Dovrebbe essere come l'Lx71, si tratta del video secondario, probabilmente hai "ON" su Angle/Secondary Indicator;)
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere come l'Lx71, si tratta del video secondario, probabilmente hai "ON" su Angle/Secondary Indicator;)
video secondario già settato su off. idem per angle.
Ciao Kyse .non sono a casa ,ma a mente devi andare sul setup principale del lettore ( stoppa la riproduzione); poi andare su opzioni e disattivare l'angolo secondario..Citazione:
Originariamente scritto da kyse
dopo aver fermato la riproduzione del bd, e accedendo al menu iniziale di configurazione, ho verificato tutti i parametri e finalmente dopo aver disabilitato la voce riguardante video secondario e angolo, la finestrella è finalmente sparita.
grazie a nobrand x la dritta.
@antmarul: ho scritto mentre anche tu postavi, grazie anche a te.
Notizie non bellissime: l'aggiornamento firmware per il DTS-HD MA sembra, da fonte ufficiosa, sia stato rimandato a maggio.
Di sicuro non è uscito per il 3 marzo come si diceva.
Fonte avsforum
Avevo letto che era stato annunciato per il 30 marzo....
Che OO ... :rolleyes:
Vuol dire che fino a Maggio devo stare ancora in pending .... :rolleyes: :(
Si,rimani così che è meglio!!
Risparmi i soldi e li investi in blu ray software.:p :p
Umberto ... perdonami ... niente in questo campo può considerarsi "investimento" ... tantomeno il software ... :rolleyes:
Il mio "pending" è dovuto semplicemente al fatto che IO, oggi come oggi, non mi fido più di nessuno ....
"Vedere Cammello, Pagare Cammello " ;) :cool:
Se questo Pioneer sarà "completo" solo a Maggio ... vorrà dire che lo comprerò per quella data se mostrerà di coprire adeguatamente le mie necessità e aspettative ;)
Purtroppo non c'è un comunicato ufficiale ma solo tanti rumors più o meno ufficiosi. L'ultimo, appunto, parla di maggio.Citazione:
Originariamente scritto da Gippi
L'unico cosa "ufficiale" sembra essere l'implementazione della codifica DTS-HD MA, da fonte Pioneer.
Ad ogni modo anche senza la decodifica DTS-MA non è che si senta proprio MALE!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
... solo che non decodifica il DTS-HD MA con suoi bei 8 convertitori D/A da 2500 euro.
Ciao,
leggendo sul manuale se il lettore è collegato in analogico multicanale il segnale che esce è PCM quindi l'ampli non "sente" se il segnale sorgente è DD o DTS o DTS-HD MA e non può far funzionare i "campi sonori DSP" (almeno il mio vecchio Yamaha Z9): ho capito bene ?? :confused:
Ciao Maurizio
presumo che ti riferisca alla pag. 53 del manuale, che riporta:
per formato audio dts-hd hra/dts-hd ma, con collegamento analog 7.1, il segnale in uscita è indicato come audio a 5.1 canali (vengono emessi segnali dts digital surround convertiti in audio linear pcm)