Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pippoales
mistero diciamo risolto
il firmware per il modello c6000 è effettivamente il t-val6deuc e hanno sbagliato a mettere il firmware sul sito (detta da uno su un'altro sito che ci lavora dentro)
adesso devo capire solo se l'interattività si attiva o no o verrà attivato con un aggiornamento (il mio è il base)
Anch'io ho il tuo stesso problema. sono in possesso di un ue32c6000rp e ho un firmware aggiornato alla versione t-val6deuc del modello rw.
ma tu mi dici che quello che ho sul mio tv rp è quello giusto? cioè sembra il firmware del rw ma in realta è quello appropriato del rp?
Ma quindi sul sito della samsung hanno invertito i due firmware dei due modelli rp e rw? fatemi capire...
-
secondo questo utente si il t-val6deuc è il firmware giusto e sul sito han sbagliato a metterlo e ha detto di averli già contattati :confused:
-
aggiornamento OK
Ciao ragazzi,
ieri ho aggiornato tranquillamente il C6500, dopo aver lanciato il punto exe dalla chiavetta stessa , mi ha creato la cartella con i file necessari, messa nel tv l'ha subito riconosciuta e chiesto di iniziare updade.
Istallata la versione 1013.
Sinceramente non vedo se porta campbiamenti o no.
Sono riuscito anche a far vedere 2 dispositivi al tv , un lettore multimediale e il pc fisso di casa. Per il lettore riesco a far vedere i file e lanciare qualche film (non mi legge pero' i formati avi che si scaricano normalmente da internet,mentre legge tranquillamente gli MKV), invece per il oc fisso , anche se mi riconosce il dispositivo e mi mette il logo windows se poi vado a cliccare su video mi dice nessun file trovato. !!!!! bisognerebbe capire perche' non mi fa vedere le cartelle condivise che ho. Per il momento e' tutto. Sto cercando di capire meglio come impostare i setting immagine...ci vorrebbe veramente qualche anima pia ben preparata che facesse un po' di prove sui vari ingressi e segnali...
ciao
\Gianni
-
C6510 - SQ01
-
-
-
Citazione:
secondo questo utente si il t-val6deuc è il firmware giusto e sul sito han sbagliato a metterlo ....
tanto per cambiare hanno fatto un pò di casini .... l'avevo detto ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
C6510
Complimenti, sembrerebbe praticamente perfetto!!!!
Se facessi foto di questo tipo con il mio C6500, si vederebbero almeno 7 Vie Lattee. :D
Hai beccato un esemplare così buono al primo colpo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Complimenti, sembrerebbe praticamente perfetto!!!!
Hai beccato un esemplare così buono al primo colpo?
sicuramente sono stato fortunato, in ogni caso ho ricercato un SQ01 ...
che a detta di molti sono i migliori pannelli che si possono trovare sui led samsung.
il clouding lo noto solo al cambio di sorgente; leggermente durante la visione (solo per essere pignoli) solo nelle scene buie e senza fonti luminose esterne.
-
Citazione:
secondo questo utente si il t-val6deuc è il firmware giusto e sul sito han sbagliato a metterlo e ha detto di averli già contattati :confused:
Possibile che abbiano fatto questo grandissimo errore?
Quindi il mio firmware installato sarebbe giusto?
e allora io che ho il modello rp con firmware 1008 val6deuc come mai non riesco a vedere la interattività mhp con i bollini rossi?
-
sembrerebbe di si che poi se vai a vedere sul sito di download internazionale
sia la RW e la RK (modelli c6000) han la 1008 e solo la RP ha la 1013.2 come la UP e la UK (modelli c6500) :confused:
per l'interattività neanche a me funziona, cioè l'ho attivata, ma non esce.
ho schiacciato anche la D però mi dice dati di servizio non disponibili
-
Citazione:
potresti gentilmente postare la modalità video e le impostazioni dei vari parametri, setto la mia uguale, e provo a fare delle foto.
grazie
-
Citazione:
che a detta di molti sono i migliori pannelli che si possono trovare sui led samsung.
Il clouding però è causato dall'assemblaggio impreciso, non dal tipo di pannello in sé. In ogni caso l'SQ01 è indubbiamente ottimo.
Nel mio caso le macchie chiare si notano persino con i videogiochi (ieri ho fatto una partitina ad Uncharted e durante l'esplorazione delle rovine Maya si notava molto :( ).
Spero arrivi presto l'LG e bye bye Samsung, peccato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Il clouding però è causato dall'assemblaggio impreciso, non dal tipo di pannello in sé. In ogni caso l'SQ01 è indubbiamente ottimo.
Nel mio caso le macchie chiare si notano persino con i videogiochi (ieri ho fatto una partitina ad Uncharted e durante l'esplorazione delle rovine Maya si notava molto :( ).
leggevo che qualcuno ha risolto il problema di clouding eccessivo (tipo il tuo) semplicemente allentando le viti dello chassis .... il tuo lcd è a muro o su mobile ?
Ti chiedo questo, perchè la maggior parte di quelli che sofforono di clouding, sono quelli messi su staffa a muro .... non so se è coincidenza o se c'è un nesso logico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
potresti gentilmente postare la modalità video e le impostazioni dei vari parametri, setto la mia uguale,
grazie
sulle impostazioni ho smanettato poco, anche perchè credo che le impostazioni sono soggettive. In ogni caso uso (quasi) sempre la modalità dinamica, oppurtunamente ritoccaata .... a memoria ricordo .... qualche punto in meno sulla luminosità, contrasto. magari quanto ho un minuto controllo meglio e poi le posto.