edit....
Visualizzazione Stampabile
edit....
La retroilluminazione era a 4 ma anche al minimo si vede. Sono io che ho una sfiga fuori dal comune!
hahaha no dai, magari è una partita di tv difettosi, è un tuo diritto fartelo cambiare ancora! ;)Citazione:
Originariamente scritto da mirkoletgo
Proprio ieri ho ordinato il w 5500 40 pollici ,dopo un periodo di valutazione ,ma questo problema in quale situazione viene rilevato ,nel caso ci sia cosi appena mi arriva effettuo delle prove per valutare .......thx
Devi stare al buio completo e posizionarti su un canale privo di segnale, in questo modo ti appare una schermata nera...poi vai sulle impostazioni delle immagini e giochi con la retroilluminazione.Citazione:
Originariamente scritto da toppino
Nel mio caso il clouding non lo vedo neanche con la reitroilluminazione al max...alzando la luminosità il pannello si schiarisce, ma uniformemente.
Thx Cubba :D
Ieri mi e' arrivato il 46W5500, a prima vista nessun problema, sono oltremodo soddisfatto per l'assenza totale del fastidioso effetto scia di cui era affetto il mio ex samsung 37".
Ho provato a connettere il tv con un cavo di rete cross direttamente con il mio mac, ho installato twonky ma credi di sbagliare qualche cosa, per capirci meglio il tv sotto il comparto musica rileva il mac ma se cerco di aprire il collegamento in questione fa finta di caricare e poi ritorna alla schermata del menu, mentre sotto il video non vede proprio la connessione di rete.
Della musica me ne frega relativamente, quello che desideravo era la faccenda film, c'e' qualche guida passo passo per la configurazione ? Ho collegato il mio HD direttamente al mac, ho configurato la cartella VIDEO di twinky perche' pescasse direttamente dal disco esterno ma non vede nulla.
Ringrazio tutti in anticipo per qualsiasi aiuto.
Saluti
Il mio lo fà pure ma non in quel modo e non a 4Citazione:
Originariamente scritto da mirkoletgo
ieri sono andato e l'ho cambiato con un 46v5500, arrivo a casa e sorpresa (ma anche no) non vedo più delle macchie ma proprio le strisce delle lampade!!!:eek: con la retroilluminzione al minimo quasi non le vedo ma la cosa fastidiosissima e che c'è un rumore che viene dal tv abbastanza forte:cry: ho voglia di prendere un martello e fare a pezzi la tv :mad: Il responsabile mi ha detto che a giorni arrivano i philips, e se voglio lo cambio con la serie 8. 3 tv una peggio dell'altra non è possibile
una domanda ma il motionflow è legato ai 100 hz cioè mi spiego meglio se disattivo il MF il pannello lcd nn è più 100 hz ?
grazie
si va a 60 hz...
ho avuto anche la serie v per qualche giorno ma l'immaggine mi sembrava peggiore del w senza MF attivato...
io parlo sempre di trasmissioni sd magari in digitale terrestre...
ho avuto l'impressione che con MF on in standard alcune immaggini in movimento (tipo le faccie dei giocatori di una partita di calcio) avessero delle specie di riflessi... cosa che nn ho mai visto in altri casi...
devo ancora capire se MF migliora davvero...
Il pannello non va mai a 100Hz...riduce il blur e aumenta la fluidità ma la frequenza di quadro dovrebbe rimanere 60Hz (sicuramente non 100Hz)...Citazione:
Originariamente scritto da rodog
Se invece imposti la modalità film auto2 dovrebbe, con i film, andare a frequenza multipla dei 24 frame originali della pellicola effettuando un pulldown 2:2 e quindi con una frequenza di quadro di 48Hz...
Lorenzo.
ok grazie... per cui il pannello lcd è lo stesso ? ( fra serie v e w) e cambia elettronica (MF100hz) ?
altra domandina oggi ho visto presso un centro commerciale alcuni sony accessi in demo con il display diviso in 2 con le differenze delle varie opzioni...
nel manuale nn ho trovato nulla sapete qualcosa in più ?
grazie
Da qualche giorno anche io ho in casa un ottimo 40W5500... sinceramente non ho ancora iniziato a cercare tutti i difetti di cui si parla qui, ma per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto.
Con fonti SD la visione è ottima da un paio di metri, con fonti HD non ho ancora provato.