Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
si lo fa lo stesso
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
si lo fa lo stesso
E' stato detto a lungo e anche ultimamente che l'upscaling di questo lettore non e' il massimo, ad esempio l'upscaling del 370 e' migliore e anche quello del wdtv live.Un buon lettore DVD con HDMI(non quelli da 100 euro per capirci) avra' un qualita' di upscaling superiore del 350.
Grazie Alino, era proprio questo che mi kinteressava sapere.
Che il prezzo fosse interessante era chiaro ma,
se non era adatto alle mie esigenze era alla fine, pochi soldi ma buttati.
Cosa consigli in alternativa così da tenerli sott'occhio??
Saluti a tutti,
sul sito lg e' presente un nuovo firmware ( 08.08.025b ) !!!
Ciaoo
Sono andato nel sito ma trovo tre file zip .
Quale è quello nuovo ?
Qualcuno l'ha già provato ?
Come va ?
Grazie.
Quello nuovo sono gli ultimi due zip, li estrai tutti e due e metti i due file estratti sulla chiavetta USB.
Oggi ho comprato il Blu-Ray "Il Cavaliere Oscuro" e non funziona con questo lettore, il secondo disco invece sì. Ho provato anche a mettere l'ultimo firmware appena uscito ma non succede niente, il primo disco continua a non andarmi. Che rabbia!!!
A qualcuno di voi questo Blu-Ray funziona? Che firmware avete? E' possibile tornare indietro col firmware?
Ho notato che il lettore mi riconosce solo il firmware BB, il BA non serve a quanto pare. Quindi basta che metti nella chiavetta USB il file estratto dallo zip del firmware BB, il lettore ti chiederà se aggiornare il firmware.Citazione:
Originariamente scritto da massimoruiz
Cio rinunciato, non c'è verso di farlo girare nel BD350 anche col firmware nuovo... gliel'ho dato a un mio amico che ha la PS3 e a lui gira benissimo. Sarà bello sto lettore, costerà poco, caricherà pure gli MKV, però che non giri il Blu-ray del Cavaliere Oscuro mi fa girar un sacco le balle...Citazione:
Originariamente scritto da massimoruiz
Segnalo anche che non carica i sottotitoli nella Modalità Melmosa del Blu-ray dei Ghostbusters (anche questo poi testato su una PS3 dove invece funzionano benissimo).
A me il Cavaliere Oscuro funziona benissimo.
Il mio firmware non è aggiornato.
anche a me succedeva all'inizio: non mi leggeva il cavaliere oscuro, matrix e altri.
devi insistere molte volte e alla fine te li legge.
Prova a espellere e rimettere il disco, anche più volte.
Sembrerà strano ma una volta che te lo legge poi te lo legge sempre.
A se mi dici che basta insistere allora vado dal mio amico a riprendermi il Blu-ray e riprovo, avevo provato circa 4-5 volte.
Durante l'uso come BDPlayer bisogna sempre staccare l'unità USB, in questo modo il lettore ha meno difficoltà di lettura, è meno rumoroso ed è più veloce.
ciao,
fil
E' incredibile!!! Dopo tipo una quindicina di volte a cercar di farlo partire ora funziona! Ma la cosa più strana è che ora funziona sempre! Ma non riesco a capire questa stupidata, sembra che il lettore abbia una funzione di auto adattamento per i Blu-ray, che dopo tantissimi tentativi che non si riesce a far andare il film poi all'improvviso ci riesce!Citazione:
Originariamente scritto da Aleabcde
E' inspiegabile questa cosa. Comunque ora è tutto ok.
Purtroppo, il BluRay non è ancora una tecnologia "standard". Ci sono lettori che costano anche molto di più del nostro BD350 che diversi film non li leggono proprio :D
Ho notato, comunque questa cosa che il BD350 certi film ci deve mettere una ventina di volte per riuscire a farli partire non ha molto senso, sembra davvero che abbia una funzione di auto-adattamento.
Me l'ha fatto ancora un paio di volte di non riuscire a leggerlo, ma a furia di spegnerlo e riaccenderlo alla terza è partito. Molto bene. Se ogni volta devo fare così non m'importa, basta che funzioni.