Visualizzazione Stampabile
-
Il ronzio proveniente dalle lampade lo sento anch'io però ,sinceramente , reputo più fastidioso l'effetto della luce che somiglia davvero al riflesso di due petali. Risulta evidente a schermata nera o con formato 16:9 ed è un peccato data la buona qualità complessiva del tv in questione. Pensare che sono stato indeciso fino all'ultimo tra il Samsung ed il Sony w5500 : un mio amico ha acquistato quest'ultimo e non ha nessun problema (forse solo fortuna). Appena avrò notizie dall'assistenza , ve le comunicherò ma intanto vediamo quante persone riscontrano il medesimo difetto.
-
All'inizio pensavo potesse essere il led bianco acceso, ma anche provando a spegnerlo dal menu il risultato è il medesimo....cioè non si attenua il difetto...sembra strano essere anche del clouding, secondo me è un difetto della lampada posteriore...forse nel centro c'è un punto di giunzione tra 2 lampade...mah..chi può dirlo...adesso chiamerò pure io l'assistenza...vediamo che dicono!:(
Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza, fortunatamente stanno a 2 passi da casa mia...cordialissimo il ragazzo con cui ho parlato, ci siamo accordati per la prox settimana, viene a vedere il difetto, in ogni caso mandandogli una mail con foto del problema e fattura d'aquisto dice che intanto può già ordinarmi il pannello sostitutivo....dice che fanno così...cambiano tutto il pannello...quindi nn mi rifilano uno rigenerato o altro. Vi tengo aggiornati!
Ecco il problema anche se purtroppo non è molto evidente con le foto...
http://img685.imageshack.us/gal.php?g=dscf1172r.jpg
Questa è quella dove si vede meglio secondo me:
http://img46.imageshack.us/img46/9237/dscf1207.jpg
-
Gattopallina puoi postare anche tu le foto del difetto del tuo TV così vediamo se è più o meno evidente del mio?
-
leggendo tutto il thread mi pare di non averne trovato traccia.
Volevo sapere come è la gestione dell'audio 5.1 e DTS perchè leggendo il theread della serie B650, si dice che praticamente il DTS non è gestito e l'audio in 5.1 esce solo da DTT e DLNA collegando la tv con il cavo ottico al sinto ovvio; dalle hdmi esce solo 2.0 e quindi i dispositivi collegati in hdmi vanno attaccati al sinto e non alla tv per avere il 5.1.
il B750 ha questa gestione o è diversa ???
-
lucky black, scusa ma non sei stato chiaro, e il tuo post cosi' non ha senso, quindi non saprei come risponderti, magari e' meglio che tu riformuli il tutto.
cosa vuol dire "dalle hdmi esce solo 2.0" le hdmi del tv sono in, non out.
ed e' ovvio che se hai dei dispositivi esterni che supportino l'audio multicanale vadano collegati ad un sintoampli+casse, i tv hanno due casse e quindi qualsiasi cosa tu colleghi a un qualsiasi tv verra' riprodotta sempre e solo su due canali.
-
mi riferivo a questo
http://www.avmagazine.it/forum/showt...32352&page=113
guarda l'immagine e i commenti dopo
-
a parte che quell'intervento lascia il tempo che trova (insinua che se mando un film con traccia audio dts via hdmi non dovrei sentire nulla, o sbaglio?), visto che per pura curiosita' ho provato un dvd con audio dts dalla ps3 e va.
la cosa che voglio dire e' che e' inutile che un tv, che ha 2 casse, gestisca una audio 5.1, sia esso dts o dolby. tu sentirai sempre tutto in stereo, non c'e' trippa per gatti, 2 casse hai e 2 canali senti.
a cosa serve a questo punto che lo gestisca?
se vuoi un audio a 5 canali devi munirti di sintoampli+5 casse e un sub.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
(insinua che se mando un film con traccia audio dts via hdmi non dovrei sentire nulla, o sbaglio?), visto che per pura curiosita' ho provato un dvd con audio dts dalla ps3 e va.
Probabilmente va perchè l'hai fatto decodificare dalla ps3. Non mi pare che questo tv abbia decoder DTS on board...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non mi pare che questo tv abbia decoder DTS on board...
si ok, ma io non vedo proprio a cosa possa servire un decoder dts su un tv.
-
l'esempio classico è un mkv con audio dts riprodotto tramite dlna o usb, si vede il video ma non si sente l'audio... poi il ragionamento mi trova d'accordo... ma a parte il DTS trovo assurdo che sul B650 la tv decodifichi in 2.0 dall'uscita HDMI mentre dalle altre sorgenti lasci passare il 5.1
-
nessuno che ha verificato i comportamenti da me descritti ???
-
Ciao vorrei comprare questo lcd vorrei chiedervi una cosa, visto che lo collegherò ad un hdd esterno via usb come si comporta con i file mkv di grandi dimensioni? E' compatibile con file HD m2ts o ts?
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sparky81
Oggi ho attaccato a parete la mia nuova 46b750 che dire...uno spettacolo domani la provero' sicuramente meglio.
volevo chiedervi dove li trovo i contenuti aggiuntivi tipo acquario..ect??
sul sito samsung media 2.0 li vedo ma non va nessun download.
grazie
il link introvabile è questo http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.html
INVECE se qualcuno stesse tentando di collegare la tv col pc tramite cavo cross SI PUò!!!
ho acquistato questo fantastico televisore le40b750
non sono raggiunto da adsl purtroppo per me e stavo tentando di collegare il TV col pc tramite cavo di rete CROSS.
sembrava un impresa impossibile ma ci sono riuscito ed era anche la cosa + facile del mondo.
PRATICAMENTE si acollega il pc e il televisore.
si va su configurazione di rete si imposta manuale
192.168.0.2 ip tv
255.255.255.0 netmask
192.168.0.1 gatway
192.168.0.1 dns
il pc basta mettergli ip 192.168.0.1 e la netmask 255.255.255.0
se fate prova vi darà positivamente riusciti i primi 3 test il 4 è per intenet che non ci serve.
Adesso il tv è perfettamente in rete col pc se fate ping dal pc lo trova!
fin qui ogni comune mortale ci sarebbe riuscito!
se fate media 2.0 VI darà inesorabilmente errore...
PERCHè! sono stato una settimana ma poi! la scoperta + stupida del mondo
sul pc dal samsung manager dopo avere condiviso i file multimediali!
http://i50.tinypic.com/2a98jea.jpg
andate su dividere e BISOGNA dirgli di accettare i dati! non cera scritto sul manuale maledizione!! ma era una gran stupidata!:D
TUTTO QUEST SENZA ROUTER SENZA SWITH SOLO CON UN CAVO CROSS!!!
e mi vedo i film mkv ,foto,mp3 tutto direttamente senza hardisk esterni o chiavette!
-
@silvermarco
Grazie!Ottimo intervento.
-
LE40B750U1PXXC
scusate ma il mio lcd che versione è?
LE40B750U1PXXC
ha il C+?