Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
ma in fat 32 non vanno file superiori a 4 gb, come hai risolto?
quindi confermi che in ntfs la tv da problemi?
Cercherò di essere più chiaro. Questo Hd in mio possesso per fare in modo di essere letto sia da mac che da windows viene venduto formattato in ntfs ma con una specie di doppia partizione. Evidentemente i problemi sono nati da li, comunque rimane il fatto che ho perso circa 30 gb per riformattarlo in fat 32, ma nonostante ciò talvolta dà problemi solo su alcuni files, quindi credo si tratti semplicemente di codec anche se stessi files li legge su un supporto e non li legge su un altro....insomma bisogna anche considerare che questi ingressi usb multimediali delle tv sono principalmente fatti per penne con capienza ridotta, é ovvio che se ci si collegano HD da 1tb o 500 gb cominciano a dare qualche problemino......
PS Ovviamente questa specie di doppia partizione crea problemi se uno ci carica files sia da mac che da windows....scusate se non lo avevo detto prima....
-
Citazione:
Originariamente scritto da maumaumaumau
Cercherò di essere più chiaro. Questo Hd in mio possesso per fare in modo di essere letto sia da mac che da windows viene venduto formattato in ntfs ma con una specie di doppia partizione. Evidentemente i problemi sono nati da li, comunque rimane il fatto che ho perso circa 30 gb per riformattarlo in fat 32, ma nonostante ciò talvolta dà problemi solo su alcuni files, quindi credo si tratti semplicemente di codec anche se stessi files li legge su un supporto e non li legge su un altro....insomma bisogna anche considerare che questi ingressi usb multimediali delle tv sono principalmente fatti per penne con capienza ridotta, é ovvio che se ci si collegano HD da 1tb o 500 gb cominciano a dare qualche problemino......
PS Ovviamente questa specie di doppia partizione crea problemi se uno ci carica files sia da mac che da windows....scusate se non lo avevo detto prima....
Dall'HD legge filmati in 3D?
-
Citazione:
Perchè lo devi vendere? Problemi?
ad ottobre parto x un corso e starò fuori fino a luglio.
Vivo da solo e mi dispiace tenerlo in scatola tutto questo tempo......
La tv nn ha alcun problema, se non per il famoso cluding dei led. In effetti non sono ancora convinto di volerlo vendere......pensa che a maggio pago la prima rata del finanziamento :-(
-
Citazione:
Ciao, riproduci anche i film in 3D dall'hard disk?
Non ci ho provato ancora...
-
Citazione:
Qualcuno mi spiega la differenza tra WL768G e WL768DG?
Grazie
Dovrebbe essere la sigla che indica il mercato a cui è destinato per la vendita.
Se non sbaglio DG è il mercato italiano e G è quello tedesco. Ai fini della garanzia cmq nn cambia niente
-
Citazione:
Originariamente scritto da sax978
Dovrebbe essere la sigla che indica il mercato a cui è destinato per la vendita.
Se non sbaglio DG è il mercato italiano e G è quello tedesco. Ai fini della garanzia cmq nn cambia niente
Siccome sul sito toshiba esiste solo il WL768G, mi confermi che parliamo di TV identici? perchè su alcuni store on-line ai WL768DG non trovo la voce del ricevitore satellitare DVB/S2
-
Citazione:
Dall'HD legge filmati in 3D?
Li legge, ma il tasto di conversione 3d non si attiva da usb.
-
Citazione:
La tv nn ha alcun problema, se non per il famoso cluding dei led. In effetti non sono ancora convinto di volerlo vendere......
Hai fatto l'ultimo aggiornamento disponibile (per ora ne sono usciti due). A me ha ridotto in modo drastico il problema clouding centrale, e se ben ricordate avevo postato le foto tempo addietro e non si trattava di clouding di poco conto, anzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francomelli
Hai fatto l'ultimo aggiornamento disponibile (per ora ne sono usciti due). A me ha ridotto in modo drastico il problema clouding centrale, e se ben ricordate avevo postato le foto tempo addietro e non si trattava di clouding di poco conto, anzi.
L'ho fatto ed effettivamente ha ridotto di molto il clouding.
A me non da neanche tanto fastidio e non è un grosso problema.......
Ma sai, provengo da un plasma panasonic e quindi la differenza la noto........ma cmq oggi comprerei toshiba di nuovo!
-
Citazione:
Li legge, ma il tasto di conversione 3d non si attiva da usb.
