Grazie Dave, quindi per l'audio vado diretto all'ampli.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Dave, quindi per l'audio vado diretto all'ampli.
Luca, tu hai poi risolto il problema?Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Ieri ho provato ad abbassare la luce cella da 17 a 13 ed il contrasto da 83 ad 80 (su base settaggi Nejro), ed il fenomeno non mi si è presentato. Speriamo bene:rolleyes:
Ho mandato il tv all'assistenza tramite il negozio che ti ho scritto nel messaggio privato. Probabilmente dovrei riceverne uno nuovo entro metà mese. Il problema degli aloni viola non lo deve comunque fare, ne abbassando ne alzando i vari settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da alvit70
Non riesco a caricare le foto, se no farei vedere a tutti come mi si conciava lo schermo.
Se vuoi un consiglio, mandalo subito all'assistenza! Non vorrei che con il persistere di questo problema le cose poi ti peggiorassero. E quando si tratta di pannello io non ci scherzerei.. Poi fai te.
io ho fatto una prova con una kingston datatraveler 8gb e funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da robertonerm
prova una delle tue a formattarla prima sul pc con il software della panasonic per le schedine sd. dopo la colleghi al tv e la fai formattare. vedrai che risolvi probabilmente con tutte le tue chiavette.
ciao
raga il plug and play nn mi da la lingua italiana...che devo fare?
help :confused:
Hai il manuale e la garanzia italiana ? Sono nella stessa busta.
O guarda la sigla del modello ma e' dietro il pannello su una etichetta argento , troverai ps50C7000XXXXX
Le ultime 5 lettere sono la nazione e gli optionals che hai.
Comunque se non e' in lista non c'e' niente da fare, nessun aggiornamento ti cambia la lista dei paesi.
Vai di inglese, e ti scarichi il pdf del manuale che ha nello stesso file sia inglese che italiano.
http://org.downloadcenter.samsung.co...00L03-0329.pdf
[QUOTE=marcopk]io ho fatto una prova con una kingston datatraveler 8gb e funziona perfettamente.
prova una delle tue a formattarla prima sul pc con il software della panasonic per le schedine sd. dopo la colleghi al tv e la fai formattare. vedrai che risolvi probabilmente con tutte le tue chiavette.
ciao[/QUOT
Cioè scusa, come si fa a formattarla? ho scaricato panasonic SD Formatter e ho formattato tramite questo programma ma non le legge lo stesso... sbaglio qualcosa?
ma se voglio cercare i canali col digitale integrato quindi nn mi cerca quelli italiani ?Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
ps: il menu in italiano cè...solo all'interno del televisore,quello cartaceo no...
x cercare in canali del digitale i italiano come devo fare???
inoltre: una volta salvato il file firmware nella pennetta la inserisco nel tv (usb2 HDD)e poi che devo fare? la rileva da solo e si autoaggiorna?
pps: ragazzi con sky hd è fantastico i miei sono rimasti di stucco!!!!! che spettacolo!!!! inoltre ho trovato gli occhialini 3D quelli con la pila a bottoncino...
copi il file nella chiavetta da pc e lo lanci, decomprimera' una cartella, qualdo inserisci la chiavetta dopo una decina di secondi ti dice che ha trovato la chiave e come seconda opzione se deve cercare un aggiornamento.
Il manuale in italiano lo trovi sul link il post prima o vai sul sito samsung al supporto del tuo modello, trovi anche il firmware.
L'importante e' avere il menu in italiano dentro la tv, quando setti l'italiano tutto si regola per l'italia, sia i digitale terrestre che le applicazioni che scarichi da internet.
Se hai lo sport trovi un canale 3d che adesso fa girare la ryder cup di golf no stop.
Entro fine anno ci sara' un canale di programmi 3d.
Il file dell'aggiornamento che hai scaricato dal sito Samsung è in formato exe,eseguilo sul PC,ti creerà una cartella chiamata T-VALDEUC,metti questa cartella nella chiavetta,poi collegala alla tv e segui le istruzioni a video.Finito l'aggiornamento la tv si spegne poi si riaccende.Citazione:
Originariamente scritto da leleboy81
si scarica e si installa il programma della panasonic , si trova a questo indirizzo:
http://panasonic.jp/support/global/c...oad/index.html
dopo fai partire il software della panasonic, ti vede la tua chiavetta e la formatti senza impostare nessuna opzione.
dopo la togli e la inserisci sul tv, apri la guida tv, scegli un programma a caso, premi i info e gli dici di registrarlo, la tv vede la chiavetta e ti chiede se vuoi formattarla, la fai formattare dal samsung ed a fine formattazione ti dice che è ok per registrare.
Ieri ho mandato una mail all'assistenza per sapere come fare a condividere un hdd esterno collegato al pc,questa è la risposta:
"Gentile Cliente
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
in merito alla Sua segnalazione La informiamo che tramitepc share
manager è possibile configurare una piccola rete di modo che più
dispotivii possano comunicare per poter condividere i contenuti
compatibili.
Come da lei evidenziato l'HDD esterno è collegato al pc ma non è
configurato in rete pertanto tale dispositivo non viene riconosciuto dal
Pc share manager.
Potrà comunque accedere ai contenuti compatibili presenti sull'HDD
esterno tramite collegamento diretto USB del TV, verifichi, come da
manaule d'uso, che l'HDD abbia i requisiti necessariper un corretto
collegamento.
La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione
per ulteriori informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti."
Però,io no ci ho capito una mazza,......:confused: :confused:
il menu italiano cè...ma come si fa a fare la ricerca dei canali con il digitale terrestre? con il plug and play??Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
il plug and play iniziale mi dava molte lingue tranne l'italiano...e infatti ha trovato: LA7,T9 altri 2/3 canali ma della rai e di mediaset nemmeno l'ombra...
cè qualche altro menu ??
Grazie mille per i consigli, ho scaricato il programma Panasonic dal link che hai messo e fatta tutta la procedura formattate le chiavette inserite nel tv e formattate.... niente... continua a dire dispositivo non idoneo si consiglia l uso di hdd... e comunque non esiste che uno per registrare da usb deve fare tutte ste cose, scaricare programmi ecc.. si deve formattare dal tv stesso e basta, dovrebbe funzionare... comunque niente nemmeno cosi funziona.. mi arrendo grazie lo stessoCitazione:
Originariamente scritto da marcopk