Sulle specifiche dice che legge gli WMA, ma a me dice formato non supportato...
Qualcuno mi da una dritta? grazie
Visualizzazione Stampabile
Sulle specifiche dice che legge gli WMA, ma a me dice formato non supportato...
Qualcuno mi da una dritta? grazie
Anche a me alcuni xvid mi dice formato non supportato....altri invece li legge senza problemi....bohh!!. :confused:
Dipende molto dai codec, dalle versioni degli stessi e da come sono preparati i file a quanto pare. Per esempio ho modificato un mkv che prima leggeva perfettamente con l'ultima versione di mkvmerge e non è stato più in grado di riprodurlo; stesse modifiche usando una versione precedente: riconosciuto e riprodotto perfettamente senza problemi. Tra l'altro io finora non ho mai avuto problemi di blocchi con nessun tipo di formato, mkv compresi.... speriamo di continuare ad essere fortunati :D
http://www.bunkus.org/videotools/mkv...al_compressionCitazione:
Originariamente scritto da splinter
ragazzi qualcuno sa quale è il limite di ref frame e livello (4.1, 5 ecc) che il lettore supporta per gli mkv?
un'altra cosa, l'ultimo firmware, può essere installato solo tramite usb?quello per cd non è stato rilasciato?
Abbiamo CuboVision di Telecom Italia! Peccato che occupa parecchio spazio.:mad: Ora dovrò eliminare le App che non uso (il 90%).
Il primo avvio è stato deludente: si è crashato. Solo il pulsante di spegnimento sul telecomando funzionava. Forse bisogna aspettare il download dei contenuti? E dove, non avendo una memoria interna (anche se inizialmente il sito Samsung affermava in una memoria da 8 GB)?
Al secondo tentativo, non è apparso il menu dell’App, ma una schermata nera. Quando ho premuto il tasto MENU sul telecomando, è comparsa la scritta STOP sul display del lettore, ma non è andato oltre. Ho dovuto nuovamente spegnere. Mi restano 4’ di esperimenti, poi rimanderò a ’sta sera.
Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Vabbè, ma quand'è così per i divx e xvid allora è molto meglio il lettore philips da 40 € che mi leggeva pure le fette di capocollo interitegli!!!! :)
E' ufficiale.
La base del firmware del BD-C 5300 è la stessa del 5500 (e di altri)
Dal sito Samsung Open Source Release Center:
http://img221.imageshack.us/img221/8951/capturew.png
:D
[QUOTE=corgiov]Abbiamo CuboVision di Telecom ItaliaQUOTE]
wow allora devo proprio aggiornare, non vedo l'ora di provarlo.
@ Corgiov: hai fatto altre prove?????
Ho provato e riprovato, ma, non appena entro in Cubovision, posso utilizzare solo il tasto per spegnere e quello per cambiare sorgente sul TV. Come torno al lettore, questo esce dall’Internet@TV, ma compare una schermata nera. Ho provato pure a reinstallare Cubovision.
Ho disinstallato quasi tutte le Apps. Ora ho circa 35 MB liberi.:)
Ci sono novità:confused:
:mad: Oggi col Cubovision ha funzionato la freccia verso destra, ma una sola volta. Dopo di che, si è nuovamente bloccato tutto quanto. Ogni volta che lo avvio, a distanza di tempo, l’orologio è aggiornato e appaiono ai lati quattro nuovi titoli di notizie dall’ANSA. Pertanto una connessione avviene, ma :cry:
Inoltre, ROVI non si connette più. Posso solo modificare le impostazioni, ma poi mi restituisce errore 100 se tento di entrare nella programmazione televisiva.
Missà che siamo ancora in fase Beta cavia(le)
Ragazzi, scusate, una domanda: il lettore (quando è acceso o in riproduzione) è molto rumoroso?
E' un po' rumoroso mentre avvia il disco, dopo di che è inudibile.;)Citazione:
Originariamente scritto da Baphomet
[QUOTE=alby79]Occhio che ieri io ho provato ad aggiornare internet@tv e mi si è bloccato. In pratica ora appena accedo al servizio, mi rimanda "download" e resta fermo li senza proseguire. L'ho lasciato lavorare per oltre 1 ora di seguito, ma senza risultati. Che cosa posso fare adesso? Come faccio a ripristinare il servizio?Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
confermo, specialmente la seconda fase, veramente inudibile :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Coyote