tutto a posto? funziona tutto? =)
Visualizzazione Stampabile
tutto a posto? funziona tutto? =)
Be certo perfetto e' nuovo
Testalo per bene ziky! Alza a palla.......
ma si sà il prezzo delle nuove reference che prendono il posto delle studio ?
I tre modelli da pavimento pare si aggireranno tra i 3.800 ed i 6.400 euro.
ah pero ,bruscolini
I prezzi in Italia ad oggi non sono stati ancora ufficializzati, ma da fonte WhatHIFI questi sarebbero i prezzi annunciati in UK, se saranno confermati ci sarà una discreta differenza di prezzo rispetto alle Studio creando a mio parere un po' di "vuoto" tra la serie Monitor e la futura serie Reference.
Se non sbaglio luca di xfaudio l'importatore mi disse che le nuove modello reference , le piu grandi, costeranno di listino sui 2400 euro l una .. Quelle leggermente piu piccole che ho ascoltato in comparartiva con le studio 100 sui 1800 cad.
Ragazzi da ieri faccio parte anch'io del club...ho preso le Studio 100 (usate) :D. Ora mi manca solo il centrale. Il 690, che sarebbe il mio sogno, è impossibile per motivi di profondità. Prenderò il cc590. Avevo gia le SE 3, ma anche solo come mole e peso le Studio 100 se le mangiano.
Secondo voi il 590 è sottodimensionato?
Non riesci proprio a prendere il 690?
Se puoi prendi il 690 e non te ne penti fi sicuro
Ah sottodimensionato... Se fossi vicino te lo farei sentire.. Vai sul sicuro ottimo centrale solo che se dici che e' la profondita che ti impedisce di prenderlo guarda che e' di poco piu piccolo del 690.. In larghezza si ma in profondita siamo li.
Il mio mobile è 34 di profondità....il 590 e 32 cm, il 690 42 :(
Be se intendi metterlo in un mobile chiuso o comunque hai solo 2 cm dietro dal muro dubito suonera mai bene neanche il 590 .. Ha due bei bass reflex dietro...