Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
@ fabio ti metto in lista provvigioni samsung allora:) scherzi a parte...
Leggi bene la rece del 65vt20 di avforum.. non mi sembra cosi negativa.. come l'ha descritta quello che l'ha postata..
a no, non è negativa? ma come conferma i dubbi usciti da questa discussione che il VT20 con tutti i segnali a 50 hz mostra artefatti e ti pare poco?
si salvano solo i br e i segnali a 60hz da computer, ps3 o altra fonte che dir si voglia, sul fronte canali televisivi sia sd che hd tocca beccarsi gli artefatti, se dovessi comprare una tv tra il vt20 e il c7000 non avrei il minimo dubbio a favore del secondo, secondo me da quella rece il vt20 ne esce massacrato perchè viene confermato che i problemi che molti vedono sono causati da qualcosa.
E domani nemmeno il radiance ti salva perchè non è un problema di deinterlacer, dato che il segnale preso in esame è a 1080p.
-
Una domanda stupida sul C7000... :D
Voi come avete fatto a montare il piedistallo del TV? Vi siete fatti aiutare da qualcuno o va bene anche posare la TV a schermo sotto su un divano con dei cuscini ad esempio? Non c'è pericolo che si rovini vero?
-
Il 63 arriva bello e montato :D
Il 50 non so.
-
[ EDIT ]
il 50 ha il piedistallo smontato,errore mio :D
-
Mi spiace contraddire Te Sano, ma il mio 50 il piedistallo era smontato, anzi ti dirò di più il pezzo di plastica che collega il piede col pannello era ben nascosto nel polistirolo che per un buon quarto d'ora ho pensato che se l'eranoo dimenticati. Il montaggio sicuro da solo è impossibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
Mi spiace contraddire Te Sano, ma il mio 50 il piedistallo era smontato, anzi ti dirò di più il pezzo di plastica che collega il piede col pannello era ben nascosto nel polistirolo che per un buon quarto d'ora ho pensato che se l'eranoo dimenticati. Il montaggio sicuro da solo è impossibile.
Montato? :D Ci entra nello scatolo col piedistallo montato? :D Nei due TV di importazione che mi hanno spedito era in entrambi smontato (e per montarlo ho dovuto mettere il TV a schermo sotto in orizzontale sul divano, perchè altrimenti era impossibile).
Adesso ho acquistato un C7000 italiano da Trony (pazienza, l'ho pagato 700 euro in più ma almeno funzionerà si spera), speriamo sia già montato come dite!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabikus
Adesso ho acquistato un C7000 italiano da Trony (pazienza, l'ho pagato 700 euro in più ma almeno funzionerà si spera), speriamo sia già montato come dite!
scusami,perche' che problema avevano i 2 tv che avevi preso prima?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
scusami,perche' che problema avevano i 2 tv che avevi preso prima?
E' scritto nel thread ufficiale. 3D non funzionante in entrambi comunque...
-
oddio puo' essere che mi sbagli? ma quando abbiamo tirato fuori dalla scatola il 7700 francese del mio amico il piedistallo gia' c'era..nn so che altro dire V_V
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
a no, non è negativa?
Certo come l'avevo letta io no:D avevo saltato la seconda parte sul flickering.. ma nulla di grave:p ... un po di pigrizia e un po di fatica con l'inglese..:D leggendo parte sopra e tabella finale mi ero fatto una buona idea:D scusami..
Oggi lo vedo..
Saluti
Thor
-
Ragazzi scusate se insisto ma per favore rispondetemi :
fatemi capire bene una cosa ,il problema del 50" da 1.80mt. è perchè in sd si vede male il tv, o perchè è troppo vicino e avrei difficolta di visione.
Dai che se la risposta è quella che penso, lunedi lo vado a vedere ad un centro comm. e poi lo compro:D
-
Mi hai fatto prendere il metro, dunque sto vedendo la tv con un programma in sd da 2,30 m e non trovo nessu problema di niente.
-
si ma lui parla di 1 e 80 nn da 2.30 che e' la distanza di visione super ottimale hehe
-
sano scusami per caso una qualche differenza con il dtt del tuo amico ( che e' un 7700) oppure cambia solo ed esclusivamente in meglio, e cioe' ha il tuner sat in piu', comodo sicuramente, come non necessario...:) grazie
-
ripeto:p
ma il problema è la visione in sd da quella distanza(riferito alla scarsa qualita ed hai difetti che noterei) oppure alla distanza stessa che non mi permette in assoluto una visione completa del tv in quanto me lo ritroverei troppo addosso agli occhi e quindi mi spara l'immagine enorme che diventa come quella di uno spettatore che si siede alle prime fie al cinema?:cool: