Visualizzazione Stampabile
-
annullato!!!
con mi immenso immensissimo dispiacere oggi ho annullato l'ordine che avevo effettuato il 2 presso il cc che tutti conosciamo, pagato immediatamente, ma dopo l'ennesima risposta negativa che non si sapeva nulla del suo arrivo e sentendomi preso in giro ho deciso per l'annullamento.
Per Natale ormai coi prezzi che ci sono è tutto incomprabile sembrano tutti lievitati, vediamo a gennaio che offerte ci sono, o aspettero il ces 2011 e vedere le nuove tv. nx820 in primis!!!!
grazie a tutti
-
ciao a tutti mi aggiungo alla lista dei possessori 55nx810
che dire è uno spettacolo ,lo comprato giovedi devo dire che gia si vedevano gli effetti del clouding quando andavo nel menu tipo psp per interderci ormai sony adotta il menu su tutto quello che fa tra tv psp e ps3 sono uguali fra poco lo mette anche sul tostapane,cmq ritornando al discorso lo volevo restituire anche se cmq e un difetto della tecnologia edge ,il bello e questo come per magia e scomparso tutto ,forse la tv mi ha sentito che la riportavo in dietro ed ha avuto paura ahahahahah,
adesso nero perfetto quando vado nel menu nero assoluto non so da cosa dipende forse facendo qualche settaggio fa in modo che il clouding si allieva o scompare
un altro cosa io guardo poco i film bluray ma gioco con la xbox360 online tanto e devo dire che e uno spettacolo non immaginavo una fluidita' cosi bella da poragonarsi neppure ai plasma ma ai tubicatodici addirittura che non vedo il lag di gears of war
consigliato per quelli come me che giocano online :D
-
Io gioco a PES 2011, e uso scena cinema e le impostazioni uguali a quelle per vedere materiale HD/BluRay....è 1 spettacolo e non noto LAG....però intorno ai giocatori noto i piccolissima squadrettatura....qualcuno sa dirmi come eliminarla o se me la devo tenere?
Ciao e grazie!
P.S: Anche l'audio della base monolitica è 10 volte meglio delle normali casse della tv!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Premetto che non ho ancora visto 1 partita di calcio sul 55NX810, però se non sbaglio TUTTI dicono di impostare il MotionFlow durante la visione di partite di calcio(o cmq eventi sportivi) su FLUIDO....
Prova invece mod film auto2...dovrebbe eliminare completamente l'interpolazione...o, in alternativa, auto1+ standard e abbassare la nitidezza...
Lorenzo.
-
[QUOTE=ostrica]Io gioco a PES 2011, e uso scena cinema e le impostazioni uguali a quelle per vedere materiale HD/BluRay....è 1 spettacolo e non noto LAG....però intorno ai giocatori noto i piccolissima squadrettatura....qualcuno sa dirmi come eliminarla o se me la devo tenere?
Ciao e grazie!
metti MotionFlow su standard e capitato anche a me pero' si è tolto fai varie prove :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
...o aspettero il ces 2011 e vedere le nuove tv. nx820 in primis!!!!
:eek: :eek: :eek: Mai sentito! Forse semplicemente è l'810 che fuori dall'europa si chiama 820, o cosa?
-
Consiglio Media Player
Ragazzi,
qualcuno che possiede il 55nx810 e il SU-B550S mi saprebbe dire quale MediaPlayer è compatibile?
Come ho già scritto, attivando il Controllo HDMI (necessario al funzionaento del SU-B550S), il mio MediaCube Emtec andava a disattivare il SUB!
Mi piacerebbe molto il SMP-N100 della Sony, ma non mi risulta in vendita in Italia (almeno per ora).
Consigliatemi qualcosa.
Il WD TV Live funziona?
Grazie
-
[QUOTE=village62]Al 46NX710 ho collegato un decoder myskyhd,all'accensione del decoder il TV non "passa" su Hdmi costringendomi ad andare sul menù del TV e mettere in manuale su Hdmi.
Ciao , ho comprato di recente Il 40NX710 e anch'io ho collegato il MY-SKY . Io per accendere e spegnere il televisore uso il telecomando del MY-SKY e questo problema l'ho risolto perchè il TV si riaccende su HDMI .
-
[QUOTE=Enry66]
Citazione:
Originariamente scritto da village62
Al 46NX710 ho collegato un decoder myskyhd,all'accensione del decoder il TV non "passa" su Hdmi costringendomi ad andare sul menù del TV e mettere in manuale su Hdmi.
