Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda i coni d'ombra ho girato diverse marche ed e un problema degli Edge Led, almeno di questa fascia.... ero indeciso tra due marche, questo sony oppure un altra ... non so se posso pronunciar l marca, ma nel 3d dell'altra tv e qualcosa di scandaloso...Apparte i coni o letto che lamentano anche problemi di clouding esagerato....Il 710 mi piace un sacco, anche per il discorso 3d. ma il problema e che il mio budget è quello, e la differenza e davvero molta...:(.... tu possiedi il 700?
Grazie mille per la risposta....
Mi pare che Gio-1986 e stato L'unico con quei coni esagerati, se non ricordo male...
-
Però non capisco se e una strategia che le case usano questa dei coni D'ombra!!!..nel 2010 sponsorizzano tanto la tv a "led" per cosa??? se non spendi 3 o 4000 € devi semplicemente accontentarti??? non sono un Video-maniaco ma voglio rimaner soddisfatto dell'acquisto...IL thread di questo sony e il meno lamentato confronto ad altri riguardo il problema dei "Coni"...
edit: Altra piccola domandina : Se mi verrebbe l'intenzione acquistare una tessera mediaset premium ad esempio, Ha lo slot per le Cam vero? perchè non l'ho notato quando ho visto di lato il televisore..
-
Si certo, ormai lo hanno tutte le tv, addirittura sono tutte CI+.
-
Ciao a tutti Ragazzi,ieri ho preso questa L' Nx700 40 pollici, che dire primo impatto molto bella:D ho sbattuto per connetterla tramite wi-fi ma ci ho rinunciato e ci ho passato un bel cavo ethernet.... Al momento quale software mi consigliate di installare sul pc per il "Dlna" ? grazie anticipatamente:D....
-
software per rete
Ho appena preso un 46nx700 collegato con cavo ethernet vede internet.
1- non ho capito come vedere le cartelle con i film sul pc in rete.
2- c'è modo di registrare dal pc un programma che viene visto sul tv?
-
Wild media server
Ok confermo che wild media server gira perfettamente col mio tv :D
vedo file Avi jpg ecc...
-
Salve a tutti vorrei porvi una domanda.
Nella scheda tecnica del mio tv SONY KDL-40NX700 dice che il player usb della tv legge il formato avchd.
Scaricando dalla rete un filmato mkv come posso farlo leggere dal mio tv?
ho gia provato con TsMuxer e messo come ouput m2ts ma la tv non me lo legge!!!!
cosa devo fare?????
grazie 1000 a quanti mi risponderanno!!!!
-
Convertilo col PC in un formato che possa essere letto.
Il TV legge il formato avchd ma non i Matroska video.
p.s. Ma il software del TV è aggiornato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vitota86
Al momento quale software mi consigliate di installare sul pc per il "Dlna" ?
Io non ho installato niente, funziona già benissimo con Windows Media Player.
Bravo, molto meglio il cavo ethernet che il wifi
-
Citazione:
Originariamente scritto da pimpi7
Salve a tutti vorrei porvi una domanda.
Nella scheda tecnica del mio tv SONY KDL-40NX700 dice che il player usb della tv legge il formato avchd.
Scaricando dalla rete un filmato mkv come posso farlo leggere dal mio tv?
ho gia provato con TsMuxer e messo come ouput m2ts ma la tv non me lo legge!!!!
cosa devo fare?????
grazie 1000 a quanti mi risponderanno!!!!
Ho acquistato anche io da pochi giorni questo Tv, e ho sbattuto non poco per quanto riguarda la lettura di file video Hd, ho anche io dei file M2ts e sulla usb una volta inserita nella Tv mi dice : Formato non riproducibile:rolleyes: al momento ho "Risolto" installando Ps3 media server e li visualizzo in Dlna... Il problema e che convertire un semplice Mkv in m2ts richiede tantissimo tempo di conversione......:O Trasformarli in Mpeg2 si perde tutta la qualità vero ragazzi?
-
con quale programma posso convertirlo in un formato che la tv lo legga?
m2ts non lo legge!!!!quando con tsmuxer lo converto in avchd mi crea le due cartelle bdmv e certificate ma dentro la cartelle stream di bdmv mi crea sempre un file m2ts che la tv non legge!!!!
come posso fare?
grazie
-
Vi do questa informazione se ancora non la conoscete..:)
il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.
E quindi?
Quindi vi dico che su Vuze compare un cartella con il nome e la forma del mio NX :eek: ... basta mettere i film che scarico in quella cartella e li converte in automatico per la tv...... poi accendo la tv e ci sono i film... :fuck:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry05
il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.
Ho visto il sito, sembra un bel programmino!
vuze
E' in italiano?
Sai se si può installare anche su un NAS?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry05
Vi do questa informazione se ancora non la conoscete..:)
E quindi?
Quindi vi dico che su Vuze compare un cartella con il nome e la forma del mio NX :eek: ... basta mettere i film che scarico in quella cartella e li converte in automatico per la tv...... poi accendo la tv e ci sono i film... :fuck:
Ma nella cartella di Vuze a cui ti riferisci è possibile mettere qualsiasi film in formato avi o necessariamante quelli scaricati con Vuze?
-
finalmente!!!
e dopo circa 4 mesi, media world mi ha cambiato il mio 52 nx 800, per chi non aveva letto i post precedenti, il problema era una fila di pixel che comparivan o in mezzo al tv!!! oggi l ho cambiato ma con il modello nuovo, il 55nx810 3d, ovviamente mettendo qualche soldino di differenza!!! il nuovo tv è più leggero e più sottile!!! appena acceso mi sembra anche che si veda un zic meglio!! però forse è solo un effetto placebo!!! ;)