55nx810...;)Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Quindi?Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
55nx810...;)Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Quindi?Citazione:
Lorenzo.
Se leggi tutto, NON ometto di dire che alcuni HDTVCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
NON sono ancora stati recensiti, ma come vedi è stato
recensito il Philips 9705 che NON è un televisorino, ma lo
puoi nomenclare ed annoverare con quelli che tu chiami "mostri"...
in quella testata hanno ritenuto e giudicato
come migliore il Sam C8000, come poi digital video....
ed altri, cui probabilmente il C8000 è piaciuto di più !!!!!
Ho anche detto e scritto che la classifica è parziale !!!
Infatti il 9705 sta bene li dove sta, tra i primissimi, ma sicuramente non dietro al c8000...è notevolmente superiore...
Così come anche hx800 e nx810 lo sono rispetto al b8000 e allo stesso c8000...insomma è originale...:D
Lorenzo.
Questo NON è vero !!!Citazione:
Dipende da HDTV ad HDTV, per esempio gli Sharp o il C6000
recensito da HDTVtest, sulle basse luci hanno un' ottima conduzione....
pur essendo degli EDGE PURI, leggiti il gamma del C6000 (HDTVtest)....
ergo NON tenderei come di consueto ad usare sponde
per abbassare il C8000, che su basse luci ha una conduzione ottima....
e il dettagglio è sempre ben accurato e ben visibile, senza perdita alcuna !!
Discutibile il tuo metro di giudizio, il mio diametralmente opposto.....Citazione:
in quanto ritengo che alcuni FULL LED LD siano abbastanza fallimentari....
leggiti i dati su Philisp 9705, parlo di contrasto e NERO.....
HDTV a mio parere abbastanza ostico da calibrare, gamma
poco gestibile, detto anche da Pezzali nella rece di DDAY !!!!
Poi come vedi Digital.it dice cose diverse dalle tue....
ed anche loro sono tecnici e recensori, per loro C8000 è superiore !!!
DIGITAL VIDEO a ruota !!!
i voti più alti alla prova di visione li prende il C8000 !!!
Quindi continui ad attaccare Samsung poi mezzo TV HX800Citazione:
è Samsung, cosi' come mezzo HX900 è Sharp !!!!!!!!!!!!! :D
Non entro nel merito della discussione ma questa affermazione mi lascia basito. Lo nota anche un bambino che l'autodimming, anche sui samsung 2010, è attivo e alza/abbassa la luminosità, tanto che la solita demo samsung con la barra laterale diventa più o meno luminosa (e di tanto) in base alla quantità di luce nel quadro.Citazione:
E poi, ma come puoi dire che abbassando la luminosità totale del quadro, nelle scene scure, non si perda dettaglio? Ma è semplicemente come dire che 2+2=3! Va be', siamo alle solite. Buon proseguimento. :D ;)
bentornato cyborg, e buon compleanno lorenzo :) pardon x il giorno di ritardoCitazione:
Originariamente scritto da emabeo
@Emabeo:
esatto!
ed avere la migliore elettronica in assoluto
e vedere la migliore qualita' sd in assoluto
e vedere sky hd 1080i nel modo migliore assoluto
e vedere le partite di calcio migliori in ambito plasma ed assoluto
ed avere il secondo miglior rapporto prestazioni prezzo in assoluto
ed avere la migliore garanzia in assoluto
e vedere il 3d nel secondo modo migliore in assoluto ( vicinissimo al riferimento vt20)
e videogiocare CON IL PERFETTO EQUILIBRIO: giocabilita' al top con input lag bassissimo e qualita' grafica ai vertici perche' non hai bisogno di menate come mc ecc
senza contare poi design spessore telecomando superiore agli altri, multimedialita' e apps internet ai vertici...
