No, significa che hai sbagliato a selezionare la traccia del film o non hai ancora fatto quello che ti ho segnalato nel post sopra ;)
Visualizzazione Stampabile
No, significa che hai sbagliato a selezionare la traccia del film o non hai ancora fatto quello che ti ho segnalato nel post sopra ;)
ciao a tutti. qualcuno sa dirmi se con i telecomandi harmony della logitech questo ampli funziona in tutto? grazie
Si, io ho provato le Diamond 10.2 sia come frontali, accoppiate al CS, che, ora come surround. Vanno benissimo e suonano meglio, al mio orecchio, delle Tesi. Vengono pilotate benissimo dal Pioneer 919 che avendo davvero infinite possibilità di regolazione a tutti i livelli consente una messa a punto direi perfetta.. anzi sembra impossibile da raggiungere poichè, all'orecchio, a volte faccio fatica a capire quale configurazione si senta meglio.. passando da una all'altra sembra sempre di migliorare...(o quasi :confused: ). Aggiungo che occorrerebbe poter regolare le equalizzazioni professionali manuali e attenuazioni dei diffusori potendo ascoltare in diretta una fonte cosi da sentire la vera differenza. Invece questa cosa non si puo fare e occorre entrare e uscire ogni volta perdendo la percezione acustica.Citazione:
Originariamente scritto da leech
Usando le warf per l'ascolto di musica invece mi trovo decisamente meglio con le vecchie ESB, piu morbide, limpide sugli acutu e con bassi più profondi. Per questo uso le 10,2 come surround, al momento.
Complessivamente il 919 per me è eccezionale in rapporto al prezzo e sufficientemente potente per il mio ambiente 4x4m sia per la musica che per l'HT. Non gli manca nulla se non l'uscita pre-out per i palati esigenti in fatto di musica.
Unica pecca di costruzione: i morsetti rosso/nero dietro per collegare le casse, alla PIO, potevano farli un po piu comodi e robusti...
Qualcuno ha provato il collegamento BI-amp? A me, a orecchio, sembra non cambiare niente...
Ciao a tutti.
ShineOn....... ti ringrazio di nuovo, non ho settato l'audio del Film e quindi mi è partito in DD.
salve . volevo un consiglio sono un possesore di questo sinto, e volevo aqcuistare un lettore cd audio, quale mi consigliate di prendere!!! per abbinarlo al meglio a questo sinto???
mare, sei OT. Qua si parla solo dell'ampli in questione.
Leggendo vecchi post qui sul tema del volume su osd e telecomandi ho provato sul mio sistema ad attivare le funzioni link. Se può interessare a qualcuno il risultato è questo:
- disponendo di un tv panasonic con funzione "viera link" è possibile pilotare con un unico telecomando (quello del tv) la tv, il lettore BD (es PS3) facendo in modo che il volume del 919 (settando ovviamente Kuro Link=On) sia pilotato dal telecomando del tv.
- viene inoltre visualizzato sullo schermo TV (senza indicazione dei DB).
- la reattività volume in questo caso non è istantanea (cambia lentamente e da un po fastidio) come invece dal telecomando pioneer ma senzaltro comoda perchè, almeno al buio, il tastone +/- si trova facilmente al tatto...
- tutto il sistema si accende e spegne tutto contemporanamente (tv,ps3 e ampli), semplicemente accendendo/spegnendo il TV dallo standby e posiziona automaticamente l'ingresso HDMI corretto (BD->TV) se passo dalla visione della TV (ascoltata sull'ampli) alla visione di un BD sulla PS3
- con il mediaplayer invece non c'è verso di farlo parlare... :-(
Concordo anche io sul fatto che il telecomando del 919 poteva essere progettato un po meglio e che la fosforescenza, con quei tastini microscopici è quasi inutile.....
Dopo 2 mesi di utilizzo sono comunque veramente soddisfatto dell 919: non gli ho ancora trovato un vero difetto rispetto alle mie esigenze ... :-)
Ciao a tutti.
ps:forum fantastico.
A questo proposito ho avuto modo di apprezzare il kuro link purtroppo però non posso tenerlo attivato perchè il WD TV live non lo supporta e quindi ho dovuto staccarlo, qualcuno sà se c'è qualche possibilità di aggirare il problema?
perchè l'hai staccato scusa??io ho il popcornhour (che non supporta il kuro link) collegato al sinto e non mi crea problemi.devo solo scegliere manualmente l'ingresso hdmi della tv dal telecomando e poi funziona tutto prefettamente
Stessa cosa vale per me con l'emtec s800h... non devo staccarlo ma semplicemente switchare la hdmi corretta quando voglio usarlo...
Il problema è che se attivo il kuro link non mi fa fare lo switch dell'hdmi , ma forse sbaglio qualcosa io, l'ho attaccato all'hdmi 2 riesco a visualizzare il video ma non riesco a settare l'audio digitale perchè le opzioni sono grigie
Che imbranato che sono, bastava collegare solo il cavo hdmi e lasciar stare il cavo ottico...:D
l' importante è avere risolto ;)
scusate dato che ho acquistato un lettore cd DENON DCM 510AE, come lo devo collegare al sinto in questione nel modo migliore ??? e se gentilmente mi dite in quale entrate del sinto lo devo collegare... grazie...:)
salve raga' , ma siete spariti tutti......:D