Visualizzazione Stampabile
-
La eagle ha il flag matriciale stereo surround. Se dall'ampli lo fai uscire in pro logic II usa anche i canali surround quindi é simile al 5.1 non é 2.0 poi é il mix originale e avendolo ascoltato si sente molto bene superiore al upmix 5.1 dts hd-HR del bd universal che ha 0 surround e la voce distorta. Chiaro che il remix 5.1 inglese é superiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
secondo te?
Ho visto su AMAZON, disponibile solo in Germania e U.K.......la EAGLE potrebbe anche acquisire il master 4k da Canal Plus, dato che qui in Italia ne detiene i diritti.
-
Citazione:
stefanelli73
la EAGLE potrebbe anche acquisire il master 4k da Canal Plus, dato che qui in Italia ne detiene i diritti.
Aveva detto che lo avrebbe fatto. Il problema e' quando lo fara'.
-
e soprattutto: il master sarà già piallato con DNR (cosa che presuppongo) oppure il filtro sarà stato aggiunto in fase successiva?
-
Ma non ne avete ancora piene le scatole di Terminator 2 ??? Ormai dovreste essere in grado di recitarlo battuta per battuta in edizione estesa :D:D:D
Si scherza ovviamente....;)
-
Citazione:
maxrenn77
Ma non ne avete ancora piene le scatole di Terminator 2 ??? Ormai dovreste essere in grado di recitarlo battuta per battuta in edizione estesa :D:D:D
Si scherza ovviamente....;)
mmm....no direi di no .:D
-
T2
Infatti....Schwarzenegger for ever
-
Citazione:
barrett
il master sarà già piallato con DNR (cosa che presuppongo) oppure il filtro sarà stato aggiunto in fase successiva?
Già piallato, è un vero peccato perchè io ce l'ho in 4K e se non fosse stato mortificato per favorire quello schifo di 3D sarebbe sicuramente uno tra i migliori master al mondo perchè anche se tutto piallato si scorgono molti dettagli, non oso immaginare cosa sarebbe stato se fosse rimasto puro.
-
Appena finito di visionare TERMINATOR 2 in 4k, sinceramente a me il risultato non è dispiaciuto, nonostante chi vi scrive è uno totalmente contrario ai vari filtri DNR, EDGE ENHANCEMENT e cosi via, ma in questo caso nonostante ciò, i dettagli emergono sempre fuori, non so che tipo di filtri abbiano utilizzato, ma una cosa è certa, non sono i classici filtri DNR o quant'altro infatti sia in lontananza che sui primi piani i dettagli ci sono sempre, per capirci non è lo schifo che hanno combinato con PREDATOR; le uniche scene che sembrano siano "colpite" da filtri sono quelle in cui si utilizzano gli effetti visivi, ma da quel che ricordo (ho il doppio dvd della Cecchi Gori) sono sempre state cosi.....comunque non poco tempo fa vidi da un amico il blu ray giapponese in cui non era presente alcun filtro, si vi era una leggerissima grana, ma sostanzialmente il video è quello, molto poco cinematografico....Cameron ha voluto rendere un film di inizio anni 90 come un film girato ai giorni nostri ed in parte a mio parere ci è riuscito, poi può piacere o non piacere, ci mancherebbe i gusti son gusti.
-
T2
Quoto Stefanelli in pieno,sono d'accordo su tutto,poi se uscirà da noi non filtrato,allora si potrà dare un giudizio definitivo,ppi spero proprio in un upgrade dell'audio italiano.
-
Sto guardando anche io T2 in 4k e devo dire che il dettaglio in piu' è molto evidente... peluria sulla pelle, la giacca di Silberman durante l'interrogatorio a Sara... sono veramente gasato... finalmente le immagini hanno qualcosa in piu da dirmi, per un film che conosco a memoria...
incredibile: hanno anche editato la scena del camion che si butta giu, con uno dei goofs, il parabrezza cadeva subito, adesso non si vede piu non so come hanno fatto...
-
Citazione:
Winstar
Sto guardando anche io T2 in 4k e devo dire che il dettaglio in piu' è molto evidente... peluria sulla pelle, la giacca di Silberman durante l'interrogatorio a Sara... sono veramente gasato... finalmente le immagini hanno qualcosa in piu da dirmi, per un film che conosco a memoria...
incredibile: hanno anche editato la scena del camion che si butt..........[CUT]
Se ci fai caso, sempre nella stessa scena dell'inseguimento del camion, quando Schwarzy salta con la moto, prima si vedeva molto chiaramente che il volto era quello dello stuntman, ora invece è quello di schwarzy...magia della tecnologia:D
-
Meglio no?
Tanto è lui il protagonista del film....
-
Citazione:
Greenhornet
Meglio no?
Si, si lo dicevo a titolo di curiosità:)
-
Citazione:
Greenhornet
Meglio no?
beh oddio, si tratta pur sempre di un'alterazione rispetto alla versione originale...