Ciao , ho comprato di recente Il 40NX710 e anch'io ho collegato il MY-SKY . Io per accendere e spegnere il televisore uso il telecomando del MY-SKY e questo problema l'ho risolto perchè il TV si riaccende su HDMI .
Ok grazie,questa sera verifico.
-
Chi mi aiuta a vedere in 3D dal mio HTPC?
La situazione è questa:
HTPC core i7 930, 6Gb ram, 128Gb SSD + 1,5Tb HDD, GeForce GTX460 2Gb (con gli ultimissimi drivers), Win7 Ultimate x64.
Come player uso PowerDVD 10 Mark II Ultra (configurato per utilizzare tv 3d nativa).
Possiedo il Blu-ray di Avatar 3D (quello in esclusiva Panasonic), lo faccio partire, scelgo di visionare il film in 3D ed il film parte effettivamente con l'immagine sdoppiata. A questo punto mi aspettavo che il tv (46nx710) riconoscesse il segnale 3D e attivasse gli occhialini, e invece niente...
Se vado nel menu 3D posso attivare la modalità 3D (come faccio solitamente per vedere Sky 3D e gli altri canali satellitari che trasmettono in questo formato), ma nelle tipologie impostabili c'è solo sotto-sopra, fianco-fianco e 3D simulato ed ovviamente a me servirebbe 3D nativo, che manca...
Prima di porre la domanda nella sezione HTPC, volevo capire se era necessario intervenire in qualche modo sulla tv, per abilitare il riconoscimento automatico del segnale 3D, visto che il problema sembrerebbe quello.
Ogni suggerimento è estremamente ben accetto.
Grazie in anticipo!
-
ordinato nx810 con promo 3dblubox :)
per i settings ho letto di utilizzare quelli dell'hx900, confermate? qualche possessore potrebbe postare i suoi che magari si potrebbero aggiungere in prima pagina ;)
-
Guarda a pagina 34 ci sono dei settaggi di un' utente fatti partendo appunto da quelli dell' HX900, per quel che mi riguarda devo ancora trovare le giusta combinazione.
-
Come setting varia molto in base al livello di illuminazione ambientale. Io per esempio ho una lampada giusto dietro la televisione (a ricreare una specie di effetto ambilight notevole, diminuendo l'affaticamento della visione e non intaccando minimamente la luminosità dello schermo (non essendoci illuminazione diretta dello stesso). A parte questa premessa, i setting da me utilizzati hanno come punto di partenza quello di Awak77, modificati poi per renderli adatti alla mia stanza. Eccoli:
Menu "Eco"
Risparmio Energetico = "Basso"
Sensore Luce = No
CINEMA HD E VIDEOGAME
partendo da scena "Cinema":
Retroilluminazione = 3
Contrasto = 80
Luminosità = 50
Colore = 50
Tinta = 0
Temperatura colore = Caldo 2
Nitidezza = 10
Modalità Film = Auto2
MotionFlow = Nitido
Filtro Rumore = No
Filtro Rumore MPEG = No
Impostazioni speciali -->
Correzione Nero = No
Ottimizzazione Contrasto Avanzato = No
Gamma = 0
Controllo dinamico led = Standard
Autolimitatore di luminosità = No
Bianco Brillante = No
Colore brillante = No
Bilanciamento Bianco -->
Tutto a 0
P.S: con questi setting riesco ad ottenere neri che, anche a stanza completamente buia (che non è comunque la mia condizione classica di visione), sono totalmente neri senza perdere però definizione delle ombre. Come sottolineato più volte è molto importante la tonalità di colore Caldo 2, l'unica in grado di riprodurre l'intera curva dei colori in maniera fedele.
-
Scusate ma è il mio primo Sony e forse mi perdo nei menu, ma io come modalità di visione in Immagine ho solo: Personale, Brillante, Standard mentre vedo che menzionate anche Cinema e altre magari.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Scusate ma è il mio primo Sony e forse mi perdo nei menu, ma io come modalità di visione in Immagine ho solo: Personale, Brillante, Standard mentre vedo che menzionate anche Cinema e altre magari.
Grazie.
Allora, quelle solo le varie modalità d'immagine che puoi impostare, mentre in questo caso noi parliamo di Scene. Se noti vi è un pulsante nel telecomando chiamato "Scena" (puoi accedervi pure dal menù opzioni sulla voce "cambia scena"). Queste, in pratica, sono una serie di preset da poter cambiare al volo. Quella cinema in particolare offre una fedeltà dell'immagine molto elevata (anche se "difficile" da assimilare all'inizio). Ogni scena poi può essere modificata nei suoi vari aspetti.