Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da her
Grazie della risposta ragazzi!!
lo prenderò da Bo.. anche se mi danno come disponibilità oltre le 2 settimane.
è possibile scrivere gli indirizzi dei negozi online purchè si tratti di indirizzi legali. quel bo... sarebbe bow.it ? non mi sembra faccia un prezzo particolarmente vantaggioso percui valga la pena aspettare anche 2 settimane...
-
@mike2003
ciao, forse solo all'inizio avrai questa senzazione ma poi ti ci abbitui, io la guardo tra 2.5 e 2.7 che è la massima distanza a cui posso stare, mentre quando gioco alla x360 posso stare anche a 2mt senza problemi
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un'informazione: come si comporta questo televisore (il P37X10) con le partite di calcio e il BluRay?
E a livello di consumi?
Grazie
-
partite altri utentti dicono molto bene
bluray ti assicuro che è all'altezza
il consumo reale non lo so perchè ci vuole uno strumento da attaccare alla tv che non ho, sulla tv c'è scritto 245w per quello da 42 ma credo che sia solo il picco, io penso che in media potrà consumare tra 150 e 200w, gli lcd se ti puo essere utile a parità di pollici consumano meno, ma la tecnolegia è diversa e il paragone è un po forzato
scusa avevi chiesto per il 37 ma credo che consumi solo un po meno del 42
-
:) partite di calcio molto bene per i bluray non lo so ,ma con i dvd collegato in hdmi ottimo
-
-
non capisco come mai su trovaprezzi non lo segni...io lo ho acquistato da "euroelettrica" per 570spedito con bartolini, ora costa 7 euro meno :p io lo presi li perchè hanno 2 negozi reali a bologna e mi sentivo più sicuro. arrivato in 5 giorni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
è possibile scrivere gli indirizzi dei negozi online purchè si tratti di indirizzi legali. quel bo... sarebbe bow.it ? non mi sembra faccia un prezzo particolarmente vantaggioso percui valga la pena aspettare anche 2 settimane...
Si è su bow.it e costa 586 + trasporto. Mi sembra un buon prezzo per un buon televisore. Magari mi sbaglio e per questo chiedo consiglio.
Grazie!
-
ciao, mi levate una curiosità... ma l' X10 riesce a leggere i Divx caricati sulla SD ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da thelastlenny
io lo ho acquistato da "euroelettrica" per 570spedito con bartolini
Scusa, parli del 37" o del 42"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spagno
l' X10 riesce a leggere i Divx caricati sulla SD ?
no solo foto
-
Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
no solo foto
grazie:)
-
scusate...vorrei acquistare il p37x10...
trovato a 535 spedito da e-shop, oppure a 540 da pixmania e lo vado a ritirare da loro a monza...
qualcuno ha già acquistato da uno di questi venditori?
-
vai tranquillo.... personalmente farei tramite e-shop italia.... il servizio clienti via email mi è sembrato buono.... come dire che nelle "botti piccole c'è il vino buono".
pixmania per i miei gusti è "troppo grande" (è una mia opinione), troppo commercializzato...insomma...se la tira troppo !
-
io l'ho preso da e-shop sono fulminei a rispondere e col bonifco in 1 settimana stava qui. su pixmania la penso come dadoo.