:D prendi l'NX allora :DCitazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
Visualizzazione Stampabile
:D prendi l'NX allora :DCitazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
informazione di servizio sul sito sony per tutti nuovi modelli è apparso il bollino silver per mediaset premium
http://sp.sony-europe.com/media/179/89496
adesso manca solo la cam nuova
tutti parlate molto bene di qeusto tv e anche le recensioni in generale..e coem detto a me dal vivo ha colpito molto ..mi tentate... se questa questione dei coni e dell'uniformità è leggera me la penso seriamente....
Finalmente è arrivato...spettacolo!!! Montato ieri sera, collegato già via ethernet al modem di alice, tutto perfetto (pochi canali disponibili). Collegata anche la Ps3, e già configurato anche il bravia sync (posso finalmente controllarla con lo stesso telecomando!). Per quanto riguarda l'immagine, il digitale e l'analogico non sono un granchè, ma il mio segnale fà pietà. Mentre con la play è spettacolare...:D
Ciao Troy, posso sapere dove ti trovi? Per capire il segnale, dato che io sono a Roma...Citazione:
Originariamente scritto da troy21
Fabrizio
quanti pollici ?Citazione:
Peccato che a causa di quei coni d'ombra non ti godrai appieno la grafica della play o dell HD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :DCitazione:
Scusate mi sapete dire se riesco a posizionare il diffusore centrale (alto 13cm) davanti alla TV senza che copra lo schermo? In pratica mi servirebbe sapere a che altezza inizia lo schermo ;)
Grazie
Ciao dellepri, sono in Emilia Romagna, provincia di Ferrara. Ma quì il passaggio al digitale deve ancora avvenire...
Ciao Matrix2, ho preso un 40''.
Ciao phyrexianrager2, pensavo peggio. Ne avevo visto uno in negozio che con lo sfondo azzurro era pessimo. Ieri sera appena l'ho collegato alla play, ho impostato lo sfondo in azzurro e...:eek: si notano pochissimo...poi naturalmente devo ancora vederlo bene, ma la prima impressione è molto positiva...
Domanda: come faccio ad aggiornarlo?? non ho trovato nel menu nessuna voce aggiorna, ma solo Aggiornamenti automatici firmware SI/NO...
Lo fa automaticamente.Citazione:
Io comunque il primo aggiornamento ho preferito farlo da chiavetta e mantengo NO su Aggiornamenti automatici. Voglio poter controllare se, come e quando aggiornare. Non si sa mai.
Son riuscito a trovare l'autoregolazione della visuale con i canali che tramettono in 4/3 e quelli che trasmettono in 16/9, si autoregola.
Ieri sera dopo i vari settaggi dell'immagine ho visto dei cartoni animati con mia figlia e devo dire che anche con i canali in digitale terrestre si vede veramente molto bene, bello nitido, chialro e limpido. L'unica cosa che stamatina mi ha fato incazzare é il fatto che l'ho già visto abbassato a 744€ compreso le spese di spedizione :grrr: e io l'ho pagato 799€ compreso spese:mad:
Mi consola solo il fato che l'ho preso a rate senza interessi:(
Vabbè.... secondo me poco prima dei mondiali te lo tireranno dietro insieme a tanti altri TV. Certo che ho aspettato tanto e potevo aspettare altri 2 mesi...:cry:
Citazione:
Se leggi qualche pagina indietro c'è tutta la procedura da seguire postata da me,credo a pag. 38
mi domando...sono quasi 3 settimane che aspetto l'arrivo del 46"...ma hanno intenzione alla sony di venderlo si o no? :( :cry:
Io l'ho visto su un sito a 735 €, parlo del 32" con disponibilità dal 30 aprile :DCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
Fabrizio
Nonostante io sia molto critico sui difetti e penso che non sia giusto spendere 1000 euro e trovare difetti ammetto che questo tv è sicurament uno dei migliori edge led in commercio e anch'io sono tentato.Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
Secondo me il punto è questo. Dipende dal budget. Se una persona vuole prendere un 40 pollici e non vuole spendere più di mille euro penso che questo sony sia un buonissimo acquisto....
Se invece si pretende molto e si possono spendere 500 euro in più. Con 1500 euro o poco più si può puntare o il toshiba 46 local dinming o un plasma professionale panasonic 42. Chiunque ne capisca sa che in questo caso si ha qualcosa di molto molto superiore e non si hanno i piccoli problemi che presenta il Sony. Ripeto tutto dipende dal budget. Chi si poteva permettere di spendere di più forse si poteva guardare meglio in giro. Chi cerca un edge led sui mille euro ha fatto uno dei migliori acquisti del momento.