La juve era chiaramente vera, fatta di uomini e giocatori veri. Su questo non ci sono e ne possono essere dubbi.
Bisogna dire che Lippi fu determinante come lo è sempre stato, in quella come nelle stagioni seguenti.
Visualizzazione Stampabile
La juve era chiaramente vera, fatta di uomini e giocatori veri. Su questo non ci sono e ne possono essere dubbi.
Bisogna dire che Lippi fu determinante come lo è sempre stato, in quella come nelle stagioni seguenti.
...
Ci mancava solo Buffon...
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...tml?ref=hpspr1
Pietro.
Davvero non so più che pensare....ma ci avessero fatto qualche macumba??? :rolleyes:
Mannggia... non sembra un'annata fortunatissima... anche se lo scorso anno il nostro momento migliore è stato proprio quello senza Buffon.
Speriamo che si possa ripetere.
il cannavaro attuale è 5 spanne sopra kjaer. uscito lui in difesa stiamo ballando come delle ballerine
Mettia69, le quotature integrali qui sono severamente vietate. In modo particolare se fatte sul post immediatamente precedente.
Edita per favore i tuoi post, rimuovendo dal QUOTE quanto non assolutamente indispensabile.
Nella sezione Palestra c'è un tutorial e lo spazio per fare prove.
La grandezza di una squadra viene prima dalla dirigenza e poi dalla squadra. Non è un caso che la Juve negli ultimi 25 anniè stata grande solo con con Moggi e GiraudoCitazione:
Originariamente scritto da bepperac
E' vero e pur vero che sono durati quasi 12 anni che rappresentano una buona fetta di quei 25 anni. E gli anni che li hanno preceduti seguivano alla miglior squadra di sempre e quindi era dura riprendere quei fasti.
kjaer è in prospettiva uno dei difensori piu forti del mondo, magari venisse alla juve...
breve inciso durante l'intervallo : come mai giochiamo solo con lanci lunghi ?pessimo gioco.se poi cerchiamo di andare sugli esterni grosso e gryghera vanificano sempre tutto.devo capire chi e' dei 2 il peggiore a crossare,la sparano sempre direttamente a fondocampo.
diego anonimo come le ultime 3 partite.non tenta mai la giocata,il dribbling.fuori dal gioco.deve essere+intraprendente.
e quei 2 caproni la davanti iniziano ad innervosirmi parecchio.vanno sempre tutti e 2 sulla palla, si ostacolano ,si intestardiscono.sono egoisti
non vanno bene insieme.per niente
Io continuo ad essere allibito....siamo una squadra senza capo ne coda..."il gioco" "lo impostano" i difensori (ripeto abbiamo una difesa RIDICOLA!!!) :eek: e, con i piedi che si ritrovano,è qualcosa di vomitevole... MAH!!! :rolleyes:
quoto in toto. facciamo vomitare.impostare una azione decente e' un miraggio,un miracolo
siamo troppo scarsi ,con giocatori mediocri e sopravvalutati.
felipe melo e' un lentone che si inventa certe idiozie a volte che mettono terrore. e gryghera ha sbucciato 2 rinvii in area servendo gli attaccanti come un giocatore da oratorio
e adesso inizio anche a pensare che ferrara non capisce molto.cosa serve fare 2 cambi a distanza di 2 minuti a 10 e 8 minuti dalla fine.cambia prima e cambia insieme che perdi meno tempo !
comunque le nostre partite sono tutte uguali.dominati dagli avversari che ci saltano come birilli.ci fanno ballare la samba.
sono molto pessimista.ormai abbiamo fuori solo del piero.non e' un uomo che fa cambiare radicalmente il collettivo veramente mediocre
forse esagerate un pò ;)
però la juventus oggi ha confermato la pochezza del suo gioco.
lo stesso Diego non ha inciso come già succede da qualche partita.
nota positiva il rientro di "Momò" e il gol di Amauri.
Ora speriamo di fare risultato mercoledi in "la ciampion" (come dice trezeguet;) )
vedere grosso mi fa venire da vomitare. L'unica consolazione è che posso dire "lo dicevo io...."
Pensa che stasera mi sembrava tra "i MENO peggio...";)