A me si, ma come prima dell'upgrade, solo allo startup.Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Visualizzazione Stampabile
A me si, ma come prima dell'upgrade, solo allo startup.Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Luciano, il tuo problema sembra diverso dal blocco che il firmware 1.3 dovrebbe aver risolto.
A me non é mai successo un blocco all'avvio.
Io approfondirei con JVC, o chi per essa, sempre che non ti dicano che lo fanno tutte :mad: .
Ciao
Luigi
Finalmente ho aggiornato il firmware e risolto il problema dell'aggancio del segnale di sky!!
Confermo che l'aggiornamento non funziona con sistemi operativi a 64 bit.
grazie a tutti coloro che mi hanno supportato :)
Scusate avrei un paio di domande:
- L'aggiornamento porta vantaggi concreti, che lo rendono indispensabile oppure no?
- Come viene trattato il segnale in ingresso? cioè effettua in automatico il deinterlacciamento oppure no, perchè non ho trovato settaggi in merito (ovvero non esiste tipo pixel to pixel come nel Sim2)
Grazie
Scusate la domanda da niubbo: per IRIS si intende apertura lente ? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Raffaele
l'IRIS è l'otturatore ottico che si trova nella lente del proiettore che più è chiuso e meno luce fa passare intesa come flusso sullo schermo verso lo schermo .
Muovendo il controllo dal telecomando si può notare guardando dentro l'ottica il corrispondente comportamento meccanico .
SImone Berti
Ciao Simone, grazie per la risposta. Ti aspetto venerdì prossimo a Roma per lo shoot out. Mi raccomando portami quelle cose che ti ho chiesto.
Grazie,
Raffaele
Senza radiance e taratura con modalità Naturale come si devono tenere "colore", "contrasto" e "luminosità?
Sto ancora aspettando schermo e non ho provato ancora nulla:rolleyes:
Effettuato aggiornamento, questo pomeriggio, confermate la seguente versione:
SUB 2011.2.22.1-0
Andando nel menù di servizio l'unica modifica che è avvenuta è alla voce SUB, confermate?
Si, ti confermo che è solo variato il SUB con quella data.
Ok, grazie CICCIO
Io con un disco test ho solamente aumentato la luminosità a 2 il resto tutto di default ed iris a -10, modalità naturaleCitazione:
Originariamente scritto da tmac22
Ogni proiettore fa storia a se ma in generale posso dirti (qualche JVC l'ho visto :D ) che a +2 stai già sacrificando un pochino il max "nero" riproducibile dalla tua macchina...Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Consiglio di non spingerti oltre il +1, dotati di una sonda degna di questo nome e correggi tutto il resto della rampa con il comando "gamma" del PJ o meglio con una macchina dedicata come il Radiance.
Se invece non hai interesse nella calibrazione strumentale quello che stai già facendo va bene .... senza strumentazione neppure io mi azzarderei a calibrare il gamma occhiometricamente.;)
acta
www.homecinemareport.it
http://i234.photobucket.com/albums/e...7/IMG_1867.jpg
Qui (foto dell'utente dansam77 su avsforum) non vedo traccia di scie :( .
Ciao
luigi
secondo me la foto è troppo distante per poterle vedere!
Dovrebbe zoomare sulle singole parole:) :rolleyes: