Minimo i 100hz, se avessi i 200hz meglio.Citazione:
Originariamente scritto da DLuke77
Ma dipende anche dalla qualità dell'algoritmo, quello di samsung lo conosco poco non so come si comporta.
Comunque è quello.
Visualizzazione Stampabile
Minimo i 100hz, se avessi i 200hz meglio.Citazione:
Ma dipende anche dalla qualità dell'algoritmo, quello di samsung lo conosco poco non so come si comporta.
Comunque è quello.
ciao a tutti ragazzi, allora qualcuno mi sa dire se esce in Italia il 55 pollici della serie 8000?;)
stiamo aspettando B9000 .. voi che siete piu' esperti in materia.. piu' o meno avete qualche previsione per la data ? grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da monicafragolina
cavolo...Citazione:
ad altri giochi che difetti fa?ma sei in game mode?
Magnottone,
Ho fatto attentissime prove e, mi devo ricredere ;)
Io ho sempre giocato a FO3 su un monitor da 24" ovviamente fullhd e mi sembrava eccessivo il divetto sul samsung.
Migliora sensibilmente se metto i 100hz.
Poi ho rimesso l'xbox sul monitor e, anche li fa la stessa cosa!
E' fatto cosi il gioco :P
Evidentemente, con l'acquisto del samsung, sono diventato più pignolo hihihi
Quindi, con l'attivazione dei 100hz, a questo punto è nettamente meglio sul samsung.
Samsung-monitor 1 a 0 :D
PS. con altri, non fa nessun difetto, ne con unreal, ne con wolfenstein, ne con infamous (ps3), quindi....
Secondo voi,come si porrà il samsung 9000, sul piano generale (ma anche con riferimento ai soliti problemi-effetto clouding,halo,input lag,ecc,-), rispetto al philips 9704?
Nell'occasione propongo l'apertura di un thread ufficiale per il Samsung b9000,visto che l'8500 pare non arrivi in Italia...
l'unica differeza tra il UE40B8000XW e tutte le altre versioni WW ecc... sta nella garanzia? tutte hanno lo slot ci+ plus?
Ottimo luke!
ottimo allora,meno male,quando hai detto di vedere 4 pali gia stavo cosi :cry:
visto che probabilmente appena cala il b8ooo lo vorrei
allora raga ho un po di confusione!!!
mi sono deciso a prendere il 46" serie b8000 onlne.
una cosa non ho capito,ho fatto una ricerca su trovaprezzi e ci sono 3 modelli.
mi dite le differenze trà:
ue46b8000xw
ue46b8000vw
ue46b8000
che sinificato hanno le lettere finali?
e quello che non ce l'ha proprio invece??
ma mi dite effettivamente quant'è il contrasto dinamico visto che su tutti i siti ho trovato solo la voce mega contrast??
grazie.
Ma ce l'ha C.I. + o no?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da alexboss
alexbos, non vorrei dire una cacchiata, ma mi sa che identifica solo il colore del televisore, almeno è quanto mi è parso di capire
straquoto.. ma quando esce +o- il b9000?Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Mi puoi dire dove hai letto questo per piacere?Citazione:
Qualcun'altro che può confermare?
Grazie
Nella serie B7000 tedesca il 7020 indica quello con la cornice rossa ed il 7090 quello senza il rosso o viceversa, non ricordo bene. Per cui il discorso del colore è relativo al numerico e non alle lettere finali.
Secondo te allora nel b8000 cosa potrebbero significare?Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Mi sai dire per caso anche l'effettivo contrasto dinamico?