che mi puoi spiegare dal inizio tutta la procedura perche a me non va.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
saluti
Visualizzazione Stampabile
che mi puoi spiegare dal inizio tutta la procedura perche a me non va.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
saluti
Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum..ma ho letto e ho fatto tutto e funziona tutto a meraviglia grazie.Citazione:
Originariamente scritto da marcobu
2 cose: la prima ho sia una 42lh3000 e qui ho installato la 3.55 dalla 3.40 dope aver sbloccato la usb.. e ho sia una 32lh3000 e qui invece gli ho lasciato la 3.40 e devo dire che al momento differenze non ne vedo nemmeno di velocità nel cambio canale..quindi non vi consiglio tanto di rischiare.
la seconda cosa ho una cam LG e mi deva il problema che da a tutti mi sono scaricato il software della samsung ed ho aggiiornato la mia cam e funziona a meraviglia xchè dovete sapere che tutte le cam le fa una sola casa(forse la sony) tutto il resto ci mette solo l'etichetta e non so perchè la LG al contrario della samsung non fa gli aggiornamenti.
ciao a tutti
Ciao ragazzi ma qualcuno di voi sa se è possibile registrare sull'hard disk direttamente?? xchè quando provo a registrare mi dice di controllare se il vcr è ben collegato.
grazie
come hai fatto ad aggiornare da solo la CAM?Citazione:
Originariamente scritto da Mohicano
Io ho il 42Lh3000, ed i primi giorni avevo notato una specie di ronzio, imputabile credo alle lampade, ma adesso non lo sento più, forse perchè non tengo il volume troppo basso oppure perchè se non ti ci metti con l'orecchio per sentirlo di proposito non senti nulla..:confused:Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
mi sono scaricato il software della samsung..all'interno ci sono tutte le istruzioni. cosa fondamentale devi avere un pc che supporta l'entrata della cam. poi il gioco è fatto... :)Citazione:
Originariamente scritto da allaz
E ti pareva...:(Citazione:
Originariamente scritto da Mohicano
Cmq tutti i portatili hanno una porta/slot PCMCIA io devo dire la verità ne ho provati diversi perchè alcuni non tenevano i driver giusti..poi alla fine sul più vecchio dei portatili che tenevo un fujitsu siemens con xp sopra ha funzionato alla grande...3 minuti e cam aggiornataCitazione:
Originariamente scritto da MyrKo
ciao a tutti ho appena comprato il 37lh3000 in offerta a 499 su marcopoloshop...
dato che la qualità su alcuni canali del digitale non mi convincono volevo sapere se qualcuno ha dei settaggi da consigliare per vedere al meglio...
conviene comprare un cavo hdmi?
ciao grazie
Purtroppo con questi tv la qualità coi segnali sd non è stupefacente, non puoi farci nulla...
Soprattutto se li hai sempre visti su un crt decente fino ad ora, la qualità è peggiore...
Ciao,
ho un lg lh3000 37 pollici.
Ho sbloccato la porta usb tramite telecomando e ora mi chiedevo:
visto che quando premo il tasto guida e poi quello giallo (programmazione) mi esce il menu di registrazione, è possibile registrare su una memoria usb variando qualche altro parametro?
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a fare il downgrade al firmware 3.15 partendo dal 3.55 su un 32LH3000? Grazie
Assolutamente no. La programmazione serve solo come promemoria quando hai necessità di registrare qualche trasmissione. Ti avvisa solo che sta per cominciare e quindi di ricordarti di avviare la registrazione da un dispositivo esterno che hai collegato alla TV, tipo videoregistratore o hard disk multimediale o DVD recoder.Citazione:
Originariamente scritto da csalerni
salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...ho da poco preso la tv 32lh300 contentissimo di averla :D ma ora...la mia domanda è? visto che quasi tutti parlate di sblocco usb...ma nessuno mi pare di aver letto che ha il firmware 3.55.00....come faccio????:cry: tutti i link per prendere il 3.15 nn funzionano più....e sul sito polacco....nn riesco a scaricare l'ultimo firmware.....sono in crisi 2 giorni di sbattimento.....chi mi aiuta... la mia mail è bastardsword@hotmail.it se magari mi postate i file....sareste di grosso aiuto....
I link funzionano!