Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fgioia
aggiornamento, non noto (o forse non riesco) a sentire la differenza audio tra hdmi e ottico :)
Infatti non c'è differenza,ed è normale che non la noti,Sky non trasmette con audio hd,la differenza tra audio proveniente da hdmi e ottico/coassiale la senti solo se la fonte ha audio hd in quanto certe codifiche passano solo tramite hdmi.
Ciao
-
mi intrometto..
ma il 1065 può fare il passthrough, vorrei acquistarlo me non trovo niente a riguardo..
-
Lo fa il 765 quindi immagino anche che lo faccia il 1065.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da x PIGI x
Collegando un ampli esterno il 465 può arrivare a pilotare anche il 7.1. Ciao
Ciao x PIGI x, ho notato che anche tu sei al corrente di questa prestazione del 465, volevo chiederti se sei riuscito o se sai di qualcuno che ha sfruttato gli altri due canali, e come. Grazie in anticipo, la domanda è aperta a tutti.
-
Basta collegare un ampli stereo alle uscite pre-out dei surround back.
-
Grazie della risposta Dave76.
Ti posso chiedere anche un suggerimento sul tipo di ampli?
Io avrei trovato un Pioneer come questo
http://www.pioneer.eu/it/products/42...109/specs.html
ma penso di non essere sulla strada giusta, visto che tutto ciò che mi serve, sarebbe pilotare quei due surround posteriori, questo Pioneer mi sembra un pò troppo pieno di funzioni.
Te ne sarei molto grato.
-
Io darei un'occhiata sull'usato. Per quello che ci devi fare, è meglio spendere il meno possibile.
Piuttosto, sei davvero convinto che ne valga la pena? ;)
-
Effettivamente dipende molto da quanto mi si prospetta in termine di spesa. Un limite preciso non cell'ho, ma chiaramente non voglio spendere 400€ per upgradare il tutto.
Ma dal punto di vista dell'ascolto, bè fino ad oggi non ne ho sentito l'esigenza, ma pochi giorni fa durante la visione di un BD, ho proprio sentito un BUCO nero dalla zona dove starebbero i 7.1, cioè proprio mi mancavano fisicamente.
Quindi mi stò mettendo su questa strada. Però non so proprio da che ampli partire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Legolas_
cioè proprio mi mancavano fisicamente.
Non è detto che il buco venga coperto, soprattutto se la codifica nativa è solo 5.1. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non è detto che il buco venga coperto, soprattutto se la codifica nativa è solo 5.1. ;)
Ok, ho capito cosa intendi.
Bene, grazie per avermi seguito Dave76!:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Risolto :)
CIAO,
non mi funzionano piu' i link da te postati...e sul forum e' come se l'rxv463 non esistesse piu'... mi dai una mano a trovare la sezione firmware? cosi' vedo di aggiornarlo pure io...
-
3D su RX-V365
Salve a tutti,
scusate la domanda da persona non molto competente in materia, ma volevo sapere se l'RX-V365 può supportare l'hdmi 1.4, magari facendo un upgrade del firmware.
Grazie
Saluti
-
-
Ciao,
Prima di pensionare il 765 causa mancanza HDMI 1.4, vorrei fare l'ultimo update.
Qualcuno sa dirmi cosa aggiorna il FW L34 uscito a febbraio 2011?
Grazie,
Cil
-
Ciao a tutti, ho da poco aquistato in fine serie un RX-V765. Mi sono accorto pero' che non è presente nella scatola l'antenna FM anche se nel manuale è indicata tra gli accessori...che vi risulta a voi?? Grazie x le eventuali risposte