Italianizzato anche io.
Grazie per le preziose info.
Una domanda, per testare l'mhp come si puo' fare?
Il mio è ITA e quando vado su Rai e Mediaset il pallino dell'interattività parte da solo
Confermo!Citazione:
Originariamente scritto da Giacomofelice
incuriosito dal tuo post mi sono messo a misurare e come dici tu, la tv (46D8000) sul piedistallo pende a destra, ovvero dalla parte delle connessioni e' piu' bassa, seppur di pochi millimetri.
Anche io ho montato tutto con attenzione, serrando bene le viti.
Ho controllato anche i piedini ai vertici delle 4 "gambe" del piedistallo che di fatto sono gli unici sostegni e sembrano tutti dello stesso spessore.
Grazie, e' cosi' anche per i tv italianizzati, bastava solo aspettare un po' :) io cambiavo canale troppo infretta e non lo vedevo.Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Benissimo,allora penso che possiamo proprio stare tranquilli!sara' di sicuro il peso della scheda delle connessioni o comunque da quel lato ci sara' sicuramente dell'elettronica in piu'!Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Grazie per la verifica e buona visione con il nostro splendido d8000!:D
Ragazzi , posseggo da una settimana circa il 46d8000, ho notato che lo schermo é lucido mi chiedevo quindi come pulirlo senza graffiarlo quando sarà il momento. voi cosa utilizzate per pulire il pannello.? consigli..grazie a tutti..
Essendo un vetro lo pulisci come fosse una finestra no? :D
ciao a tutti ieri sera mi è successa una cosa strana stavo guardando il film Salt sul mio lettore wdtv live collegato alla porta hdmi 3 e sopprattutto nelle scene inizialei la cui tonalità cromatica dominante è di colore grigio ho notato una sorta di linea orizzontale che andava da parte a parte di colore più chiaro spessa circa 2 cm proprio nel mezzo dello schermo...cosa potrebbe essere ??
inoltre in base a cosa a volte il livello del nero su hdmi diventa modificabile da normale a basso?? IN quanto la differenza è notevole ma mi funziona solo quando collego la xbox da wdtv nulla!
Scherzi a parte , credo che sopra vi sia un rivestimento , forse una plastica o una resina apposita, non credo che la superficie sia vetro, sotto si ovviamente...Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Esci in RGB (adesso stai sicuramente uscendo in YCbCr) e vedrai che diventerà modificabile.Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
perfetto appena torno a cosa provo! spero solo non torni la fastidiosissima riga
Mah, vedendo la superficie del mio D7000 a me sembra vetro vetro e l'ho pulito con liquido da vetri spruzzato in un panno e non direttamente nello schermo. C'è pure scritto nel manuale... :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da Mike9977
Chi mi aiuta? Ho preso il D7000 e vorrei sapere se collegando un HD esterno può leggere le copie di blu ray.
Grazie
Ovviamente si! :O