Purtroppo il file unico da problemi, l'unico modo sicuro è usare file separatiCitazione:
Originariamente scritto da falcetta
Io ho installato la 11 sopra la 10 e ho ritrovato tutto l'archivio come prima senza fare nulla.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo il file unico da problemi, l'unico modo sicuro è usare file separatiCitazione:
Originariamente scritto da falcetta
Io ho installato la 11 sopra la 10 e ho ritrovato tutto l'archivio come prima senza fare nulla.
Grazie alby, provo a fare così anch'io
Ragazzi, per l'utilizzo in XBMC di un player esterno (PowerDVD) per la visione di DVD e BD, ritenete preferibile utilizzare l'add-on Advanced Launcher, oppure configurare il file playercorefactory.xml (mi pare si chiami così...)??
Spero che mi rispondiate "l'add-on", in quanto non son MAI riuscito a configurare quel benedetto file .xml... :eek:
per la cronaca, sono riuscito a configurare il playercorefactory.xml e PowerDVD si avvia :cool:
Salve, avrei 4 domande su questo software:
1)Legge le iso blu-ray 3D?
2)Ha bisogno di riproduttori-codecs-software esterni per riprodurre bluray 3D da inviare ad una TV 3D in 24Hz tramite HDMI 1.4?
3)E' pesante come PDVD11 o è più leggero?
4)Supporta l'accelerazione hardware?
Le risposte mi servirebbero sia per la versione windows sia per quella linux chiarendo le eventuali differenze di funzionalità. Grazie.
Stesse domande fatte per Jriver! :D:D
WINDOWS e linux
1)non lo so (le iso bd si)
2)NO
3)non c'è nulla di più leggero(io lo giro perfettamente su atom e ion 2)
4)Yeeeeeesssss!
No le ho cambiate! :D Sono un pò diverse... XD
Cambiate le risposte allora! :D
Grazie mille per l'interessamento!!! XD
Cerco disperatamente un software leggero per i bluray 3D... ancora meglio se gira sotto linux...
Credo che XBMC supporti nativamente solo il 3D side-by-side (quindi quello fatto dalla TV...) e non il MVC: in tal caso niente BR3D. Ti suggerisco di verificare la cosaCitazione:
Originariamente scritto da tempmail
Purtroppo lo sospettavo... peccato... mi sembrava molto carino... Avete suggerimenti per qualche lettore BR 3D oltre PDVD e TMT?
Ragazzi..ho installato lo script per richiamare un lettore esterno..e devo dire che funziona..solo che parte in automatico sempre Total media 5, ho installato anche power dvd e media player classic...non mi da la possibilità di scegliere tra i due. In realtà in windows ho impostato di chiedermi ogni volta che lettore usare.. da xbmc mi parte sempr ein total media, ma esce poi la mascherina di windows per chiedere quale software usare... qualche soluzione per scegliere il lettore all'avvio ?
Grazie
Che script hai installato?
Salve a tutti ho costruito un HTPC con alcuni pezzi di recupero ed altri acquistati ad hoc.
Il mio pc è così composto:
- CPU P4-630 3ghz Hyper-Threading
- HDD 250gb
- Scheda madre ASUS P5QPL-AM
- 2Gb RAM DDR2-800
- Scheda Video NVIDIA 430GT-1Gb RAM (collegata in DVI->HDMI sul televisore LG LH4000)
- Lettore BluRay LG BH10LS30.
- S.O. Win7 home premium 32bit (win7 solo per il supporto di programmi che leggono bluray con menu compreso)
- XBMC-20111031-75db4a8-master (non la versione dharma 10.1 ma una release successiva)
L'HTPC è collegato via cavo a 100Mbps con il server dove risiedono i film, foto e musica anch'esso con win7.
Il mio problema principale è che con il "Metodo di sincronizzazione A/V: Clock video (Lascia/Aggiungi audio)" non sempre ma a volte lo fa si sentono degli spari nell'audio riprodotto.
Soprattutto quando mi sposto dentro al film (rew-ff) oppure quando parte all'inizio, per un po si sentono degli spari sull'audio che poi mano a mano spariscono. Ho provato invece il metodo Clock video (ricampiona audio) che sembra invece non fare questo problema.
Comunque non tutti i film hanno questo problema. Solo con alcuni si manifesta questa problema.
Grazie.
ho installato lo script postato nella pagina precedente al post #785 Da silk