Certo... EPSON praticamente si sta bruciando l'esclusiva delle nuove matrici LCD riflessive.
Visualizzazione Stampabile
Certo... EPSON praticamente si sta bruciando l'esclusiva delle nuove matrici LCD riflessive.
l'unica maniera che hanno per rosicare una fetta di mercato se ormai escono senza il 3D è uscire con matrici nettamente più veloci di quelle di jvc:p
O a metà del prezzo di listino :cool:Citazione:
Originariamente scritto da alextolomei
ecco bravo alberto, mi hai tolto le parole dalla bocca:) baratterei volentieri il 3D per il prezzo, per intenderci se il 4000 costasse meno di 4000 euro, cioè poco + di un JVC x3, allora si potrebbe rivalutare il tutto, ma stante i listini al pubblico e l'alone di leggenda di questi vpr e soprattutto con i se e con i ma non si vede nessun film.
Non vorrei gufare ma in che paese epson fabbrica i proiettori? Perchè purtroppo la disgrazia successa in questi giorni avrà gravi ripercussioni sull' economia giapponese...
C'è poso da scherzare... L'area metropolitana di Tokyo comprende 30 milioni di persone. Secondo l'agenzia francese per il nucleare in poche ore il vento potrebbe portare le radiazioni nella zona se la situazione sfuggisse di mano!
Attendo Panasonic con matrici Epson.
avrei una domanda un pò ingenua... un prodotto che fosse realizzato in giappone (ad esempio un vpr epson o semplicemente le sue matrici)... nel caso in cui venisse realizzato in una zona colpita da radiazioni... diventerebbe pericoloso?
JVC e Sony li hai dimenticati? In caso di contaminazione dovrebbero chiudere la fabbrica perchè non potrebbero entrare gli operai
Sono d'accordo, capisco la passione e tutto .... ma quei poveracci stanno affrontando dei problemi serissimi .... altro che la data di uscita di un proiettore rispetto ad un altro .... non scherziamo, su .... :(Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Buongiorno a tutti,
e' da settimane che seguo ed ho letto le 50 pagine ed oltre di questa discussione. Vorrei mettere umilmente da parte il popolo piu' dignitoso del mondo per il quale mi inchino pieno di rispetto, dato che qui si parla di cose frivole per quelle serie ci sono altre sedi dove magari si puo' anche fare del bene tangibile.
Domanda: ancora non si sa niente sull'eventuale uscita di questi proiettori ed il loro prezzo?
ho cercato dovunque, qualche sito li ha messi gia' in vendita a prezzo di listino ma in effetti non hanno ancora il prodotto disponibile tantomeno troveranno tante persone disposte a pagare a prezzo pieno un prodotto su cui aleggia un fitto mistero e tanti dubbi sull'affidabilita' tecnica dato che sono mesi che rimandano.
Ma in realta' nessuno sa niente? Ho parlato anche chi puo' contattare epson ma mi raccontano che non hanno date precise, soltanto un'indicazione (effimera come le precedenti?) che uscira' nei primi di aprile.
Nessuna novità? Qualcuno ha avuto informazioni?:confused:
Sul sito Epson non riportano danni gravi causati dal terremoto, però facendo due conti da settembre in cui hanno presentato i prototipi sono passati più di 6 mesi, considerando che la presentazione di nuovi prodotti segue il ciclo annuale, qui rischiamo di passare direttamente ai prodotti successivi.
Forse è meglio che escano direttamente a settembre coi modelli 3D già pronti per la commercializzazione però... :rolleyes:
Se vedi il tw5500 è ancora in vendita dopo un anno e mezzo, e vende ancora! E' tutta una questione di prezzo, con il prezzo giusto troverebbero sicuramente da vendere.