IN FINALE, e' la tv davvero PIU' CONSIGLIABILE, la piu' completa a 360, che si adatta di piu' alle esigenze primarie della maggior parte, e che presenta i vantaggi NEGLI AMBITI PRINCIPALI di utilizzo...
se poi hai avuto modo di confrontare e vedere l'unico punto debole ( NERO) e capire che te ne accorgi con stanza buia e o con tv affiancate....allora sei proprio tranquillo al 100%
VENDUTA :D
come puoi poi vedere, in qualsiasi recensione e' sempre considerata ai vertici e non presenta gli artefatti a 50hz dei panasonic
buon sabato
@mrwhite10
hai messo troppi "assoluto", le tue dichiarazioni puzzano di fake
no no quale fake, sono serissimo, controlla bene, penso che su sd elettronica calcio siamo tutti concordi, chi non lo e' e' in netta minoranza, ma se leggi le ultime considerazioni dei sonysti, su samsung in sd c'e' la resa...anzi in sd non c'e' mai stata battaglia ad onor del vero, troppa differenza, e philips certo e' ottimissima anche lei, ma se non ha preso i premi e non e' considerata sempre come il riferimento in sd un motivo ci sara'
per il calcio niente mc quindi niente artefatti ( neanche minimi) e' un plasma quindi...
per il videogioco non ho detto assoluto, ma il discorso dell'equilibrio non fa una piega...
prestazioni prezzo solo lg fa meglio, 3d secondo solo vt fa meglio ( sempre confermato dalle varie recensioni)...
l'unico se vuoi che non trova conferma e potrebbe urtarti, E' SKY HD 1080I, ma ci si arriva per deduzione:
garanzia e' un dato di fatto inopinabile
HX900 CRITICATO in 1080i
c7000 ELOGIATO per scaler e deinterlaccer
vt20 CHE E' IL TERZO DEL PODIO insieme ai 2 precedenti, ha problemi gravi CON IL CALCIO, mostra artefatti a 50hz, LA CONSEGUENZA e' la mia conclusione no?
philips toshiba potrebbe essere pari,simili, dello stesso livello, ma non si sa e cmq se vuoi correggo, come vedi solo uno :)
si tra il lotto e le altre di oggi, kuro escluso in sostanza, dove per esempio come garanzia avendo 4 a casa e' il top, giusto per dirne una
prova a guardare quante volte, qui MA SOPRATTUTO DI LA, viene consigliata questa tv, li si che ha il primato assoluto certificato hehe...
@MARIO e' relativo, per lui no, per te si, per te e' grave come difetto, per lui piccolo od inesistente, E' SOGGETTIVO, ognuno si fara' con la propria testa un'idea e valutera' chi dei 2 ha ragione....
e' come il discorso gaming, utilissimo per far capire agli utenti come la verita' stia nel mezzo, e come e' preferibile dare fiducia secondo me ad uno come puffo che ha un palmares a cod simile a milanello :D :) e non videogioca ogni tanto per fare, E' UN PROFESSIONISTA :p e ci ha fatto capire come la maggior parte ritiene, che conta di piu' LA GIOCABILITA' della grafica pura
o come il fatto che mio nonno di 82 anni vedeva seghettature in sd sui sony quando volevo farglielo comprare.....ma altri invece NEANCHE L'OMBRA....e quindi anche li ognuno "vede cio' che vuole" diciamo, sara' l'utente a capire e giudicare ;)
Cosa c'è dentro mi interessa fino ad un certo punto...io la tv la vedo davanti mica dentro...e se samsung non è in grado di ottenere gli stessi risultati con i suoi pezzi si vede che qualche differenza c'è...;)Citazione:
Lorenzo.
o mamma mia si ricomincia....è na storia infinita ormai
PS. ciao Cyborg...
Vi prego consigliatemi senza partigianeria....in 2 giorni devo scegliere cosa prendere!:(Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
P.S: Dopo scannatevi pure come BESTIEEEE!!! :D ;)
OSTRICA te metti tutti d'accordo :D
nx810 da 55...:)
vai tranquillo, cosi' non commetterai l'errore di poi rimetterlo in vendita dopo poco perdendoci PERCHE' PICCOLO :) ( o perche' wc magari..) e a quel prezzo e' un ottimo numero poi
ciao
Il dato del samsung è effettivamente corretto (sono circa 0.04 cd/m2, grosso modo), potrebbe esserlo anche quello dell'HX900 quindi.Citazione: