Audio ITA presente nella seconda stagione di Gotham in uscita il 12 ottobre in Francia, secondo bluray.com... stesso set di lingue della stagione 1... esce anche un cofanetto con entrambe le stagioni...
Visualizzazione Stampabile
Audio ITA presente nella seconda stagione di Gotham in uscita il 12 ottobre in Francia, secondo bluray.com... stesso set di lingue della stagione 1... esce anche un cofanetto con entrambe le stagioni...
Uscirà il 28 settembre Texas Rising la miniserie in 5 puntate(prima e seconda parte per ognuna credo).Ora al di là che le cover sui vari siti riportano stagione 1(e invece sono solo 5 puntate con inizio e fine),i dischi sono due per una durata complessiva di 600 minuti....:eekk::eekk:
Gran bella serie :ave:
Giusto su RaiMovie stanno facendo il film con John Wayne, Alamo, e mi ha fatto venire in mente questa serie :D
Si' Si',ma se vengono confermati 600 minuti su due dischi,rimane dov'e'
Peraltro il girato a primo acchitto non sembrava brillare, se lo comprimono in 2 dischi ci faremo 4 risate su una volta avvistato sullo scaffale.
I due dischi sono confermati, o almeno l'edizione USA ha due dischi, non penso proprio che cambino per quelle europee; e sì, sono 5 episodi da due ore circa l'uno (o, se preferite, 10 da circa un'ora)
Insomma un bel pastrocchio anche se la compressione potrebbe fare meno danni del previsto considerando che la quasi totalità delle scene e' girata in esterni ben illuminati.
Felice se l'edizione riuscirà bene, la serie mi è piaciuta, begli interpreti anche se moscetta dal punto di vista registico e fotografico nonostante una firma importante come Roland Joffe.
Per cortesia qualcuno può confermare la presenza dell'audio italiano nel cofanetto di Gotham stagione 2 venduto su amazon.fr ?
Purtroppo blu-ray.com ha tolto la nostra lingua dalle specifiche, penso che bisognerà attendere l'uscita italica l'anno prossimo...
sempre ammesso che esca....
Qualche post addietro un utente ben informato ha scritto che uscirà l'anno prossimo... mi pare che non sia stata annunciata ancora neanche in Germania... intanto la quarta stagione di Suits e Grimm solo in dvd :rolleyes:
La s1 di Supergirl in BD con audio ITA in Germania e Spagna
Per chi non vuole aspettare aprile, la s6 de Il trono di spade con audio ITA è in Rep.Ceca (disponibile da filmarena) e Polonia (bludvd.pl)
Ecco ...ora ditemi voi il senso.In Polonia e Rep.Ceca (sic!) subito e da noi tra mesi.Mi piacerebbe sentire le arrampicate sugli specchi dei difensori ad ogni costo delle scelte di certe major:rolleyes:
è fatto apposta: chi mai, in Italia, va a comprarsi qualcosa dalla Rep. Ceca o dalla Polonia? (se non gli utenti più scafati, al di là cmnq del prezzo che è un tantino esagerato, ancor di più se si considerano le ss) :asd:
E c'è anche la traccia russa, ma non so se in Russia sia già uscito :D