Quindi mi stai dicendo che da HD esterno via usb non si possono vedere filmati in 3D, ma solo 2D, possibile che c'è questa limitazione?
-
Citazione:
L'ho fatto ed effettivamente ha ridotto di molto il clouding.
A me non da neanche tanto fastidio e non è un grosso problema.......
Pure io posseggo un panasonic plasma, e pure un samsung lcd "tradizionale". Questo toshi, come riportato da hdtv tra l'altro (e non solo), non ha i pregi dell'uno o dell'altro, ma nemmeno i relativi difetti. E' però un ottimo "player all-around" che non eccelle in nulla e non difetta in altrettanto. Ottimo nero, ma non il migliore, problemi di clouding ma limitati dall'aggiornamento firmware, buon upscaling e deinterlacer, ottima gestione durante i videogiochi, eccellente gestione del frame interpolation (hdtv parla dell'unico sistema su lcd in grado di risolvere 750 linee senza generare l'effetto soap opera), funzioni web presenti ma non all'ultimo grido, funzioni di lettura file ok ma non perfetti, 3d convincente anche se non al livello dei plasma ma migliore di altri concorrenti fra cui sony e samsung, estetica finalmente convicente (per un toshi). Ovvio che se vuoi il top del nero devi scegliere pana (ma se sei sensibile al green ghosting povero te), oppure un lcd samsung (ma se videogiochi sono cavoli tuoi), ma sono fermamente convinto che l'equilibrio valga più di tot eccellenze. Certo, ci fosse l'eccellenza assieme all'equilibrio staremmo parlando di un vero successore dei pioneer, ma per ora nessun'altra tv lo è (non scordiamocelo). L'unica cosa che mi sento di rimarcare a toshi è il fatto di non fare nessuna offerta per promuovere i suoi prodotti perché, cacchio, ho dovuto spendere non poco per questo prodotto quando invece le altre case sono solite essere molto più appetibili da questo punto di vista.
-
Citazione:
Quindi mi stai dicendo che da HD esterno via usb non si possono vedere filmati in 3D, ma solo 2D, possibile che c'è questa limitazione?
Nel trasloco di casa ho perso la mia chiavetta da 16gb, quindi purtroppo non posso fare un'ulteriorie prova dopo l'aggiornamento firmware. Nella prima release in ogni caso ti confermo che non applicava il 3d da usb, ma solo da ingresso hdmi. A mio parere un wdtv live e passa la paura anche perché, a conti fatti, lavora meglio di qualsiasi sistema di lettura di rete esistente sulle tv in commercio.
-
Citazione:
Nel trasloco di casa ho perso la mia chiavetta da 16gb, quindi purtroppo non posso fare un'ulteriorie prova dopo l'aggiornamento firmware. Nella prima release in ogni caso ti confermo che non applicava il 3d da usb, ma solo da ingresso hdmi. A mio parere un wdtv live e passa la paura anche perché, a conti fatti, lavora meglio di qualsiasi sistema di lettura di rete esistente sulle tv in commercio.
Altri 100 euro da spendere, però si perdono in un bicchier d'acqua... sono davvero deluso da questo fatto!
-
Citazione:
Scusami, come ultimo aggiornamento ti riferisci al 17.3.24.13 ? Hai notato ulteriori miglioramenti a livello di clouding ? Io sono fermo sempre al 17.3.24.12 del mese di febbraio e dai siti toshiba (IT-UK-DE) l'ultimo firmware che danno disponibile è sempre quello... Da dove proviene questo aggiornamento ftp://toshibatv.de/ segnalato dall'utente SAX978 (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=770) ??? Fidarsi a farlo anche se non è ufficiale??? :confused: Grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sublimino
Scusami, come ultimo aggiornamento ti riferisci al 17.3.24.13 ? Hai notato ulteriori miglioramenti a livello di clouding ?
Non mi ricordo quale sia, fatto sta che ho la tv dai primi giorni di uscita ed è connessa online. In questi mesi mi ha fatto due aggiornamenti, il primo dopo un mese dall'uscita circa, il secondo circa un mese fa. Ora il clouding è vistosamente diminuito, ma credo che a questa cosa abbia contribuito in qualche modo anche le ore di utilizzo (sembra che il pannello si sia stabilizzato) e l'abitudine. In ogni caso è minore, questo è sicuro.
Io firmware non ufficiali, su una tv pagata fior di quattrini, non ce lo metto di certo. :)