Visualizzazione Stampabile
-
il g20 è arriato in un famoso negozio di elettronica a san marino...
visto sabato ma ancora non l'avevano attaccato
(stanno aspettando di vendere un g10 che hanno in mostra...)
questa settimana dovrebbero installarlo...
la cornice è nera...
non ha il sat...
-
-
limitazioni a parte,forse non cè da lamentarsi troppo:)
almeno dalla traduzione che ho fatto. Se ho capito bene max si registra per 3 ore,che in termini di GB corrispondono a 200GB :confused: bho!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Prova di registrazione
Più che la funzione, che trovo comunque interessante, mi stuzzica l'ultima frase: Follow Monday afternoon, where the full review of the Panasonic G20 and its other functions and picture quality are published at FlatpanelsDK. ;)
Stay tuned (oggi pomeriggio)!
-
Preso pure io sabato nel negozio dove lavoro con la promo che avevamo del 10% di sconto.:D
Arrivato a sorpresa,l'agente Panasonic mi aveva detto che la consegna era per Aprile.
Provengo da un TH37PX80 e mi trovo bene.
Per l'adattatore WIFI e l'accessorio per Skype non si sa nulla?
Ho provato l'adattatore Wifi della Samsung per i led e non viene riconosciuta(era inevitabile):p
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorpad
Preso pure io sabato nel negozio dove lavoro con la promo che avevamo del 10% di sconto.:D
Arrivato a sorpresa,l'agente Panasonic mi aveva detto che la consegna era per Aprile.
Ciao, potresti dirci le tue impressioni generali sul Thread Ufficiale per la Serie G20 su questo LINK
Grazie e a prestissimo!!!
-
Primo test del G20
-
Appena letta la rece....
I punti più salienti mi sembrano:
1) Consumo confermato prima/dopo calibrazione 284W/164W...Grossissima differenza ma ottimo risultato (se confermato)
2) Estetica purtroppo molto scarna (come tra l'altro qualsiasi tv attualmente in commercio, tranne qualche Sony)
3) Grossi miglioramenti dell'immagine in diurno sia come assenza di riflessi che come colori e livello del nero percepito, sembra grazie ai nuovi filtri sul pannello adottati...
4) Il livello del nero emesso (0,04 cd/m2) e la qualità di visione non testimoniano una rivoluzione, ma casomai un buon miglioramento rispetto alla serie 10...
E cosa più importante, il tutto lascia prevedere che l'eredità dei KURO verrà fuori in altri modelli pana, forse i V o VT, ma molto probabilmente in una prossima serie....
Come avevo già detto in altri post, pana sta sponsorizzando troppo poco l'eredità KURO, a mio parere un motivo deve esserci per forza...
-
We therefore award the G20 series with our Highly Recommended Award.:D
Il prezzo del biglietto (neanche caro tra l'altro) lo vale.
E' il gaming che da quello che riferiscono qui sul forum mi lascia perplesso:cry:
-
Aggiungo....
- The THX mode provides me with an excellent result, which is also significantly better than on the V10 from 2009.
- SD (Standard Definition) is quite good on the G20 and I see some improvements compared to G10.It’s not a revolution but the new imaging chip in G20 does a better job at de-interlacing and scaling, in order to improve detailing.
-G20 has a new and improved version of the Intelligent Frame Creation (IFC) system
-Color reproduction and accuracy on G20 is good but not perfect. (Dithering)
- Phosphor trailing has not been eliminated on G20 either (Green Ghosting). Supposedly only the VT20 series will feature the new phosphor structure from Panasonic that should reduce phosphor trailing significantly.
- G20 has no clouding issues.
-
Color Banding
IMHO qui c'è da preoccuparsi...
il color banding c'è ancora....
signal processing: 8 bit for each colour
Color reproduction and accuracy on G20 is good but not perfect. I talked about the THX mode before that was able to provide very accurate colors, but accuracy is one thing gradtion is another. Imagine, for example, a smooth color transition from dark red to bright red. Ideally this would be perfectly smooth displaying all the small steps in red, but the G20 has a tendency to reproduce some of colors in "blocks" divided some section of the gradient into "steps".
-
In pratica sembrerebbe che abbiano migliorato globalmente la tv, ma senza ottenere prestazioni nettamente migliori in un comparto particolare.
-
io è un po che ci sto dietro...
mi sa che aspetto il v20... se il prezzo è accettabile... se stiamo sui 1300 si può fare... :O
per il g20 bisogna capire quanto questi difetti (green hosting ecc...) siano riscontrabili nell'uso quotidiano... certo che se in sd è pessimo...:cry:
sennò mio malgrado verifico anche altre tipologie ma che abbiano almento il local dimming... (se il prezzo è accettabile)
ps a san marino il 42 è venduto a 1070.00 euro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ponello
signal processing: 8 bit for each colour
Questo è da confrontarsi con il "deep-colour" a 10/12 bit (previsto nei V10)?
-
EDIT: è partito due volte il precedente post