adesso provo senza casse nella presa cuffie per vedere se fa uguale
Visualizzazione Stampabile
adesso provo senza casse nella presa cuffie per vedere se fa uguale
mi sa che non è la tv, forse è il decoder digitale terrestre hd humax che mi fa lo scherzetto del volume a palla. modificando un impostazione di risparmio energetico nel decoder ora non lo fa più.
stiamo a vedere...
ho trovato il changelog dell' ultimo firmware disponibile (che ho installato), tra varie cose inutili riguardo ai modelli con il sat dovrebbero aver risolto il problema dei saltuari riavvii accensione/spegnimento continui per le tv collegate in Ethernet (una volta me l' ha fatto).
il TV dice che non c'è alcun aggiornamento, l'ultimo credo di averlo fatto circa 3 mesi fa....
scaricalo direttamente dal sito Samsung, dalla tv ancora non è disponibile.
il plasma mi ha fatto l'aggiornamento automatico online ieri
A me in corso di visione del tg1 mi è apparso il messaggio (invadente direi...).
Stamattina non ne voleva sapere di accendersi, si riavviava più volte poi dopo 5 riavvii (mentre piangevo come se mi fosse morto un figlio) è ripartita e nelle impostazione firmware ancora riporta il vecchio 3009.
CAVOLO, ci tengono molto!
Citazione:
Originariamente scritto da hal6969
stessa cosa!
per ora non ho riscontrato niente di nuovo...
se non vuoi questi così "invadenti" messaggi basta che disabiliti la ricerca automatica degli aggiornamenti.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
se hai ancora il firmware 3009 significa che l' aggiornamento non è andato a buon fine, riprova a fare l' aggiornamento dalla tv, altrimenti scarica su usb il firmware dal sito samsung
ragazzi vi segnalo questa recensione e relativi settings specifici per la nostra tv.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0101130940.htm
http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=3&theater
Anche se la review è vecchia di un anno non l'avevo ancora letta.
Non avevo dubbi che avevamo tra le mani un buon tv (tranne per il nero a 50hz e 24hz col cs attivo).
Io che uso l'htpc per i bluray ho deciso di impostare l'output a 60hz (massimo nero della nostra tv) e far fare un pò di post processing al pc facendogli fare il pulldown e correggendo i colori.
A oggi posso dire di essere mooooooolto soddisfatto :cool: :cool: .
Non ci crederai, anche disabilitando gli aggiornamenti automatici il giorno dopo è ri-uscito il messaggio (alla stessa ora!).Citazione:
Originariamente scritto da acora
Gli aggiornamenti fino a ieri li avevo sempre fatti tramite usb, ma visto la disponibilità on line del firm ho colto la palla al balzo e ho provato anch'io l'aggiornamento on-line.
Be che dire, comodo!
Aggiornamenti da chi ha l'ultimo fw? Io ho ancora il 6 ma ho avuto una volta il problema della tv che si accende e si spegne di continuo (non vi dico lo shock :cry: :cry: ma per fortuna è passata).
ciao ragazzi, vorrei acquistare questo plasma per sostituire il pana42px70.
solo che non so ancora se prenderlo(PS51D6900) o risparmiare qualcosa(200euro) e buttarmi sul d550.
a parte le connessioni a livello video cosa cambia veramente?
non so dirti cosa cambia perchè non conosco il d550 posso solo dirti che sono soddisfatto del tv che ho a casa cioè il 6900 però io non sono un utente esperto quindi... se magari fai qualche domanda ti scrivo il mio pensiero.