Citazione:
Originariamente scritto da world
Ciao mi diresti quanto lo hai pagato e magari doce lo hai preso?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da world
Ciao mi diresti quanto lo hai pagato e magari doce lo hai preso?
Grazie.
ciao, ti ho risposto in mp..
Ciao, non ti preoccupare è tutto normale è solamente che il Tv non digerisce gli mkv con codifica audio in DTS...;)Citazione:
Originariamente scritto da pukko
Io ho collegato un Mede8er e tiposso dire che il televisore è fantastico:)
Ribadisco la domanda: Ma se tutti disabilitano i 100hz, a che serve avere una tv col true motion? In quali casi secondo voi si può utilizzare?
io ieri sera l' ho utilizzato per guardarmi avatar a 720p, senza i 100 Hz scattava troppo e mi dava fastidio.
Nelle trasmissioni sportive poi lo lascio sempre acceso.
Grazie mike, per cui mi conviene metterlo solo negli eventi sportivi?Citazione:
Originariamente scritto da 99mike
Come mai guardavi Avatar a 720p e non a 1080?
Mi è appena arrivato...già montato, sta facendo la sintonizzazione automatica...libidine!!!
Primo "problema": L'ho collegato in hdmi al pc con scheda grafica nvidia solo che i margini del desktop sulla tv mi vanno di poco fuori schermo. Ho provato a giocare con le impostazioni ma nisba...
Ho notato che se abbasso la risoluzione il desktop sulla tv si vede bene ma sfuoca quello del pc.
Consigli?
Salve ragazzi...rieccomi sul forum dopo un lungo periodo di assenza...con immenso piacere sto notando che stanno aumentando sempre di più i possessori di questo straordinario TV :D
PS: Ho appena aggiornato al nuovo firmware 3.65 e sto testando il tv per capire se ci sono novità...
A presto :)
Ma allora non c'e' modo di vedere i bluray dal mio HD Samsung? Dovrei comprare un Mede8er? Spero di no visto che il mio hd da 1,5T non mi e' costato poco...Citazione:
Originariamente scritto da spatum
Ciao.
Prima guardavo su eurosport hd il Roland Garros e non ho potuto fare a meno di notare che le righe del campo apparivano seghettate.
Per ora (tv arrivato ieri) ho lasciato i settaggi di default.
A cosa è imputabile questo effetto? Alla tv, alla trasmissione, o ai settaggi?
Secondo me coi Blu-Ray, io personalmente tengo i 100hz su basso con cinema reale acceso e l'effetto che si crea è fantastico!. Quando guardo lo sport invece 100hz li imposto su Alto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pucciniano
ciao cris, per aggiornare il firmware hai usato quello dell' SL9500 (dal sito di LG polonia) ?Citazione:
Originariamente scritto da cris87
una nota riguardo alla sinto automatica: io vivo a nord di Milano, e dopo lo switch over riesco a vedere rai HD (ch501)... ma solo dopo averlo aggiunto manualmente... in auto non me lo trovava!
Ora mi sorge il dubbio... come questo canale... non è che me ne sto perdendo altri?
Anche io ieri ho visto il Roland Garros su Eurosport HD e le immagini erano stupende e perfette. I miei set sono i seguenti:Citazione:
Modalità Cinema
Contrasto 80
Luminosità 40
Nitidezza 60
Colore 45
Tinta 0
- Avanzate:
Temp. Colore freddo
Contrasto Din. Spento
Colore Din. Alto
Rid. Rumore Spento
Gamma Medio
Livello nero basso
Cinema reale acceso
Trumotion 100hz medio o alto (per eventi sportivi) Spento (per il cinema e documentari)
Gamma colore Wide
Ottimizzazione bordi Alto
OPC Spento
Prova e fammi sapere
Grazie li provo di sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da virtus74
Comunque riguardandolo ho notato che da vicino le righe erano perfette, ed effettivamente il problema a cui mi riferivo l'ho rilevato con immagine dall'alto
con la telecamera che inquadrava dal centro verso fondo campo, le righe del corridoio erano seghettate.
Un'altra domandina: se quando gioco a fifa world cup per esempio volessi rimpicciolire lo schermo a 4/3 perché lo vedo da più vicino e mi da un po di noia, lo schermo potrebbe risentirne avendo le bande nere fisse ai lati?
Nessun problema, l' unica cosa è che ti deforma l' immagine...Citazione:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, come molti utenti si cerca e ci si iscrive ad un forum per sapere tutto su un prodotto o chiedere aiuto in caso di difficoltà...
Da alcuni giorni sono possessore virtuale di questo TV led (il 42")
Virtuale in quanto l'ho acquistato su Pixmania ad un prezzo "da sballo", avendo anche ricevuto dal sito uno sconto del 5% :D
Ora sono in attesa che arrivi (questa settimana)
Ecco la promozione a chi potesse servire:
http://www.pixmania.com/it/it/389507...-42sl9000.html
Nel frattempo mi è sorto un dubbio. Ho anche richiesto di pari passo un abbonamento Mediaset Premium (c'era la promozione)
Ora mi chiedo se con questo TV non serva altro... di Slot Common Iterface, card e quant'altro non ne capisco nulla. Quando mi arriva la card mediaset mi basterà inserirla nello slot per farla funzionare, a parte l'attivazione ovvio?
Dovrò acquistare un qualche adattatore? non vorrei trovarmi impreparato ora che i mondiali s'avvicinano.
Poi ho letto, spulciando, qualche utente che chiedeva se questo TV sarebbe stato compatibile con le carte Mediaset HD, ma mi pare di aver letto sul sito Mediaset che basta la certificazione DGTVi
Ecco la citazione: "Attivo sul Multiplex 4 solo nelle aree switch off e switch over e sintonizzato al canale 310 per chi sceglie l'ordinamento automatico dei canali, Premium Cinema HD è visibile esclusivamente con i nuovi decoder HD che riportano sulla confezione il bollino gold DGTVi HD. Per fruire dell'alta definizione i nuovi decoder HD devono essere collegati ad un televisore Full HD attraverso l'apposito cavo digitale HDMI. Tutti i televisori certificati DGTVi sono compatibili con i nuovi decoder HD. "
Poi una domanda... come mai LG avendo creato un TV "borderless" con un vetro che lo copre totalmente davanti non ha usato un vetro antiriflesso? :confused: :confused: :confused:
Grazie della pazienza e spero che qualcuno che usi questo TV con la card Mediaset Premium mi possa dare info utili.
;)