io chiederei assistenza Sony... ma è hx920?Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
Visualizzazione Stampabile
io chiederei assistenza Sony... ma è hx920?Citazione:
Mi rispondo da solo.. ho contatto il centro assistenza Sony e mi hanno detto che esiste un problema di incompatibilità tra il sony ed il decodere myskyhd della samsung!!!! attualmente l'unico modo per risolverlo e farsi sostituire il decoder con uno di una marca differente...Citazione:
Originariamente scritto da DiabolikRoma
Sono molto deluso!!! anche perchè cosa dico a sky? sostituitemi il decoder perchè non compatibile con la tv? e poi se me ne danno uno uguale?
bho!
Per chi fosse interessato al MW porte di Roma hanno disponibili le soundbar della Sony compatibili con l'HX920 da 55"...
Devo dire che il TV ne guadagna oltre che per l'aspetto sonoro(ho cmq un impianto HT, ma è un buon surrogato se non lo si vuole accendere ogni volta)anche per quello estetico...oltre a tutti i pregi qualitativi del pannello, come oggetto d'arredamento qst sony sono davvero stupendi!
Recensione dell'hx 920 su dday...
http://www.dday.it/redazione/3900/So...lity-Sony.html
si è hx 920 55Citazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
Devo dire che nonostante non avessi dubbi sull'ottima scelta effettuata nell'acquisto dell'HX920, la recensione di D-Day mi ha messo ulteriormente di buon umore^^
A parte il costo :cry: , veramente un ottimo pannello!
cosa ne pensi delle foto che ho messo nella pagina precedente...??Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Citazione:
che C***O SONO QUELLE MACCHIE BIANCHE SOTTO LO SCHERMO....????MI APPAIONO QUANDO USO LA PLAY 3...SU PASSAGGI DI SCHERMATE NERE....VI PREGO AIUTATEMI...LE FOTO SONO NELLA PAGINA PRECEDENTE A QUESTA....FOTO 2 E 3
@Davide...
Che ti devo dire il mio fortunatamente è completamente uniforme, su un pannello che costa 3500€ non dovrebbero esserci problemi di quel genere...anche se a dirla tutta non inficia la visione di film nè pregiudica il game..se ti va di sbatterti e rinunciare al pannello per qualche tempo puoi sempre fare una telfonata al centro assistenza, vengono a casa vedono il problema e te lo sostituiscono, altrimenti se lo hai comprato online e sei ancora nei 30 gg glielo rispedisci indietro e ne prendi un altro...io personalmente sono pigro e devo dire che per un problema come il tuo me lo terrei sicuramente, ma se sei uno pignolo fai bene a fartelo cambiare...
[QUOTE=Harlan Draka]@Davide...
Che ti devo dire il mio fortunatamente è completamente uniforme, su un pannello che costa 3500€ non dovrebbero esserci problemi di quel genere...QUOTE]
Ma fammi capire...??il tuo quando giochi con la play 3, con modalità gioco e quindi con local dimming spento le schermate nere sono nere e uniformi come fosse spento???
io, se fossi in te, mi farei sostituire il tv, anche rinunciandolo per un po di tempo... sperando che al suo ritorno sia tutto apposto... dopo aver speso tanti soldini, perché mi devo tenere una cosa che non è funzionante al 100%? o meglio che ad altri non manifesta i miei stessi problemi?Citazione:
io chiamerei proprio Sony... un piccolo consiglio, quando te lo riportano, non fare andare via subito il tecnico, controlla prima se va tutto bene, vedi se ci sono ancora quelle macchie di luce, ed se ci sono altre cose, se si manifesta ancora il problema, gli riconsegni il tv e ne richiedi un altro, se è tutto ok, tienilo e saluta gentilmente il tecnico...
Alessio
ho visto le tue foto:io non ho infiltrazioni cosi evidenti,bada bene a l'angolo con cui le vedi che e' molto ridotto,non so per quale motivo ma il segnale che esce dalla play fa illuminare tutto il pannello,se metto un dvd nel home theatre le bande nere del 16:9 rimangono nere(spente) se lo stesso film la metto in pasto al monolite le stesse barre risultano grigie(infiltrazione ,l'unica differenza di segnale e' che l'home teatre da in uscita sempre in hdmi 1080i.tieni il tv su di un canale AV e disattiva il local dimming cosi' riesci a vedere se il pannello ha infiltrazioniCitazione:
Nel mio pannello l'unico problema che riscontro è il blooming, cioè a schermata nera quanto nel passaggio di sorgente il TV ti mette all'angolo la scritta Hdmi 1-2 etc etc e quindi anche nei vari passaggi della PS3 solo però con scritte su sfondo nero, altrimenti se è tutto completamente nero non ho nè clouding nè coni di luce...
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
oggi ho contatto il cool center sony...
Gentilissimi mi hanno spiegato che devo contattare il centro sony autorizzato più vicino, e loro sono autorizzati a venire a casa mia gratuitamente a visionare il problema e a fare delle foto...qui tt ok:)
e qui viene il bello....
chiamo subito il centro sony piu vicino, (quello dove ho portato a sostituire la barra monolitica..."dal 2 di luglio che attendo":eek: )
comunque gli spiego il problema, lui subito mi fa capire , che non viene a casa mia, e che devo portagli giù il televisore...:eek:
Mi spiega che il problema e soggettivo...e che se per lui la tv non presenta nessun problema, io di certo non mi sarei accontentato, e quindi tanto vale portargliela giu subito, rispedirla alla sony milano direttamente....:eek: inoltre mi fa notare che spedire una tv del genere con i corieri e molto rischioso....:eek:.....e i tempi di attesa sono abbastanza lunghi a causa anche dell'arrivo dei giorni feriali...:eek: ...
mi ha spiegato che le tv hanno delle tabelle di tolleranza del difetto da rispettare....e che se il problema non entra in queste tolleranze il pannello non verrebbe sostituito.....e la beffa è, che potrebbero montarmi un pannello peggiore che a lui gli è gia capitato......:eek: .....
CHE DELUSIONE..
Ricordo a tutti che le quotature integrali sono vietate dal regolamento: correggete, di conseguenza, gli interventi che ne contengono (ne ho letti diversi).