Ok grazie inviata anche io, speriamo che prendano in considerazione tutte le nostre mail.Citazione:
Originariamente scritto da viganet
;)
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie inviata anche io, speriamo che prendano in considerazione tutte le nostre mail.Citazione:
Originariamente scritto da viganet
;)
@ TUTTI
Vi ricordo che questa è una Discussione Ufficiale, pertanto dovrebbe essere dedicata ad argomenti prettamente tecnici.
Una volta che è stato detto di scrivere al produttore e che è stato fornito anche il link non credo che sia il caso che tutti quelli che poi inviano l'email lo debbano comunicare nella discussione o facciano altri commenti in proposito.
Grazie.
Ciao
Aggiungo - siccome ho spesso letto il contrario - che il BD 370 è un modello più "anziano" del BD 350....
Se verrà aggiornato amen, altrimenti non è questo il posto (essendo una discussione ufficiale) dove organizzare ed alimentare "gruppi di pressione" su LG pro aggiornamento firmware.
@Aragorn
Più anziano o meno, il BD 370 è (oramai era) di fascia superiore rispetto al BD 350; quando uscì, il 350 aveva in meno la lettura degli MKV rispetto al 370 (oltre alla connetività internet, youtube,...). Ora è cambiato tutto, ma la differenza di prezzo è rimasta invariata, cioè circa 50 Euro in meno del 350 rispetto al 370.
Concordo che questa non è la sezione adatta per discutere di mail da inviare al servizio clienti LG; mi potresti inviare, magari in privato, la sezione adatta dove aprire una discussione (discussione NON ufficiale)?
Grazie.
Per tutti coloro che sono interessati affinchè LG rilasci un aggiornamento firmware per il nostro BD370 affinchè legga gli Hard Disk NTFS, direi di continuare in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138598
lasciando libera quella ufficiale.
Grazie.
Salve, scusate io ho appena acquistato un bd 350 e succede che se lo tengo disalimentato per qualche ora mi resetta tutte le impostazioni fatte nel setup. Ha qualche difetto lo devo andare a cambiare? Grazie
Sei OT. Chiedi nel thread relativo al 350. Grazie.
Ragazzi non ho parole sentite che ha risposto LG:
Le comunichiamo che tutti gli aggiornamenti software sviluppati dalla casa costruttrice sono reperibili presso il sito italy.lgservice.com. Se con tale aggiornamento non si riesce ad aggiungere la funzionalita' richiesta, La invitiamo a contattare un centro assistenza di zona.
Loro sono al corrente se ci sono aggiornamenti firmware inerenti alla funzione da Lei indicata.
La invitiamo a consultare il nostro sito www.lge.it alla sezione Supporto > Trova il centro di assistenza autorizzato LG per conoscere il Centro a Lei più vicino.
Cordialmente,
LG electronics
Ma secondo loreo che dovrebbe fare un povero cristo? Andare al centro assistenza e chiedergli un aggiornamento specifico?!!!!!!!!
Stessa risposta data a me e non ne capisco il senso sinceramente...
Sicuramente c'è un risponditore automatico...
a me hanno detto circa cosi':.....il suo prodotto ha caratteristiche diverse,ogni prodotto e' differente lei ha acquistato il modello BD370 e non il BD350 e non puo' pretendere che abbia le stesse funzioni............:D mi vengono in mente un sacco di parolacce...ma cavolo ,pronto!!??mi sentite? le stesse funzioni di che?? che non le aveva neanche il 350 prima,anzi neache leggeva mkv prima......questi non sanno manco cos'e' un aggiornamento firmware....assistenza dei miei stivali.....(per non dire altro va :( ))scusate...
Certo che risposte così ti fanno cadere le braccia...quindi in pratica hanno detto "accattatev o'350"...Citazione:
Originariamente scritto da alino
Allegria...:(
cmq tramite rete (quindi non da sito web) e' disponibile la versione sw 7.163
Inutile dire niente NTFS, ma del resto credo che finche' la release rimmarra' la 7.xxx ci saranno solo migliorie lato compatibilita' BD
Magari se un domani dovesse uscire una versione 8.x forse ci si potra' aspettare sostanziali differenze.
Ciao
A.
Scusate, ma io non capisco proprio di che cosa vi "scandalizziate". Quando avete comprato questo lettore c'era scritto chiaramente che non aveva alcune funzionalità. Ora, in base a quale criterio LG sarebbe dovuta, secondo voi, a darvele!??
Se volevate a tutti i costi la lettura degli NTFS, dovevate prendervi il BD390... come ho fatto io, del resto.
Diverso sarebbe il discorso se LG non stesse offrendo ciò che aveva promesso sulla carta, ma non è così...
@mauromol
probabilmente siamo un tantino inca***ti perchè il BD350, che costava meno perchè non aveva diverse funzioni del nostro 370, ora con l'ultimo aggiornamento del firmware è divenuto migliore del nostro (legge gli mkv e gli HD NTFS, cosa che prima non faceva), continuando a costare 50 euro in meno...che dici, abbiamo motivo o no di essere un po' adirati? :rolleyes: