Visualizzazione Stampabile
-
Confrontandoli, i prezzi di mediaworld sono esattamente quelli di listino indicati sul sito dday.it.
Se tanto mi da tanto, anche i plasma avranno i prezzi del listini dday.it ...
Comunque, sul topic gemello per gli lcd, sembra che i led sammy 2010 siano al di sotto delle aspettative ... staremo a vedere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
io questo 7700 sul loro sito non l'ho trovato, l'avranno rimosso? Comunque di questo fantomatico 7700 non vi è traccia in tutta la Rete.
No, sta ancora li: sito samsung > tv audio video > tv > scopri i nuovi tv 3D > poi scendi giu' fino a METTI IN PAUSA LA TV.
L'articolo e' questo:
Quante volte vi è capitato di perdere l'ultimo episodio della vostra serie TV preferita per un contrattempo improvviso o di ricevere una telefonata proprio nel bel mezzo di un avvincente film? D'ora in poi tutto questo non sarà più un problema, grazie alla innovativa funzione Personal Video Recorder (PVR) inclusa nella nuova gamma LED a partire dalla serie C6600, negli LCD C750 e nei Plasma della serie C7700 e C7000. Per attivare la funzione basta aggiungere un supporto esterno, come un hard disk o una chiavetta di memoria da collegare alla porta USB, trasformando così il TV in un vero e proprio videoregistratore digitale. Come tutti i PVR che si rispettino, anche i nuovi TV Samsung implementano la funzione Time Shift, grazie alla quale è possibile mettere in pausa la TV e riprendere la visione quando si vuole. Premendo semplicemente il tasto "Pausa" inizierà automaticamente la registrazione del programma che stiamo guardando sul supporto di memoria esterno. Premendo invece Play la riproduzione del programma ripartirà da dove l'avevamo interrotta, mentre in sottofondo continuerà la registrazione del programma.
E questo e' il link:
http://www.samsung.com/it/landing/tv...led3d_20100329
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Comunque, sul topic gemello per gli lcd, sembra che i led sammy 2010 siano al di sotto delle aspettative ... staremo a vedere!
Sinceramente non mi aspettavo di meglio.
I limiti della tecnologia sono quelli e quelli rimangono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
LX900 con tecnologia 3D totalemente integrata
HX900 predisposto per semplice aggiornamento al 3D con gli appositi accessori: occhiali Active Shutter e trasmettitore 3D
No, guarda, il riferimento è solo agli occhiali con relativo trasmettitore. Entrambi i TV sono 3D Ready. Poi tu puoi scegliere se acquistarli con occhiali oppure senza.
:)
-
Guarda che quello che io ho scritto e tu hai citato è riportato così com'è sul sito Sony...non è una mia interpretazione.
Ripeto, come riportato nel sito che un tv è completo pronto al 3d al suo acquisto. L'altro te lo porti a casa predisposto, ma con la necessità dell'acquisto successivo degli accessori.
Se ti garba di più, ma a questo punto è una pignoleria, non è il tv ad essere "full"o "ready", ma il pacchetto.
-
Non si tratta di pignoleria, ma di non inventarci nuove sigle che non esistono e che potrebbero fuorviare, tutto qua.
Esistono TV 3D Ready e TV che non lo sono. Gli occhiali (più relativo trasmettitore) compresi o meno nel "pacchetto" nulla vanno ad incidere sulle prestazioni di base del TV.
-
Evidentemente non mi spiego.
Comunque Sony vende un tv (LX900) che è 3d ready e possiamo tirarlo fuori dalla scatola e guardarci il nostro bel demo 3d con l'attrezzatura in dotazione.
Poi ci vende un altro modello (HX900) che è sempre 3d ready, ma se lo acquistiamo, a casa non avremo il necessario per vedere nessun demo 3d.
Per farlo dovremo altresì acquistare gli optionals necessari.
Quest'ultimo tv non esiste nelle 2 versioni distinte con o senza occhiali e quant'altro.
Dato questo come dato ufficiale dal sito Sony, ho supposto (:p ) che ci potesse essere un discorso simile a distinguere il C7000 e il C7700.
Poi secondo l'assistenza Samsung a quanto pare il 7700 che è menzionato sul loro stesso sito, neppure esiste, quindi tutto sto discorso serve a spazzolare il pelo del cielo a pecorelle :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
I limiti della tecnologia sono quelli e quelli rimangono.
Quello che dici mi sembra vero ma solo per gli LCD, in quest giorni ho guardato qualche recensione dei nuovi LDC SONY 2010, tipo l'X800, che dovrebbe essere un termine di paragone su quella fascia di prezzo (circa 2000 euro).
Insomma, il nero è sempre grigio, il bianco ha seri problemi se si scurisce il nero, la velocità di cambio immagine ha sempre i soliti problemi, ecc...
Insomma, pure se LED EDGE e con qualche piccolo miglioramento, i soliti problemi degli LCD sono rimasti.
Invece i plasma mi sembra abbiamo fatto dei buoni passi avanti, estetica slim, consumi ridotti, nero migliorato, meno riflessi sullo schermo, ecc..ecc.. e secondo me ancora tanto faranno o possono fare.
-
I nuovi sony li ho visti dal vivo e non mi sembrano nulla di speciale.
Cioe' sono pari a tutti gli altri lcd.
La cosa che pero' mi e' piaciuta di meno e' la loro estrema direttivita'. I modelli 2009 non erano cosi' direttivi, questi del 2010 secondo me lo sono davvero eccessivamente.
Sony si e' venduta le fabbriche di lcd perche' secondo me ha qualcuno che ci vede lungo, altro che strategia dei costi......
-
-
Sarei proprio tentato di provare il 50pk950.. visto il prezzo molto interessante... ma la disponibilità la danno tra oltre due settimane quindi credo che prima di un mese non arrivi....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da spatum
Sarei proprio tentato di provare il 50pk950.. visto il prezzo molto interessante... ma la disponibilità la danno tra oltre due settimane quindi credo che prima di un mese non arrivi....:rolleyes:
la cosa migliore e' contattarli, cmq quando comprai da loro il 47Sl9500 dava la stessa disponibilità ma lo consegnarono dopo 4 giorni....
-
Interessante il 750 a meno di € 1000... bisogna sempre attendere le recensioni cmq...
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Interessante il 750 a meno di € 1000... bisogna sempre attendere le recensioni cmq...
ma il pannello e' uguale al 950?
-
Credo di si, attendiamo quache utente esperto
Comunque ho appena letto questo articolo
http://news.cnet.com/8301-17938_105-...eed&subj=Crave
Ed il topic del panasonic che perde il nero ... sinceramente il G20 sta per "quittare" alla grande tra le scelte ...